Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambiare ID PSN su PlayStation a breve si potr?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cambiare ID PSN su PlayStation a breve si potr?

    A brevissimo Sony render? disponibile una caratteristica molto richiesta dai giocatori PlayStation: il cambio di nome utente per il profilo PSN.

    Il cambio di ID sar? disponibile per un numero ristretto di utenti gi? da novembre, mentre arriver? per tutti nei primi mesi del 2019:

    "Siamo lieti di annunciare che presto inizieremo a testare la funzionalit? tanto attesa che permetter? agli utenti di cambiare il proprio ID online di PlayStation Network dalla propria PlayStation 4. La beta della funzionalit? di cambio ID online di PSN far? parte del PlayStation Preview Program e sar? disponibile per gli utenti che si sono pre-registrati come tester per le precedenti versioni beta del software di sistema PlayStation 4.

    Durante l?anteprima, sarete in grado di cambiare il vostro ID online tutte le volte che vorrete. La prima modifica ? gratuita mentre le modifiche successive avranno un costo di ? 9,99. Per i membri di PlayStation Plus, dopo la prima modifica il costo sar? di ? 4,99. Le modifiche all?ID online possono essere effettuate tramite il menu Impostazioni o la pagina Profilo della vostra PS4".


    Una grossa novit? che sar? compatibile con tutti i giochi PS4 usciti dall'1 aprile 2018 e i pi? grandi titoli della console, ma che avr? qualche difficolt? con i videogiochi pi? vecchi per PS3 e PS Vita: l'azienda giapponese, infatti, non assicura il corretto funzionamento della funzionalit? sulle sue vecchie piattaforme.
    da tgcom24
X
Working...
X