Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Super Mario BROS compie 30 anni, ENCICLOPEDIA su di lui

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Super Mario BROS compie 30 anni, ENCICLOPEDIA su di lui

    Per festeggiare i trent'anni di Super Mario Bros., celebre icona creata da Nintendo la cui prima apparizione risale allo storico Donkey Kong, Magazzini Salani ha lanciato nei negozi un volume imperdibile per i fan dell'idraulico italiano.

    Si chiama Super Mario Bros. Enciclopedia e vuole raccontare, attraverso centinaia di materiali tratti dai diciassette videogiochi della serie, la storia del buffo personaggio che fu ispirato da un italoamericano sin dagli esordi sulla storica console Nintendo Entertainment System.

    Il libro include 256 pagine a colori con illustrazioni, interviste e curiosit? sul mondo di Mario e tutti i personaggi pi? famosi del suo universo, come il fratello Luigi, l'amata principessa Peach, l'acerrimo nemico Bowser e l'amico Yoshi.









    256 pagine a colori con oltre 30 anni di storia per l'icona creata da Nintendo.



    Il volume include anche un'interessantissima intervista al produttore Takashi Tezuka, che narra alcuni retroscena sulla genesi di Mario e la sua evoluzione nel corso degli anni, ma non mancano guide per recuperare monete, stelle e altri collezionabili, nonch? approfondimenti su nemici, oggetti e i mondi pi? iconici visti in trent'anni di avventure per l'idraulico pi? famoso del mondo dei videogiochi.
    da tgcom24

X
Working...
X