Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PS4 supera i 91,6 milioni di console vendute

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PS4 supera i 91,6 milioni di console vendute

    ? stato un grande Natale per Sony: PlayStation 4 ha superato la cifra di 91,6 milioni di console vendute in tutto il mondo durante il periodo festivo.

    Durante le vacanze natalizie, infatti, sono state vendute oltre 5,6 milioni di unit?, mentre sono pi? di di 50,7 milioni i videogiochi venduti per PS4, hce raggiungono una cifra totale di 76 milioni di titoli venduti dal lancio nel 2013 al 31 dicembre 2018.

    Tra i pi? grandi successi del 2018 c'? Marvel's Spider-Man, l'esclusiva sviluppata dai creatori di Spyro che ha superato i 9 milioni di pezzi venduti dall'arrivo nei negozi lo scorso 7 settembre al 25 novembre.

    Per l'occasione John Kodera, Presidente e CEO di Sony Interactive Entertainment, ha voluto ringraziare i fan con una promessa:

    "Desidero esprimere la mia pi? profonda gratitudine alla nostra community di appassionati di tutto il mondo e ai nostri partner, che ci aiutano a raggiungere questi importanti traguardi. Quest?anno porteremo esperienze sempre pi? stimolanti ai nostri fan, con un?attesissima line-up di giochi esclusivi per PS4. Guardando ai futuri obiettivi, SIE continuer? ad evolversi e a espandere ulteriormente la piattaforma, cos? da offrire le migliori esperienze di intrattenimento interattivo al mondo intero".
    da tgcom24
X
Working...
X