Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sony PS5 retrocomptibilit? confermata

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sony PS5 retrocomptibilit? confermata

    L'annuncio di PlayStation 5 si avvicina sempre pi? e, dopo aver appreso che gli sviluppatori sono gi? all'opera per realizzare i suoi primi videogiochi, arriva una nuova notizia che render? felici gli appassionati.

    Stando a un recente brevetto depositato da Sony Interactive Entertainment in Giappone, infatti, a grandissima richiesta la nuova console dovrebbbe essere compatibile con i titoli delle precedenti PlayStation.

    Il brevetto descrive un metodo che consente di verificare se un'applicazione ? progettata per un dispositivo precedente e renderla automaticamente compatibile con la nuova macchina. Il metodo ? stato inventato da Mark Cerny, il responsabile della progettazione di PS4, e dovrebbe rispondere alle esigenze dei fan che proprio con quest'ultima si sono visti privare della funzionalit? che in passato permetteva, ad esempio, di giocare i videogiochi PS1 su PS2.

    Fino alla conferma ufficiale, per?, non ? certo che questo brevetto faccia riferimento a PS5, anche se ? molto probabile: continuate a seguirci per saperne di pi? sulla console che, a quanto pare, sar? annunciata quest'anno e arriver? nei negozi nel 2020.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Io ogni tanto ci faccio un pensierino a ste consolle di gioco ... non ne ho mai avuta una e non so se sarebbero soldi buttati o se ne gioirei .

    Allo stato attuale ho i minuti contati nel senso che centellino i minuti del mio tempo libero tra i vari hobby ... aggiungerne un'altro non saprei come fare . Ma se lo facessi , vorrei farlo al meglio .

    E tra PS4 e le concorrenze varie mi pare che Sony sia ancora il top . O sbaglio ?

    Quindi questa PS5 sarebbe una gran figata . In merito alla retrocompatibilit? ... sarebbe a mio avviso una mossa IDIOTA non prevedere la retrocompatibilit? .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ogni tanto ci faccio un pensierino a ste consolle di gioco ... non ne ho mai avuta una e non so se sarebbero soldi buttati o se ne gioirei .

      Allo stato attuale ho i minuti contati nel senso che centellino i minuti del mio tempo libero tra i vari hobby ... aggiungerne un'altro non saprei come fare . Ma se lo facessi , vorrei farlo al meglio .

      E tra PS4 e le concorrenze varie mi pare che Sony sia ancora il top . O sbaglio ?

      Quindi questa PS5 sarebbe una gran figata . In merito alla retrocompatibilit? ... sarebbe a mio avviso una mossa IDIOTA non prevedere la retrocompatibilit? .
      Beh oddio, se ti piacciono i racing-games credo che Xbox sia migliore, forza motorsport lo reputo un titolo ASSOLUTO, non ho visto gli ultimi ma per quanto riguarda la vecchia generazione xbox360 vs ps3 e quindi forza motorsport vs gran turismo secondo me non c'era paragone, vinceva il primo a mani basse (quantomeno giocato col pad)

      Comment

      X
      Working...
      X