Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Playstastion il futuro ? a PIATTAFORME UNIFICATE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Playstastion il futuro ? a PIATTAFORME UNIFICATE

    In un mondo che va sempre pi? verso lo streaming e il cloud, anche Sony, nella persona di Shawn Layden, sta immaginando un futuro senza console dove sar? possibile giocare su qualsiasi dispositivo.

    In una recente intervista, il presidente di Sony Worldwide Studios ha parlato di videogiochi a piattaforme unificate, senza le bandiere di PlayStation, Xbox e Nintendo a farsi battaglia:

    "Non voglio esagerare su questo perch? potrebbe turbare alcune delle persone con cui lavoro, ma penso che in effetti stiamo guardando un mondo post-console in cui puoi avere esperienze di gioco di qualit? attraverso una variet? di tecnologie.

    Sicuramente, PS4 e PS4 Pro forniscono ci? che, naturalmente, riteniamo sia la migliore esperienza di gioco, ma le altre console l? fuori, che si tratti di Nintendo Switch, Xbox One X, tablet o telefoni hanno sicuramente qualcosa da offrire.

    Quello che dobbiamo fare ? riconoscere tutto questo. Facciamo tutti parte della stessa comunit? di gioco, ci limitiamo a farlo attraverso diverse porte. Penso che il futuro sar? un'estensione di questa metafora. La vostra piattaforma non sar? il vostro rifugio. Sar? solo la vostra porta per raggiungere tanti altri giocatori".


    Anche Microsoft, oltre che Google e tanti altri big dell'industria dei videogiochi, si sta muovendo verso questa direzione e il primo passo sar? compiuto da Project xCloud, un servizio di gaming on demand che offrir? il catalogo dei giochi Xbox One su qualsiasi dispositivo, si tratti di smartphone, tablet o PC poco performanti.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Cmq se vuoi divertirti e giocare "seriamente"...sempre una console ci vuole....o un bel pc da gaming ma.....certi prezzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah.. la vedo luuunga come cosa.. non siamo ancora arrivati a un cazzo di CAVO UNICO per la ricarica dei telefoni.. figurati...

      Comment

      X
      Working...
      X