Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GOOGLE entra nei videogiochi a MARZO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GOOGLE entra nei videogiochi a MARZO

    Ormai ci siamo: a marzo Google toglier? finalmente i veli dal nuovo progetto a cui sta lavorando da anni per l'ingresso in grande stile nel mondo dei videogiochi.

    Il gigante della tecnologia ha infatti confermato la propria partecipazione alla Game Developers Conference 2019, edizione annuale dell'evento pi? importante dedicato agli sviluppatori di videogiochi, che si terr? in quel di San Francisco dal 18 al 22 marzo.

    Per l'occasione, Google dovrebbe presentare finalmente la chiacchieratissima nuova console a cui sta lavorando da tempo, che realisticamente potrebbe essere un box in stile Chromecast concepito per utilizzare la nuova tecnologia Project Stream, gi? mostrata nelle scorse settimane con Assassin's Creed Odyssey.

    Google potrebbe puntare sul lancio di una piattaforma streaming per permettere a tutti gli utenti interessati di giocare in streaming a un vasto catalogo di prodotti, offrendo al contempo un hardware dedicato gi? pronto per utilizzare Project Stream.

    La compagnia di Mountain View terr? una conferenza il 19 marzo alle 19:00 (ora italiana), durante la quale sveler? ufficialmente le sue carte. Dall'annuncio di Google potrebbe dipendere il futuro dell'industria: Sony ha gi? in programma l'espansione del suo servizio PlayStation Now, e anche Microsoft sta lavorando a una piattaforma streaming per Xbox da affiancare alla sua sottoscrizione in stile Netflix, Xbox Game Pass. Di questo passo, l'ipotesi di dire addio alle console tradizionali e giocare esclusivamente in streaming sembra sempre meno remota.
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    E vai!!! Chiss? che entrando anche Google nel mondo delle console si crei pi? concorrenza e che "magari" si abbassino i prezzi dei giochi e console.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Mah. Per ora il gioco via streaming non ha mai avuto successo.

      Comment

      X
      Working...
      X