Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SESSO e cibi da evitare

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    SESSO e cibi da evitare

    prima di un incontro sexy, dimentichiamoci dei fritti, pesanti e di difficile digestione, delle carni rosse ed elaborate, dei legumi e dei fagioli in special modo, per evitare spiacevoli gonfiori, del formaggio, che oltre che essere molto calorico potrebbe lasciare un alito cattivo. In questo caso la leggerezza deve essere un must e non soltanto quella a tavola. Ai buongustai l'ardua sentenza.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Un bel piatto di lasagne alla bolognese possono andare ?

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Nervus View Post
      Un bel piatto di lasagne alla bolognese possono andare ?

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
      Facci sapere.... con la fagiolata sopra!

      Per? vogliamo anche vedere la foto della tipa eh... i catrami non valgono mica!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mito22 View Post
        prima di un incontro sexy, dimentichiamoci dei fritti, pesanti e di difficile digestione, delle carni rosse ed elaborate, dei legumi e dei fagioli in special modo, per evitare spiacevoli gonfiori, del formaggio, che oltre che essere molto calorico potrebbe lasciare un alito cattivo. In questo caso la leggerezza deve essere un must e non soltanto quella a tavola. Ai buongustai l'ardua sentenza.
        da tgcom24
        Ma pensa te se devo stare a farmi ste menate a tavola !

        Ok mentre si cucina magari ? buona cosa evitare di pelare i peperoncini ... ma per il resto io devo essere amato per quel che sono e se mi piace mangiare , questo fa parte di me

        Lo sono ora con relazione stabile ma lo sono sempre stato anche all'era "fringuello libero" ... anzi ho sempre avuto la consapevolezza di essere alquanto "egoista" in tal senso .

        Comment

        X
        Working...
        X