Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cibi per PERDERE PESO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cibi per PERDERE PESO


  • Font Size
    #2
    Salmone ? adatto a perdere peso ? Io sapevo che il salmone ? uno dei pesci pi? grassi che ci siano ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Davide per perdere peso basta eliminare i carboidrati dalla nostra vita, che sono il male pi? grande per ci? che riguarda l'alimentazione.

      CARBOIDRATI=ZUCCHERO=VELENO

      Sto seguendo lo stile di vita LIFE 120, ne ero scettico ma ho ottenuto molti benefici, soprattutto recuperando quell'energia di ragazzotto che ormai avevo dimenticato!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Lo sai almeno che stai osservando un regime alimentare proposto da un giornalista?

        Non dico che non funziona ma io forse seguirei i consigli di un medico,dietologo, nutrizionista od al limite un farmacista....

        Comment


        • Font Size
          #5
          lo so benissimo chi ? Adriano Panzironi (che per inciso non ha scoperto nulla, lui fa appunto il giornalista, cio? riportare le cose come stanno, non come ce le racconta la medicina ufficiale)

          sto benissimo...non ci credevo, ero scettico, eppure funziona!
          togliendo i carboidrati si rinasce, gi? dopo 1 settimana ti senti diverso in meglio, io continuo a tirare pesi esattamente come prima, non ho perso minimamente forza, anzi....mi alzo dal letto pi? arzillo, ho pi? voglia di fare le cose che mi attendono durante la giornata....
          essendo stato operato 1 settimana fa mi hanno fatto le analisi di pre ricovero ed ? tutto nella norma, per cui continuer? cos?, visto che con i medici non vado molto d'accordo ultimamente, men che meno con i farmaci....

          Comment

          X
          Working...
          X