Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cibi da mangiare DOPO LE FESTE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cibi da mangiare DOPO LE FESTE


  • Font Size
    #2
    Attendibilit? di questa vignetta ?

    latte e muesli io li adoravo ... ma mi hanno fatto smettere di mangiarli cit. "il muesli ? il pasto ideale dopo un?intensa attivit? sportiva o a colazione. Per avere un?idea delle calorie per 100 grammi di prodotto basti prendere in considerazione una delle versioni pi? ricche (in termini di apporto calorico): quella a base di cioccolato, frutti di bosco e nocciole. Energia 1741kJ/415kcal, grassi 14 gr (di cui acidi grassi saturi 3,8 gr), carboidrati 58,7 gr (di cui zuccheri 13,4 gr), fibre 9,1 gr, proteine 10,8 gr, sale 0,1 gr. Le versioni pi? ricche di zuccheri sono sempre a base di ciocclato e croccante, mentre le pi? proteiche possono avere tra gli ingredienti quinoa e frutta secca."

    Pane in fette ... nessuno si chiede come mai il pane fresco duri 1 giorno e quello duri mesi ?

    Olive ? Qualcosa di pi? calorico delle olive ?

    Beh io non sono un esperto di diete ... anzi dovrei rimettermi in riga . Ma mi pare un campo minato : un giorno va bene una cosa ed il giorno dopo dicono l'inverso

    Ps . Evitare gli avanzi di natale : ci sar? mica qualche PEZZO DI MIERDA che butta il cibo vero ? (detesto con tutto me stesso vedere che si butta il cibo)
    Last edited by Lele-R1-Crash; 15-01-19, 10:47.

    Comment

    X
    Working...
    X