Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #256
    Originally posted by arabykola View Post
    Assolutamente d?accordo

    E altri che cambiano alimentazione, e oltre a non mangiare pi? parti di cadaveri di animali refrigerati , mestruazioni di galline ,vomito di api,secrezioni mammarie per cuccioli animali... per chiamare i prodotti col loro vero nome come va di moda ...trovano pure benefici nella loro disciplina sportiva

    strano il mondo eh

    se sul men? ci fosse scritto pezzo di cadavere di mucca appena scaldato invece di bistecca al sangue... non cambierebbe nulla alla fine... se non che i men? sarebbero un po? pi? lunghi
    Mestruazioni di galline ? la mia preferita... ? fantastica!!! Io stamani credo di avere mangiato tre mestruazioni di galline, perch? avevo finito le mestruazioni parziali sezionate e selezionate (albume), pi? parti sottili di cadavere di animale refrigerato, pi? pane e burro di arachidi (mi scuso per la definizione povera) pi? parte distaccata di essere vivente vegetale mutilato vivo, bruciata, macinata e tritata ed arroventata con acqua bollente (alcuni la chiamano caff?).

    Veramente io vi invidio tutti, tutti voi che potete SCEGLIERE. Siate voi vegani, vegetariani, onnivori o quel che vi pare. Io non ho tempo di farlo. Punto.

    Detto questo. Allego due o tre cosette delle migliaia di cose che si trovano su internet. Cos? per gettare un p? di benzina sul fuoco e dare modo a voi che avete tempo, voglia, cuore e passione di scannarvi un po'...

    https://en.wikipedia.org/wiki/Priori...UU9SRyUlMFojOU

    https://www.pallequadre.com/2014/03/...ZO0eeNuBJkQknI

    https://www.pallequadre.com/2013/02/...gli-hunza.html

    C'era anche l'autore del rapporto all'universit? norvegese dal quale ? partita la bufala ONU (dell'ONU che consigliava una dieta vegetariana o vegana) che smontava varie cose ed errori per filo e per segno ma non la trovo pi?...pazienza...

    Comment


    • Font Size
      #257
      Beh ma ? cosi ovvio che i numeri , i link ecc ecc vanno presi con le pinze ... Infatti ? per questo che non diamo credibilit? a chi , come Arabikola , vive di Link .

      I dati sono interpretabili . E' anche da stabilire l'autorevolezza di chi li fa cosi come di chi li interpreta ... insomma quando leggo uno dei famosi "link" io li leggo , appunto , come uno dei tanti pareri .

      E' un p? coem quando si parla dell'uscita dall'Euro (che non avverr? ovviamente MAI) : oguno mette i suoi link ed i suoi numeri cataclismatici ... ma i numeri sono arbitrari ed interpretabili quindi privi di certezze in questi casi .

      Comment


      • Font Size
        #258
        buon pranzo io vado a casa a mangiare del petto di tacchina, anzi no...una tetta di uccello

        Comment


        • Font Size
          #259
          Originally posted by arabykola View Post
          Assolutamente d?accordo

          E altri che cambiano alimentazione, e oltre a non mangiare pi? parti di cadaveri di animali refrigerati , mestruazioni di galline ,vomito di api,secrezioni mammarie per cuccioli animali... per chiamare i prodotti col loro vero nome come va di moda ...trovano pure benefici nella loro disciplina sportiva

          strano il mondo eh

          se sul men? ci fosse scritto pezzo di cadavere di mucca appena scaldato invece di bistecca al sangue... non cambierebbe nulla alla fine... se non che i men? sarebbero un po? pi? lunghi
          Puoi chiamare le cose come ti pare, intanto le secrezioni mammarie per cuccioli animali sono quelle che ti hanno permesso di diventare grande

          Tanto tra 40 non sarai pi? vegano

          Comment


          • Font Size
            #260
            Originally posted by AndreGixxer View Post
            quante cacate leggo ...

            un corpo quando ? predisposto ad arrivare a certi limiti ci arriva in tempi diversi sia con un'alimentazione che con l'altra, l'unica cosa che resta costante ? l'impegno, la dedizione, la passione e una regolazione del cibo adatta a quella disciplina..ferrea

            non ? certo merito di una dieta vegana che un campione arriva a certi risultati...la quantit? di proteine ( per citarne una componente ) in un caso e nell'altro anche se da fonte diversa resta quella di cui ha bisogno un corpo, dosata in modo diverso perch? la provenienza ? differente...tutto li.

            arrivare a scrivere "cadaveri di animali refrigerati , mestruazioni di galline ,vomito di api,secrezioni mammarie per cuccioli animali" ? veramente da isterici che non sanno pi? dove aggrapparsi

            il mondo ? da sempre strano, c'? sempre chi sa pi? degli altri e pur di aver ragione arriva ad assumere atteggiamenti goliardici per non far vedere che si agita dentro quando viene toccato nel vivo

            Vegani o no ? una scelta personale e come tale andrebbe fatta in silenzio senza scassare la minchia al prossimo, ma ? qui che l'essere umano carnivoro o erbivoro che sia resta cmq un essere umano rompicaxxi
            Beh se non cogli la sottile presa per il kulo a chi non sopporta di vedere o leggere o anche solo sapere che esiste una carbonara vegana ... per me l isterico e pure un po? rincoglionito sei te

            ma magari sbaglio io , pu? essere



            un pezzo di cadavere conservato per? resta un pezzo di cadavere anche se lo chiami bistecca

            carta canta

            per? se tu vuoi dirmi che un pezzo di cadavere lo puoi chiamare bistecca ma io una carbonara vegana , quella senza cadaveri e senza mestruazioni di galline , non posso chiamarla carbonara fai pure eh

            Comment


            • Font Size
              #261
              Originally posted by giova3419 View Post

              Mestruazioni di galline ? la mia preferita... ? fantastica!!! Io stamani credo di avere mangiato tre mestruazioni di galline, perch? avevo finito le mestruazioni parziali sezionate e selezionate (albume), pi? parti sottili di cadavere di animale refrigerato, pi? pane e burro di arachidi (mi scuso per la definizione povera) pi? parte distaccata di essere vivente vegetale mutilato vivo, bruciata, macinata e tritata ed arroventata con acqua bollente (alcuni la chiamano caff?).

              Veramente io vi invidio tutti, tutti voi che potete SCEGLIERE. Siate voi vegani, vegetariani, onnivori o quel che vi pare. Io non ho tempo di farlo. Punto.

              Detto questo. Allego due o tre cosette delle migliaia di cose che si trovano su internet. Cos? per gettare un p? di benzina sul fuoco e dare modo a voi che avete tempo, voglia, cuore e passione di scannarvi un po'...

              https://en.wikipedia.org/wiki/Priori...UU9SRyUlMFojOU

              https://www.pallequadre.com/2014/03/...ZO0eeNuBJkQknI

              https://www.pallequadre.com/2013/02/...gli-hunza.html

              C'era anche l'autore del rapporto all'universit? norvegese dal quale ? partita la bufala ONU (dell'ONU che consigliava una dieta vegetariana o vegana) che smontava varie cose ed errori per filo e per segno ma non la trovo pi?...pazienza...
              Avoja , ci sono pure molti atleti che mangiano cadaveri c
              ampioni del mondo se ? per quello


              io non so dove kazzo abiti e vivi, ma ho il sospetto che il tuo non poter scegliere sia pi? pigrizia o poca voglia

              ma magari sbaglio io

              Comment


              • Font Size
                #262
                Originally posted by biondob View Post

                Puoi chiamare le cose come ti pare, intanto le secrezioni mammarie per cuccioli animali sono quelle che ti hanno permesso di diventare grande

                si con me hanno funzionato, ? con te che non capisco cosa sia andato storto

                Comment


                • Font Size
                  #263
                  Originally posted by arabykola View Post

                  si con me hanno funzionato, ? con te che non capisco cosa sia andato storto
                  Invece di fare lo spiritoso leggi bene, il latte ? ci? che ti ha permesso di crescere, senza non saresti pi? qui.
                  E se riesci cerca di rispondere senza offese velate, anche se chi magia carne ti sta sul cazz0

                  Comment


                  • Font Size
                    #264
                    Si certo, ed ? anche grazie alla marmotta che incartava il nesquik che ci mettevo

                    Comment


                    • Font Size
                      #265
                      Giova cerca pure questo su ?pallequadre?

                      https://www.focus.it/scienza/salute/...yZXzEH7_TmFIvc

                      Comment


                      • Font Size
                        #266
                        Originally posted by arabykola View Post
                        Giova cerca pure questo su ?pallequadre?

                        https://www.focus.it/scienza/salute/...yZXzEH7_TmFIvc
                        Ara, guarda, a tralasciare i buoni spunti sintetizzati in maniera colorita nei link che ho postato...

                        ...purtroppo il problema ? che non hai capacit? critica e sei molto svogliato, cosa che non giova alla comprensione di problemi complessi, in primis delle stesse fonti che posti tu (di cui normalmente leggi solo i titoli). Che posso dirti...

                        Anche l'ultimo articolo che hai postato conduce ad un'alimentazione equilibrata, non ad un'alimentazione vegana e neppure vegetariana.

                        L'assoluto non esiste e la verit? dei vegani (o tua) su questo tema neppure. La ragione anche qui sta nel mezzo. Fattela (una ragione)...

                        Comment


                        • Font Size
                          #267
                          Si ma equilibrato significa 50 gr di affettati la settimana

                          oltre siamo in categoria cancerogeni 1, ufficiale e non probabile ora

                          visto che leggo solo i titoli ... io

                          poi ognuno per equilibrio ha il suo, iarc e oms che non sono proprio pallequadre mettono nero su bianco il tutto

                          tu hai mai pesato quello che mangi?

                          o qualcun altro ?

                          ma quando mai

                          il titolo ? : perch? si diventa vegetariani?

                          per lo stesso motivo per cui nessuna maestra porta una scolaresca di 1/2/3 elementare in gita a vedere dove macellano gli animali

                          al massimo a vedere una fattoria in campagna

                          Comment


                          • Font Size
                            #268
                            smettiamola di usare il termine cancerogene alla cazzo di cane solo perch? BISOGNA usare dei rafforzativi per esprimere le proprie convinzioni

                            ne ho i coglioni pieni

                            vengo da una famiglia che ha da sempre mangiato SANO, pochissima carne e tutta allevata in campagna ( nella PROPRIA campagna con mangimi naturali ) e quintali di verdura prodotta in casa
                            mai comprato un solo uovo....

                            ed in casa mia di tumori ne abbiamo avuti 5, due il sottoscritto 2 mia madre ed uno mio padre...e mi son veramente rotto il cazzo di sentire gente come arabykola ogni volta parlare di cose cancerogene che causano male qui e male li....davvero stanco...qualsiasi argomento va sempre a finire li..

                            smettetela di aggrapparvi a se cagate

                            se volete mangiare erba invece di star qui sul forum 23 ore al giorno andate in giardino a raccoglierla, fondate una chiesa ... fatevi degli adepti e scassate la minchia a quelli
                            se non volete mangiare carne non compratela...non scrivete frasi sarcastiche con mille sorrisetti per fare gli splendidi..

                            che poi quando vi succede qualcosa che non potete motivare con nessun comportamento errato...vi cade il mondo addosso e non vi passa piu per la testa di combattere contro i mulini a vento

                            Comment


                            • Font Size
                              #269
                              Manda una mail a oms con le tue rimostranze

                              poi se non sopporti l ironia o il sarcasmo ci sono altri forum ,quello non ? cancerogeno...sai

                              Comment


                              • Font Size
                                #270
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Manda una mail a oms con le tue rimostranze

                                poi se non sopporti l ironia o il sarcasmo ci sono altri forum ,quello non ? cancerogeno...sai
                                arabykola smettila di fare lo splendido...e comincia a parlare di cose serie in modo serio che non hai 12 anni

                                e non permetterti di dirmi cosa devo fare dopo aver avuto 5 tumori in casa, fatti una padellata ogni tanto di cazzi tuoi, vivere di copia incolla ti fa solo sembrare meno consistente nel tuo argomentare di un bimbominchia.

                                fatti un giro in oncologia, capisci il perche ti quei tumori

                                POI..apri la bocca

                                ironia e sarcasmo si fanno quando si parla di frivolezze non di cose serie...tumori malattie e cose cancerogene sono cose serie...e SPERO e TI AUGURO che tu non abbia alcuna occasione mai per arrivare a capirlo forzatamente...

                                fatti un giro dove la gente sta veramente male....chiedi la vita che hanno fatto
                                prova a rispondere alle loro domande quando ti chiedono il perche gli sono venuti quei mali...

                                poi vedrai che tutte le cagate che scrivi qua..non avrai nemmeno il coraggio di pensarle
                                Last edited by AndreGixxer; 06-11-18, 08:44.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X