Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? si diventa vegetariani?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #286
    Originally posted by arabykola View Post
    Grazie giova

    ? tutto scritto, sia in italiano che in inglese nel sito airc, quello del disegnino che viene poi dallo stesso posto

    non serviva ma grazie lo stesso

    c? anche chi diventa vegetariano perch? gli fa un po? schifo mangiare cadaveri

    personalmente,ma nemmeno troppo

    poi oh, c? anche chi gli piace prenderlo nel..., quindi degustibus
    a qualcuno sfugge che l'uomo mangia cadaveri da sempre....
    ? come dire che a uno gli faccia schifo pisciare dall'uccello e se lo fa tagliare.....

    Comment


    • Font Size
      #287
      Ecco, pensa che progressi

      Comment


      • Font Size
        #288
        Originally posted by Sideman View Post

        a qualcuno sfugge che l'uomo mangia cadaveri da sempre....
        ? come dire che a uno gli faccia schifo pisciare dall'uccello e se lo fa tagliare.....
        Che sia perch? l'uomo ? progettato per funzionare a proteine animali?
        Ci vuole solo un po di pazienza, vegani da 50 anni non ne vedremo mai.

        Comment


        • Font Size
          #289
          Originally posted by Sideman View Post

          a qualcuno sfugge che l'uomo mangia cadaveri da sempre....
          ? come dire che a uno gli faccia schifo pisciare dall'uccello e se lo fa tagliare.....
          Arabriskola ha fatto cos? infatti

          Comment


          • Font Size
            #290
            Originally posted by LucaDB6 View Post

            Arabriskola ha fatto cos? infatti

            solo l'uccello???
            sei ottimista

            Comment


            • Font Size
              #291
              Originally posted by biondob View Post

              Che sia perch? l'uomo ? progettato per funzionare a proteine animali?
              Ci vuole solo un po di pazienza, vegani da 50 anni non ne vedremo mai.
              Ma smettila di raccontare cagate

              ci sono novantenni vegani dalla nascita come c erano 2000 anni fa ... dai va l? esci dalla grotta ogni tanto

              Comment


              • Font Size
                #292
                Hamburger inquinanti, uno vale quanto le emissioni di 12 milioni di auto

                Americani ne mangiano 3 a settimana, dovrebbero scendere a due


                ROMA - Se gli americani rinunciassero ad uno dei tre hamburger di carne che, in media, mangiano ogni settimana scegliendone uno a base di erbe si potrebbero eliminare le emissioni di gas serra corrispondenti a 12 milioni di auto circolanti per un anno. Lo rilevano due ricercatori, vincitori di Champions ambiente 2018, che hanno lavorato a scomporre gli elementi di base della carne rossa in proteine, grassi, acqua e oligoelementi, per creare un sostituto abbastanza simile alla carne di manzo prodotto interamente dalle piante, con un costo ambientale molto pi? basso.

                I ricercatori sostengono, infatti, che i loro hamburger richiedono tra 75 e 99% in meno di acqua, circa il 95% in meno di terreno arabile e generano circa il 90% emissioni di gas serra in meno di un hamburger. ''Uno dei modi pi? distruttivi di lasciare la nostra impronta sul pianeta - sostiene James Lomax, responsabile del programma Sistemi alimentari sostenibili e agricoltura delle Nazioni Unite - ? infatti produrre carne da allevamenti intensivi'' . ''I dati indicano - aggiunge - che se le mucche fossero una nazione sarebbero il terzo pi? importante emettitore di gas serra al mondo e che per produrre un hamburger di 150 grammi, sono necessari pi? di 1.600 litri d'acqua''.

                Dunque hamburger e patatine fritte, il piatto pi? consumato nel mondo ? anche quello a pi? alto impatto ambientale. E non basta: secondo la FAO, infatti, la domanda di carne ? in costante aumento. Si tratta dunque di pensare a come produrre e consumare carne con minore impatto ambientale. Secondo gli esperti della gestione sistemi alimentari sostenibili delle Nazioni Unite, per il benessere dell'uomo e del pianeta, ? necessario, innanzitutto ridurre il consumo di carne proveniente da allevamenti intensivi.


                http://www.ansa.it/canale_terraegust...d8VTYY5sbDe5X4

                eh beh

                perch? si diventa vegetariani?

                a noi probabilmente non capiter?, ma in un futuro non troppo lontano la bistecca far? la fine dei naftoni euro3... banditi

                Comment


                • Font Size
                  #293
                  Originally posted by arabykola View Post
                  Hamburger inquinanti, uno vale quanto le emissioni di 12 milioni di auto

                  Americani ne mangiano 3 a settimana, dovrebbero scendere a due


                  ROMA - Se gli americani rinunciassero ad uno dei tre hamburger di carne che, in media, mangiano ogni settimana scegliendone uno a base di erbe si potrebbero eliminare le emissioni di gas serra corrispondenti a 12 milioni di auto circolanti per un anno. Lo rilevano due ricercatori, vincitori di Champions ambiente 2018, che hanno lavorato a scomporre gli elementi di base della carne rossa in proteine, grassi, acqua e oligoelementi, per creare un sostituto abbastanza simile alla carne di manzo prodotto interamente dalle piante, con un costo ambientale molto pi? basso.

                  I ricercatori sostengono, infatti, che i loro hamburger richiedono tra 75 e 99% in meno di acqua, circa il 95% in meno di terreno arabile e generano circa il 90% emissioni di gas serra in meno di un hamburger. ''Uno dei modi pi? distruttivi di lasciare la nostra impronta sul pianeta - sostiene James Lomax, responsabile del programma Sistemi alimentari sostenibili e agricoltura delle Nazioni Unite - ? infatti produrre carne da allevamenti intensivi'' . ''I dati indicano - aggiunge - che se le mucche fossero una nazione sarebbero il terzo pi? importante emettitore di gas serra al mondo e che per produrre un hamburger di 150 grammi, sono necessari pi? di 1.600 litri d'acqua''.

                  Dunque hamburger e patatine fritte, il piatto pi? consumato nel mondo ? anche quello a pi? alto impatto ambientale. E non basta: secondo la FAO, infatti, la domanda di carne ? in costante aumento. Si tratta dunque di pensare a come produrre e consumare carne con minore impatto ambientale. Secondo gli esperti della gestione sistemi alimentari sostenibili delle Nazioni Unite, per il benessere dell'uomo e del pianeta, ? necessario, innanzitutto ridurre il consumo di carne proveniente da allevamenti intensivi.


                  http://www.ansa.it/canale_terraegust...d8VTYY5sbDe5X4

                  eh beh

                  perch? si diventa vegetariani?

                  a noi probabilmente non capiter?, ma in un futuro non troppo lontano la bistecca far? la fine dei naftoni euro3... banditi
                  ah ah ah ah

                  che puttanata.... questa ? top......
                  domani te ne trovo una simile dal classico sconosciuto che tira l'acqua al suo mulino...
                  ah ah ah

                  dai siamo seri...

                  Comment


                  • Font Size
                    #294
                    Pi? che seri basterebbe saper fare alcune somme

                    Comment


                    • Font Size
                      #295
                      Originally posted by arabykola View Post

                      Ma smettila di raccontare cagate

                      ci sono novantenni vegani dalla nascita come c erano 2000 anni fa ... dai va l? esci dalla grotta ogni tanto
                      E tu prova a smettere con le tue velate e nemmeno tanto prese in giro, e sopratutto evita affermazioni assolutamente false come quella sopra.

                      Se non sei capace di rispondere ai miei post senza prendere per i fondelli, evita di farlo, passa oltre, che ? lo stesso.
                      Io non ho ti ho mai risposto prendendoti in giro, se riesci a fare altrettanto possiamo continuare a discutere, se non ce la fai, ripeto, passa oltre, a posto cos?.

                      Comment


                      • Font Size
                        #296
                        Guarda che se sei permaloso sei tu che sei permaloso

                        io prendo in giro tutti e tutto, me incluso

                        solo che io non me la prendo se mi prendo in giro, o se lo fanno altri

                        tu si , permaglione

                        Comment


                        • Font Size
                          #297
                          Originally posted by arabykola View Post
                          Pi? che seri basterebbe saper fare alcune somme
                          Alle fiera dell'Est
                          Per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.
                          Alla fiera dell'est,
                          per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.
                          E venne il gatto
                          che si mangi? il hamburger
                          che al mercato mio padre compr?.
                          E venne il gatto
                          che si mangi? il hamburger
                          che al mercato mio padre compr?.
                          Alla fiera dell'est,
                          per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.
                          E venne il cane,
                          che morse il gatto
                          che si mangi? il hamburger,
                          che al mercato mio padre compr?.
                          Alla fiera dell'est,
                          per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.
                          E venne il bastone
                          che picchi? il cane
                          che morse il gatto
                          che si mangi? il hamburger
                          che al mercato mio padre compr?.
                          Alla fiera dell'est,
                          per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.
                          E venne il fuoco
                          che bruci? il bastone
                          che picchi? il cane
                          che morse il gatto
                          che si mangi? il hamburger
                          che al mercato mio padre compr?.
                          Alla fiera dell'est,
                          per due soldi
                          un hamburger mio padre compr?.

                          Comment


                          • Font Size
                            #298
                            Originally posted by arabykola View Post
                            Guarda che se sei permaloso sei tu che sei permaloso

                            io prendo in giro tutti e tutto, me incluso

                            solo che io non me la prendo se mi prendo in giro, o se lo fanno altri

                            tu si , permaglione
                            Io lo chiamo rispetto, che dovrebbe essere normale tra persone che non si conoscono.
                            Ci si prende in giro tra amici, tra conoscenti, ma, a mio avviso, non tra sconosciuti.

                            Se tu non sei capace di discutere senza prendere in giro, quando leggi i miei post, fammi una cortesia, passa oltre.
                            Grazie.



                            Comment


                            • Font Size
                              #299
                              Io prendo in giro chi mi pare
                              E se non ti sta bene son tutti kazzi tuoi che manco hai capito che esiste la funzione ignora, nel forum come nella vita di tutti i giorni, non che se te sei un permaloso del kazzo che si offende se uno scherza io devo smetterla di scherzare bonariamente... anche no

                              Comment


                              • Font Size
                                #300
                                Originally posted by arabykola View Post
                                Pi? che seri basterebbe saper fare alcune somme
                                Anche qui si ? fatto conoscere
                                il forum lo adora
                                ? ancora non lo ha capito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X