Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1561
    Originally posted by Sideman View Post

    tu a Firenze non ci sei mai stato e non sapresti nemmeno arrivarci...non dire minkiate per favore e falsita per arrampicarti sugli specchi
    metodo Boffo, classico di quelli della tua specie.

    sid
    Ci sono stato tre anni fa ed onestamente, molto bella ma in due giorni l?hai finita


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1562
      Originally posted by smuggiano View Post

      Ci sono stato tre anni fa ed onestamente, molto bella ma in due giorni l?hai finita


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      vabb? e quindi? non ho capito cosa vuoi intendere anche se piccola resta una bella citt? a parer mio

      Comment


      • Font Size
        #1563
        Originally posted by jakal View Post

        vabb? e quindi? non ho capito cosa vuoi intendere anche se piccola resta una bella citt? a parer mio
        Fammi capire perch? sono curioso...

        Posto un articolo di giornale, non lo menziono neanche, mi risponde alla mia persona scrivendo in maniera dispregiativa che non l?ho neanche mai vista?

        Siete davvero poco correnti e chi sta fomentando il th ? il toscano poche palle

        ? curioso che lui sia del burattinaio a me quando oggi avete dimostrato,chi lo ? realmente


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1564
          Originally posted by smuggiano View Post
          FEBBRAIO 2018

          Ma i veleni ci saranno eccome. La citt? di Firenze ? stata infatti tappezzata di adesivi che inneggiano alla strage dell'Heysel, in cui morirono 39 tifosi della Juventus. Si legge sugli adesivi: '-39: nessun rispetto'.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          amico mio...
          la netiquette vuole che se posti un articolo, in primis lo fai presente e poi citi la fonte.

          Per me questa a prima vista questa ? farina del tuo sacco... poi dopo quello che hai detto e leggendo quel Febbraio...si pu? capire che hai fatto un copia incolla...ma sinceramente l'ho capito ora.

          sid
          Last edited by Sideman; 26-11-18, 16:16.

          Comment


          • Font Size
            #1565
            Originally posted by Sideman View Post

            amico mio...
            la netiquette vuole che se posti un articolo, in primis lo fai presente e poi citi la fonte.

            Per me questa a prima vista questa ? farina del tuo sacco... poi dopo quello che hai detto e leggendo quel Febbraio...si pu? capire che hai fatto un copia incolla...ma sinceramente l'ho capito ora.

            sid






            ? pieno di situazioni in cui la tifoseria viola si ? distinta

            Buffone



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1566
              Originally posted by smuggiano View Post

              Fammi capire perch? sono curioso...

              Posto un articolo di giornale, non lo menziono neanche, mi risponde alla mia persona scrivendo in maniera dispregiativa che non l?ho neanche mai vista?

              Siete davvero poco correnti e chi sta fomentando il th ? il toscano poche palle

              ? curioso che lui sia del burattinaio a me quando oggi avete dimostrato,chi lo ? realmente


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Fammi capire tu ....io ho solo risposto ad un commento sulla citt? dove hai affermato che ? bella ma in due giorni l?hai vista tutta e chiedevo se per te ci fosse una correlazione tra la grandezza di una citt? e la sua bellezza tutto qui
              Tutto il resto del tuo discorso che c?entra con quanto scritto da me?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1567
                Originally posted by smuggiano View Post
                ? curioso che lui sia del burattinaio a me quando oggi avete dimostrato,chi lo ? realmente

                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Sid burattinaio...e quindi io e jakal burattini.



                Non te se p? nasconde niente....nemmeno a te.

                C'? poco da fa...tu e l'altri du' fenomeni siete troppo ma troppo svegli.

                PS: il prossimo post lo scriver? dopo aver ricevuto istruzioni via pm direttamente da Firenze. Portate pazienza. Grazie.





                Comment


                • Font Size
                  #1568
                  Capoccia piena
                  e' bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1569
                    Originally posted by monikaf View Post

                    Sid burattinaio...e quindi io e jakal burattini.



                    Non te se p? nasconde niente....nemmeno a te.

                    C'? poco da fa...tu e l'altri du' fenomeni siete troppo ma troppo svegli.

                    PS: il prossimo post lo scriver? dopo aver ricevuto istruzioni via pm direttamente da Firenze. Portate pazienza. Grazie.




                    Purtroppo la senilit? prima o poi colpisce tutti.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1570
                      Originally posted by smuggiano View Post







                      ? pieno di situazioni in cui la tifoseria viola si ? distinta

                      Buffone



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      i buffoni fanno ridere,lui ? della peggio specie.I falsi che non si vergognano mai.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1571
                        Originally posted by smuggiano View Post







                        ? pieno di situazioni in cui la tifoseria viola si ? distinta

                        Buffone



                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        ??????

                        per conto mio il tuo problema ? che non capisci molto bene tante cose.....

                        Ho per caso detto qualche cosa??? Ho solo scritto che prima dovresti conoscere la netiquelle e se posti qualche cosa scriverlo altrimenti sembra un tuo pensiero.

                        Riguardo alle minkiate che hai incollato, se devo andare a prendere tutte le cose fatte dai tifosi delle altre squadre ad oggi non bastano 40 tera di memoria, in secondo luogo, caro il mio buffone, io le ho sempre condannate, ma tu travisi pure questo.
                        Ho inoltre sempre detto che trattasi sempre di un gruppetto spaurito di idioti roba da 20/30 persone su uno stadio di 35.000 se tu non fossi cosi ignorante sapresti ricavarti anche una percentuale

                        ma ti pagano a stere qui a fare figure cacine ogni giorno???
                        per sapere...???
                        se ti piace passare x ridicolo accomodati pure

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #1572

                          Comment


                          • Font Size
                            #1573
                            Originally posted by jakal View Post
                            e cmq ieri mi rodeva abbastanza.....ora dico io ma perch? ci devono essere squadre in serie A che l'unico scopo ? non prenderle mettendo il pullman davanti la porta?
                            giusto cos?:
                            possesso palla 70-30
                            tiri totali 14-7
                            corner 20-2

                            vabb? non ho mai creduto nel campionato ma a sto punto direi che prima di natale ? gi? tutto bello che concluso......
                            che dite di francesco lo mangia il panettone?
                            Di Francesco mangia anche il cocomero, a meno che non ci sia una debacle totale. Su di lui Monchi ha costruito un progetto condiviso con Pallotta e i risultati sono arrivati da subito (semifinale di Champions) il campionato ? compromesso per lo scudetto, ma non ? che qualcuno ci sperava, ma la zona champions ? li, poi se secondo o quarto poco cambia (a parte premi finali economici).
                            In questo calcio l'obiettivo ? piazzare la squadra nelle prime 8 d'Europa e fare cmq la champions. Per il resto si vedr?, c'? sempre il porta ombrelli cmq.....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1574
                              A me questo spazio calcistico piace, c'? modo di confrontarsi con sia dal punto di vista del tifoso che anche tecnico calcistico visto che mi pare di capire che siamo pi? o meno tutti anche molto appassionati di calcio....

                              Io evito di fare riferimenti alle tifoserie e ho smesso anche di prendermela perch? abbiamo capito che il tifo in Italia ? marcio, ma sono tutti marci poi ovvio che chi ha pi? tifosi ha pi? probabilit? di avere marciume. Per dire l'altro giorno ho visto un servizio sulla partita femminile Fiorentina Juve e pare che abbiamo insultato per tutto il tempo queste ragazze, uno per di pi? mentre una veniva intervistata...purtroppo il marcio in questo paese ? ovunque....

                              Allora direi proprio di evitare di fare certe considerazioni. per il bene del topic, anche perch? io tifo la Roma non i tifosi della Roma....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1575
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                A me questo spazio calcistico piace, c'? modo di confrontarsi con sia dal punto di vista del tifoso che anche tecnico calcistico visto che mi pare di capire che siamo pi? o meno tutti anche molto appassionati di calcio....

                                Io evito di fare riferimenti alle tifoserie e ho smesso anche di prendermela perch? abbiamo capito che il tifo in Italia ? marcio, ma sono tutti marci poi ovvio che chi ha pi? tifosi ha pi? probabilit? di avere marciume. Per dire l'altro giorno ho visto un servizio sulla partita femminile Fiorentina Juve e pare che abbiamo insultato per tutto il tempo queste ragazze, uno per di pi? mentre una veniva intervistata...purtroppo il marcio in questo paese ? ovunque....

                                Allora direi proprio di evitare di fare certe considerazioni. per il bene del topic, anche perch? io tifo la Roma non i tifosi della Roma....
                                Filo,

                                sai benissimo che ti quoto in toto,
                                ma sai anche bene che saranno parole al vento...purtroppo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X