Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• da ieri sera manco i messicani...
    "Fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"
    INFERNO XXVI

Comment

• "Fatti non foste a viver come bruti,
      INFERNO XXVI

Comment

• Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

IO sorpreso come si postesse tanto gli domando come può non accettare che dopo una partita di cori ad personam questo vince la partita e chiaramente poi si toglie il sassolino...
        mi sembra regolare soprattutto conoscendo l'indole di mou...
        Niente non gli tornava....ne ha dette di tutti i colori... senza vergogna ecc...

Chiaramente io godevo il doppio che lui fosse incazzato il doppio...ma la domanda che mi facevo è..."ma questi come ***** ragionano....?????"

sid
        INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post
          Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

IO sorpreso come si postesse tanto gli domando come può non accettare che dopo una partita di cori ad personam questo vince la partita e chiaramente poi si toglie il sassolino...
          Niente non gli tornava....ne ha dette di tutti i colori... senza vergogna ecc...

Chiaramente io godevo il doppio che lui fosse incazzato il doppio...ma la domanda che mi facevo è..."ma questi come ***** ragionano....?????"

sid
          Dai lo special one lo conosciamo tutti ormai.... a lui piaccciono queste cose, non credo che altri allenatori in tutti gli stadi del mondo non vengono insultati...se tutti dovessero togliersi i sassolini sarebbe un teatrino continuo...a lui invece piace così.

Possibile che tutto il mondo calcistico ce l'ha con lui....? Fa anche molto per tirarsi addosso certi atteggiamenti...
          La notte non dura mai abbastanza..........

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA
          http://www.daidegasforum.com/forum/f...round-3-a.html

Comment

• Cmq volevo sollevare una riflessione.....
            secondo me, la sconfitta della Juve ce l'ha tutta sul groppo il portiere polacco....il secondo gol è una papera sua che si lascia sfuggire di mano il pallone, anche sul primo gol su punizoine secondo me poteva fare molto di più...
            non ho sentito da nessuna parte critiche su di lui. nemmeno da Marcheggiani che insomma ne dovrebbe sapere un pò...

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

• Originally posted by FIloGhemEnO View Post

Dai lo special one lo conosciamo tutti ormai.... a lui piaccciono queste cose, non credo che altri allenatori in tutti gli stadi del mondo non vengono insultati...se tutti dovessero togliersi i sassolini sarebbe un teatrino continuo...a lui invece piace così.

Possibile che tutto il mondo calcistico ce l'ha con lui....? Fa anche molto per tirarsi addosso certi atteggiamenti...
              ma su quello siamo d'accordo!!!
              ma proprio per questo, tu tifoso della Juve, se lo insulti e lo carichi a molla tutta la partita...se poi in campo fai la figura del bischero (perchè la juve l'ha fatta) NON TI PUOI sorprendere se lo special ONE ti fa un minimo perculo all'uscita...anzi per conto mio un mourinho di altri tempi ci avrebbe regalato altre soddisfazioni!!!!!
              INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Sideman View Post
                Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

sid
                che poi diciamola tutta......un napoletano che tifa juve e dai su
                Se tre semafori verdi di fila sono il momento clou della tua serata, è tanto che non ti diverti.

“Io amo Napoli. E’ la città meno americanizzata d’Italia anzi d’Europa. Una volta a Roma, mentre passeggiavo, qualcuno alle mie spalle disse:”Ammazza le rughe, come s’è invecchiato!”, invece a Napoli uno mi si avvicinò così:” Marcellì, ce simmo fatt’ viecchiarell,eh? ‘o volite nu cafe?” :che garbo, che gentilezza d’animo…Napoli va presa come una città unica,molto intelligente: Napoli è troppo speciale quindi non la possono capire tutti.”
                Marcello Mastroianni

Comment

• Originally posted by jakal View Post

che poi diciamola tutta......un napoletano che tifa juve e dai su
                  li skifo assai
                  INFERNO XXVI

Comment

• Originally posted by Fritz11 View Post

non sanno nemmeno che esistete
                    Per fortuna noi lo sappiamo
                    ogni tanto passi di qua
                    e nel .... te la continui
                    a pija :gaen:

situi, mame'te, iilnstu ,tindi scrofao

Comment

Cmq volevo sollevare una riflessione.....
                      secondo me, la sconfitta della Juve ce l'ha tutta sul groppo il portiere polacco....il secondo gol è una papera sua che si lascia sfuggire di mano il pallone, anche sul primo gol su punizoine secondo me poteva fare molto di più...
                      non ho sentito da nessuna parte critiche su di lui. nemmeno da Marcheggiani che insomma ne dovrebbe sapere un pò...
                      Mi trovi perfettamente d’accordo
                      Scarsa reattività sul primo gol
                      dal divano ti dico che la palla è finita un po’ più di mezz’altezza e distante una 30 di cm dal palo

Sul secondo non ne parliamo neanche

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

Mi trovi perfettamente d’accordo
                        Scarsa reattività sul primo gol
                        dal divano ti dico che la palla è finita un po’ più di mezz’altezza e distante una 30 di cm dal palo

Sul secondo non ne parliamo neanche

Non volevo essere esagerato ma sono d’accordo con te. Il fatto è che appena si vede un pallone che gira sopra la barriera sembra sempre un tiro imparabile ma in realtà era un tiro parabilissimo.
                        Il polacco anche a Roma peccava di poca reattività nei tiri da lontano. Ha difficoltà a prendere il tempo con il passo prima dello slancio...

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Il polacco anche a Roma peccava di poca reattività nei tiri da lontano. Ha difficoltà a prendere il tempo con il passo prima dello slancio...

Da divanaro, metto a confronto il movimento di Buffon sul rigore di insigne con quello di S sulla punizione.

Il primo punta i piedi ed “esplode” verso la sua dx, il secondo da l’impressione di allungarsi senza spingere.

Comment

• Originally posted by monikaf View Post

Pijatelanderculo tu,quella merda de strootman....e tutti li francesi.
                            Quoto.
                            Solo un povero idiota s'incazza se qualcuno parla male della sua moto o del suo pilota preferito.

Comment

• Originally posted by smuggiano View Post

Da divanaro, metto a confronto il movimento di Buffon sul rigore di insigne con quello di S sulla punizione.

Il primo punta i piedi ed “esplode” verso la sua dx, il secondo da l’impressione di allungarsi senza spingere.

Sulla punizione ha perso proprio il passo..fa due saltelli ma non riesce a dare la giusta spinta. Il mio parere personale è che ne lui ne Perin sono portieri da Juve.

FOTO CIV 2014 VALLELUNGA

Comment

Sulla punizione ha perso proprio il passo..fa due saltelli ma non riesce a dare la giusta spinta. Il mio parere personale è che ne lui ne Perin sono portieri da Juve.
                                Il tuo è un giudizio qualificato da esperto del ruolo e certamente avrai ragione.

Ma quest'anno...diciamo che la Juve quella punizione dal limite non deve regalarla e soprattutto, giocando come sta mostrando in Champions League (i molti tifosi juventini detrattori di Allegri novelli puristi estetici ed amanti del bel gioco saranno finalmente contenti ...), deve farne tranquillamente altri due prima del pareggio dei red devils.

La Juve non ha mia potuto fare a meno di un gran portiere tanto quanto quest'anno: non è più la squadra outsider del 2012 e 13 quando con dodici milioni di investimento faceva perno sulla (già allora) vecchia guardia, specie sul Gigione nazionale, per raggiungere risultati mancanti da tempo. Con la sqadra e gli investimenti di adesso DEVE dominare la partite: invece sembra voler a tutti i costi lasciarle in vita l'avversario di turno...così va incontro a brutte sorprese, credo.

Comment

Working...
                                X