Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1651
    ATALANTA, GASPERINI: "SU CORI SPECULAZIONI DI CATTIVO GUSTO"

    "La questione dei cori? Tutte speculazioni di cattivo gusto". Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, prende posizione sulla questione dei cori discriminatori e sulla possibile sospensione delle partite. "Si cercano polemiche sul nulla, ? una cosa che davvero non capisco - spiega il tecnico nerazzurro -. Il clima e l'ambiente di Bergamo da qualche anno sono fantastici per giocare a calcio. Il resto sono tentativi di sviare dal tema della partita di calcio, che mi auguro sia bella".


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #1652
      Originally posted by Nico1 View Post



      meno chiesa ovviamente preferir? giocare
      piuttosto che stare in panca dove si vince
      o si giocano competizioni importanti


      Anche perch? il CT della squadra nazionale di tuffi, ha gi? fatto sapere che non ci sar? posto per lui

      Comment


      • Font Size
        #1653
        Ma quindi la partita dell anno

        3 pere a domicilio e via. .?


        Comment


        • Font Size
          #1654
          Originally posted by Fritz11 View Post
          Ha grugnito gi? di domenica mattino presto.Come sempre disinformato e senza vergogna.Secondo quella capra ? andato lo scarparo con il pennello a pulire le scritte...
          L'anno scorso il comune ci aveva messo 6 mesi a far togliere gli adesivi -39,questa volta era troppo sporca e si sono mossi per tempo.Intanto il nostro maiale va in bicicletta o fare i coretti
          e ogni giorno di pi? non riesce pi? a passare dalle porte.Inutile chiedersi il perch? di tanto astio....? comprensibile.

          Scritte choc contro Scirea e l?Heysel, la reazione dei media: "Hanno letto tutti prima che il comune provvedesse a cancellare la vergogna. La Digos apre un inchiesta"

          Da una parte il ricordo vivo, vivissimo, di Riccardo Magherini, tifoso ed giocatore della Fiorentina morto nel 2014 dopo un fermo dei Carabinieri, dall?altra il senso di ?vergogna e disgusto? manifestato dai microfoni di Sky da Pavel Nedved, vice presidente della Juventus, per due scritte (di cui una contro Scirea e l?altra sulle tragedia dell?Heysel) comparse nel pomeriggio vicino all?area di pre?ltraggio della tifoseria bianconera, immediatamente cancellate e da cui la stessa societ? viola ha immediatamente preso le distanze. . Al di l? di tutte le sentenze possibili, la citt?, il suo verdetto, inappellabile, lo ha emesso senza riserve. L?, in mezzo agli ultr?, c?era anche Martin Jorgensen, mentre in tribuna, al suo solito posto c?era il patron, Andrea Della Valle, che dopo i cori di un gruppo di tifosi incontrati a pranzo al ristorante ?I 13 Gobbi? ? tornato ad essere preso di mira dalla Curva. FORZA LUCA. Al minuto 13, l?applauso a ricordo di Astori ? partito dal settore ospiti, l? dove c?era esposto lo striscione dei Drughi, e ha coinvolto tutto lo stadio. Poi, c?? stato lo striscione dei bianconeri per Vialli: ?Hai combattuto per la nostra maglia, forza Gianluca vinci questa battaglia?. Lo spettacolo ? stato dentro, tra cori e bandierine, e fuori, con l?illuminazione dello stadio con i colori della citt?
          ho gi? scritto la differenza tra noi e voi, solo che sei un depensante e ti ci vuole la traduzione..

          da noi uno o due deficienti (perch? a scrivere con lo spray di pi? non puoi essere) scrivono un infamia e la societ? provvede subito a cancellare
          da voi una societ? mafiosa fa entrare in combutta con gli ultras uno striscione indecente che mezza curva espone

          questa la grande differenza tra una societ? di infami mafiosi ed una societ? seria, del resto tu e l'altro genio siete esempi perfetti della tipologia di tifoso gobbo

          ps
          fatte le seghine??

          Comment


          • Font Size
            #1655
            Originally posted by smuggiano View Post

            Siccome fai cancellare i messaggi te lo scrivo diversamente

            Con gli asini ? tempo sprecato


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            sei talmente stupido che non riesci a capire che io non faccio cancellare proprio niente...
            vita grama...
            mammamia

            Comment


            • Font Size
              #1656
              Uno ? sicuramente qui

              Comment


              • Font Size
                #1657
                certo che dover parteggiare fra un gobbo e un viola ? una gara davvero dura....peggio c'? solo fra un romanista e un napoletano...ma al peggio non c'? mai un limite
                ....che ci sia pure un komunista in mezzo

                Comment


                • Font Size
                  #1658
                  aggiungo che la coreografia per magherini ? stata una grossissima puttanata e non sono assolutamente d'accordo

                  Comment


                  • Font Size
                    #1659
                    Originally posted by Fritz11 View Post
                    Per la cronaca nell'altra terra di zul?,ovvero Napoli si son dati da fare per provare a competere con gli altri abitanti dello zoo fiorentino.

                    Hanno fatto una piazzetta "Juve m***a" con insulti a vario titolo.Poi per? voglino che si sospendano le partite quando li insultano.La coerenza.
                    A Bergamo sapranno accoglierli come si deve.
                    E difatti con queste tue affermazioni dimostri solo ci? che sei ....aspetta te lo spiego meglio che magari non ci arrivi....ti scandalizzi per quanto successo ma inizi il discorso offendendo un?intera citt?
                    Ora fatti una domanda e datti una risposta
                    Scusami troppo complicato per te lascia stare e continua cos?
                    Ps per la cronaca nessuno ha intitolato niente ma soltanto una serie di striscioni contro la juve ma capisco che per te comprendere le notizie o quanto meno leggerle ? cosa troppo complicata e per l?ennesima volta vieni sempre smentito
                    Un essere un perch?


                    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                    Last edited by jakal; 02-12-18, 20:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1660
                      Originally posted by jakal View Post

                      E difatti con queste tue affermazioni dimostri solo ci? che sei ....aspetta te lo spiego meglio che magari non ci arrivi....ti scandalizzi per quanto successo ma inizi il discorso offendendo un?intera citt?
                      Ora fatti una domanda e datti una risposta
                      Scusami troppo complicato per te lascia stare e continua cos?
                      Ps per la cronaca nessuno ha intitolato niente ma soltanto una serie di striscioni contro la juve ma capisco che per te comprendere le notizie o quanto meno leggerle ? cosa troppo complicata e per l?ennesima volta vieni sempre smentito
                      Un essere un perch?


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Ma quanto potr? essere sfigato nella vita reale??????


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1661
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Ma quanto potr? essere sfigato nella vita reale??????


                        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                        ah guarda non lo so la cosa che pi? mi lascia perplesso ? il suo modo di fare sempre sopra le righe
                        poi sottolineerei che puntualmente messo davanti l'evidenza non risponde pi? e dopo poco ritorna con un altro argomento
                        ormai mi sono stancato di leggere solo offese in un senso o nell'altro.....ormai non si tratta pi? di sfott? ma di offendere un altro utente per partito preso
                        a questo punto mi viene da pensare che non siamo tanto meglio di quei pseudo tifosi di cui stigmatizziamo tanto i loro modi di fare
                        detto ci? vorrei far capire a smuggiano che effettivamente delle scritte fatte con uno spray da un'idiota sono una cosa...? un individuo che ha agito da solo, mentre quello a cui fa riferimento Sideman invece ? un attimo pi? complesso perch? un dipendente della societ? avalla certi comportamenti (gli striscioni)
                        anche in questo caso non penso SId si riferisca all'intero popolo juventino ma solo ad un comportamento della societ? ed una parte delle tifoserie residenti nelle curve
                        ? evidente a tutti che sono due situazioni differenti ma entrambe vanno condannate nello stesso modo....voglio dire non si tratta di fare una gare a chi fa la cosa peggiore
                        per concludere che facciamo continuiamo a pensare che sia tutto regolare? mi sfugge l'utilizzo del var...ieri sera su zaniolo era l'occasione migliore per utilizzarlo ed invece...

                        Comment


                        • Font Size
                          #1662
                          Originally posted by jakal View Post

                          ah guarda non lo so la cosa che pi? mi lascia perplesso ? il suo modo di fare sempre sopra le righe
                          poi sottolineerei che puntualmente messo davanti l'evidenza non risponde pi? e dopo poco ritorna con un altro argomento
                          ormai mi sono stancato di leggere solo offese in un senso o nell'altro.....ormai non si tratta pi? di sfott? ma di offendere un altro utente per partito preso
                          a questo punto mi viene da pensare che non siamo tanto meglio di quei pseudo tifosi di cui stigmatizziamo tanto i loro modi di fare
                          detto ci? vorrei far capire a smuggiano che effettivamente delle scritte fatte con uno spray da un'idiota sono una cosa...? un individuo che ha agito da solo, mentre quello a cui fa riferimento Sideman invece ? un attimo pi? complesso perch? un dipendente della societ? avalla certi comportamenti (gli striscioni)
                          anche in questo caso non penso SId si riferisca all'intero popolo juventino ma solo ad un comportamento della societ? ed una parte delle tifoserie residenti nelle curve
                          ? evidente a tutti che sono due situazioni differenti ma entrambe vanno condannate nello stesso modo....voglio dire non si tratta di fare una gare a chi fa la cosa peggiore
                          per concludere che facciamo continuiamo a pensare che sia tutto regolare? mi sfugge l'utilizzo del var...ieri sera su zaniolo era l'occasione migliore per utilizzarlo ed invece...
                          Sei di parte
                          Ti invito a rileggere i miei interventi

                          Punto primo
                          Sono un giustizialista pertanto per me chi commette un reato, indipendentemente che mi sia ?vicino? o meno, ? un delinquente (caso CR7 compreso)

                          Punto secondo
                          Non le ho Mai paragonate, ho soltanto riportato una notizia di cronaca

                          ? l?asino che si ? messo a ragliare
                          Guarda gli interventi




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1663
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Sei di parte
                            Ti invito a rileggere i miei interventi

                            Punto primo
                            Sono un giustizialista pertanto per me chi commette un reato, indipendentemente che mi sia ?vicino? o meno, ? un delinquente (caso CR7 compreso)

                            Punto secondo
                            Non le ho Mai paragonate, ho soltanto riportato una notizia di cronaca

                            ? l?asino che si ? messo a ragliare
                            Guarda gli interventi




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Vero ho letto hai solo riportato la notizia per? a me sembra una battaglia ma provare ad abbassare i toni ?
                            Se andiamo a vedere il marcio c?? ovunque a Napoli con gli striscioni contro la juve a Firenze a Torino e via dicendo
                            Non per questo la totalit? dei tifosi sono dei criminali


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1664
                              Quanto ragliano i due asini....uno ha preso male le 3 scoppole,l'altro ? inspiegabile.Nessun essere umano pu? esser cos? sul serio.
                              Ma ahim? sta qui dentro tutti i giorni.

                              Comment


                              • Font Size
                                #1665
                                Speravano almeno nell'arbitraggio ingiusto per giustificare quanto fanno schifo e invece....
                                Fortunatamente non scegliamo l'albergo frequentato dall'omofobo.

                                In una notte la Juventus capovolge la favola di Orsato e degli alberghi di Firenze vincendo per 3-0 riabilitando l'arbitro ingiustamente crocefisso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X