Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2131
    Originally posted by Fghil

    Ti informo che Bernardeschi ha vinto in due anni quanto tutti i giocatori della viola degli ultimi 10......
    Se vuoi ti faccio parlare con il procuratore di Tonali,cos? te lo dice lui dove va Federico....spero infatti che si spacchi la gamba prima,almeno non lo vediamo a Torino...
    Infatti come Neto ahahahahhh
    Che culo....? pure riserva in nazionale... speriamo non sia riserva con la sua ragazza ahahahah
    Eccolo il fenomeno del calciomercato ahahahah se non erro ? la societ? che vende il giocatore non il procuratore... ma
    Mi tocca spiegarti l?ABC del calcio come sempre...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2132
      Ho visto un pezzo dello speciale su Astori di Sky.
      Da sentirsi male....
      La cosa che mi fa incazzare ? che di questi personaggi ce ne accorgiamo solo dopo che sono morti.
      Dipingono il calcio come lo sport delle fighette e dei tatuati ignoranti quando ci sono un sacco di esempi cos?....ma non vengono mai sponsorizzati o appoggiati da vivi...solo quando muoiono.

      Mi ci metto in mezzo anche io, del suo passaggio a Roma non mi ero mai reso conto di che persona fosse. Mi ricordo solo che mi rimase impressa una sua intervista dove parlava di design e si vedeva che era una persona di altro livello...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #2133
        Originally posted by Sideman View Post

        speriamo non sia riserva con la sua ragazza ahahahah


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Finalmente ? uscito il tuo vero spessore
        Sei proprio piccolo


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #2134
          La Roma ha deciso: il futuro ? Chiesa

          CDS

          Comment


          • Font Size
            #2135
            Ci teniamo questo Napoli, finch? non se ne potr? avere uno migliore. Non prima della prossima estate. E comunque non sar? facile realizzarne uno. Neppure necessario, forse. O magari s?, ma appoggiato su queste fondamenta, sulle spalle di Koulibaly, sul rullare di Zielinski e Fabian Ruiz, cementato dalle lacrime di Insigne.

            Ma la Juventus ? sedici punti oltre, si osserva, e questo ? corretto quanto pu? esserlo unaverit? scientifica. Dopo la ventiseiesima giornata, un anno fa, era il Napoli a essere oltre, per un punto. Alla fine per? arriv? a quattro. Anche quello di oggi in conclusione perder?. Ma perder? bene. Erano dieci, per ventidue minuti hanno messo spalle alle corde una Juventus intera. Incassando un gol, giusto, ma a dover marcare due attaccanti alla volta capita. Quando le due squadre sono tornate della stessa misura, la partita ? finita. O ? cominciata, fate voi. Il Napoli ha preso la palla e l?ha riconsegnata alla fine. Non era mai accaduto nella Serie A condita da Cristiano Ronaldo che la Juventus lasciasse 21 tiri agli avversari. Che qualcuno arrivasse a un soffio dal doppiarla nel possesso del pallone. A occhio, non era neppure mai accaduto che Allegri fosse costretto a cambiare uomini non per scassinare una partita chiusa a chiave bens? per congelarla (De Sciglio per Cancelo, Bentancur per Mandzukic, guarda cosa si deve fare per sopravvivere).
            Ancelotti si ? mangiato il fegato dopo aver addentato le parole che avrebbe voluto rivolgere all?arbitro. Non sar? piacevole, per? ? buon segno. D?accordo, sullo 0-2 non aveva alternative, ma mettersi petto in fuori, lasciando due punte e chiudendo con tre, davanti alla Juventus non viene in mente a tutti. Ai pazzi e a coloro che sanno quello che fanno. Poi basta. A Napoli hanno dimostrato che qualcosa si pu? fare semplicemente facendolo. Avrebbero persino potuto documentarlo se non avessero avuto a che fare con due pali e la carezza di una traversa. E non date retta a chi sostiene che un palo ? un tiro sbagliato: non ? uno che sa quello che fa. Al Napoli di domenica sera non ? rimasto un risultato da consegnare come prova. Gli resta solo ci? che ha fatto. Abbastanza perch? i tifosi possano andarne fieri.
            Fonte: CdS

            e vabb? magari si migliora anche con questi risultati
            ps aspetto che qualcuno denigri la stampa come sempre

            Comment


            • Font Size
              #2136
              Tutto molto patetico... fosse stato Sarri a 16 punti di distacco ADL lo avrebbe impiccato (metaforicamente) in piazza


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #2137
                Originally posted by smuggiano View Post
                Tutto molto patetico... fosse stato Sarri a 16 punti di distacco ADL lo avrebbe impiccato (metaforicamente) in piazza


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                perch? patetico? in che senso?
                mi sfugge....
                credo invece che dopo 3 anni che il napoli giocava a memoria sempre con gli stessi ....Ancelotti stia facendo un ottimo lavoro...non era semplice come dire scardinare certe certezze e tieni presente che ? il suo primo anno....ricordi il primo anno di Sarri?
                per? sul serio mi sfugge il patetico...spiegati

                Comment


                • Font Size
                  #2138
                  Originally posted by jakal View Post

                  perch? patetico? in che senso?
                  mi sfugge....
                  credo invece che dopo 3 anni che il napoli giocava a memoria sempre con gli stessi ....Ancelotti stia facendo un ottimo lavoro...non era semplice come dire scardinare certe certezze e tieni presente che ? il suo primo anno....ricordi il primo anno di Sarri?
                  per? sul serio mi sfugge il patetico...spiegati
                  L?articolo ? patetico
                  Con 16 punti c?? poco da vedere il bicchiere mezzo pieno


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2139
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    L?articolo ? patetico
                    Con 16 punti c?? poco da vedere il bicchiere mezzo pieno


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    bisogna capire il contenuto del bicchiere
                    prima di scrivere l' articolo

                    Comment


                    • Font Size
                      #2140
                      Originally posted by Fghil

                      Da che pulpito...ha grossi problemi di titolarit? quando gira in bicicletta....
                      e ci son anche le foto

                      Comment


                      • Font Size
                        #2141
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        L?articolo ? patetico
                        Con 16 punti c?? poco da vedere il bicchiere mezzo pieno


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        Secondo me ? la juve che sta facendo un campionato fuori dal normale il Napoli ? in linea magari con qualche pareggio in meno gioca un bel calcio ha una buona difesa una buona tenuta atletica insomma non ridurrei tutto ai 16 punti di distacco
                        Questo per dire che non ? tutto bianco o nero ci sono anche delle sfumature va considerato il tutto ....un ragionamento come il tuo lo capirei pi? il secondo anno di Ancelotti che in questo


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2142
                          Tutto sommato , se il Napoli avesse fatto suoi gli scontri diretti , contro la capolista
                          La situazione sarebbe molto diversa .

                          E avremmo un campionato ancora molto aperto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #2143
                            Obiettivamente tralasciando le solite cazzate di aiuti favori e quanto altro la juve ? troppo pi? forte di tutte le altre ha una forza economica pari alle prime squadre in Europa e finch? ci sar? questa differenza la vedo dura per tutti milanesi comprese


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2144
                              Originally posted by jakal View Post
                              Obiettivamente tralasciando le solite cazzate di aiuti favori e quanto altro la juve ? troppo pi? forte di tutte le altre ha una forza economica pari alle prime squadre in Europa e finch? ci sar? questa differenza la vedo dura per tutti milanesi comprese


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Cio' che dici e' in parte condivisibile.
                              Ovvio che la forza economica , che ha e che ha saputo crearsi e' notevolmente superiore alle altre.
                              Ma come si diceva qualche post indietro, non riesce o per motivi economici o per sbagli di gestione a completare il quadro generale.
                              E secondo me la forbice da qui a breve diminuira' , permettendo anche ad altri di competere in modo piu' significativo.
                              A patto che le altre facciano le cose piu' che seriamente .

                              Comment


                              • Font Size
                                #2145
                                Originally posted by jakal View Post

                                Secondo me ? la juve che sta facendo un campionato fuori dal normale il Napoli ? in linea magari con qualche pareggio in meno gioca un bel calcio ha una buona difesa una buona tenuta atletica insomma non ridurrei tutto ai 16 punti di distacco
                                Questo per dire che non ? tutto bianco o nero ci sono anche delle sfumature va considerato il tutto ....un ragionamento come il tuo lo capirei pi? il secondo anno di Ancelotti che in questo


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Perdonami...

                                Comfronta il primo anno dello sconosciuto Sarri con il primo del pi? blasonato Ancelotti... ma veramente vuoi parlare di calcio o solo idolatrare la tua squadra?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X