Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2146



    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #2147
      Originally posted by smuggiano View Post

      Perdonami...

      Comfronta il primo anno dello sconosciuto Sarri con il primo del pi? blasonato Ancelotti... ma veramente vuoi parlare di calcio o solo idolatrare la tua squadra?


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      cosa intendi? al primo anno Sarri ha fatto 2 secondo posto poi 3 e poi di nuovo 2
      ancelotti ? al 2 posto attualmente
      certo che voglio parlare di calcio ma che c'entra idolatrare la propria squadra? ad oggi secondo me il napoli gioca il pi? bel calcio in italia cosa avrei scritto di cos? sbagliato nel post precedente?
      non gioca un bel calcio? non ha una buona difesa? (20 GS seconda solo alla juve con 16) non ha una buona tenuta atletica nell'arco dei 90 minuti?
      bho a volte sembra che veramente ti piace stuzzicare per fare una polemica

      Comment


      • Font Size
        #2148
        Originally posted by smuggiano View Post



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        cos? giusto per capire....cosa c'entra in un topic di calcio?
        lo sai chi ? questa persona?
        guarda avrei potuto forse capire se ci fosse stato un coinvolgimento con il Napoli ma veramente in questo caso non c'? nulla tralasciando il fatto che hanno arrestato un boss della camorra
        che ti devo dire se volevi rispondere al post scritto tempo addietro sul coinvolgimento della 'ndragheta con la juve ti ? uscito male il post
        ritenta sarai pi? fortunato

        Comment


        • Font Size
          #2149
          Originally posted by Fghil

          Se solo sapessi come gira il mondo,sapresti anche che il primo accordo si trova con il giocatore (anche se non si potrebbe)
          Ed era bellissimo vedere l'intervista di Federico il simulatore dopo il 3-3 contro l'Atalanta che dedicava al pubblico la prestazione.
          Lo stesso pubblico che tra 3 mesi lo odier?,bifolchi ignoranti.
          Non mi pare Ronaldo abbia giocato contro l'atalanta?????

          Comment


          • Font Size
            #2150
            Originally posted by jakal View Post

            cos? giusto per capire....cosa c'entra in un topic di calcio?
            lo sai chi ? questa persona?
            guarda avrei potuto forse capire se ci fosse stato un coinvolgimento con il Napoli ma veramente in questo caso non c'? nulla tralasciando il fatto che hanno arrestato un boss della camorra
            che ti devo dire se volevi rispondere al post scritto tempo addietro sul coinvolgimento della 'ndragheta con la juve ti ? uscito male il post
            ritenta sarai pi? fortunato
            la cosa assurda ? che questi hanno capi ultras tifosi camorristi, che sono pure andati in televisione a spiegare come si fa i soldi con il bagarinaggioi, ed ora si scoprono boss della camorra.
            E poi abbiamo l'IDIOTA che al contrario parla sempre dei tifosi delle altre squadre quando appunto i suoi sono malavitosi
            roba da urlo...

            Comment


            • Font Size
              #2151
              Originally posted by Fghil

              Eccolo il leone da tastiera che fa i corretti contro i morti con i suoi amici ultr? e in malafede come sempre non ricorda chi ha preso sempre e comunque posizione contro quei mafiosi che vanno in curva,di qualsiasi colore.
              Ma del resto qui dentro lo han capito tutti chi ? disonesto e acceccato dal tifo.prepara qualche coretto contro Chiesa,hai 3 mesi per provarlo.
              e poi mi raccomando pedala che almeno sudi insieme a qualcuno altro che fa attivit? pi? ludiche
              certo che detto da chi difende i camorristi solo perch? hanno la maglia a strisce ? tanta roba....
              non c'? fine al peggio

              Comment


              • Font Size
                #2152
                Originally posted by Sideman View Post

                la cosa assurda ? che questi hanno capi ultras tifosi camorristi, che sono pure andati in televisione a spiegare come si fa i soldi con il bagarinaggioi, ed ora si scoprono boss della camorra.
                E poi abbiamo l'IDIOTA che al contrario parla sempre dei tifosi delle altre squadre quando appunto i suoi sono malavitosi
                roba da urlo...
                Idiota ? quel coglione di tuo padre che ti ha messo al mondo.

                Vediamo adesso se bannano solo me


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #2153
                  Originally posted by Fghil

                  Affermi una cosa che non ho mai scritto.Anzi sostengo esattamente il contrario,tanto da ricevere qualche velata minaccia dai tuoi amici ultr?.
                  perch? gli ultr? delinquenti per me non hanno colore.Al contrario di una testa vuota come la tua.
                  Perch? i pavidi come te ci fanno i coretti insieme e poi magari ne sparlano sui forum.Altri ci mettono la faccia e ricevono appuntamenti in curva Sud.
                  E mentre canti o vai in bicicletta,qualcun'altro si accalora con pi? gusto.
                  Tu, io e nico abbiano sempre sostenuto che gli ultr? sono delle mele marce indipendentemente dalla fede calcistica

                  Evidentemente non sa neanche leggere


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #2154
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Idiota ? quel coglione di tuo padre che ti ha messo al mondo.

                    Vediamo adesso se bannano solo me


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    vabb? ma perch? adesso non ci diamo una calmata tutti quanti me compreso?
                    riusciamo a confrontarci senza necessariamente aggiungere allusioni in ogni post che scriviamo?
                    senza generalizzare su tutto e tutti?
                    quoto te ma mi riferisco anche a sid, fghil, nico e me ovviamente....sinceramente mi sono stufato di rispondere sempre male a voi tre a prescindere dalla provocazione o meno
                    non vi conosco e magari al di fuori di queste pagine siete persone piacevolissime
                    per quanto mi riguarda continuer? a scrivere e dire la mia senza offendere nessuno sperando che il mio pensiero venga sempre rispettato a prescindere che abbia scritto una boiata o meno....
                    ci proviamo?!
                    ps se pu? servire a qualcosa mi scuso con chi ho offeso pi? e pi? volte
                    Last edited by jakal; 05-03-19, 14:52.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2155
                      Originally posted by Fghil
                      Avevo letto la notizia....purtroppo ste persone hanno anche il diritto di voto nel nostro paese e poi ci lamentiamo di come vanno le cose
                      Come si dice la mamma degli idioti ? sempre incita
                      Personalmente odio queste persone perch? sono persone fondamentalmente stupide!!!


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #2156
                        Originally posted by jakal View Post
                        La Roma ha deciso: il futuro ? Chiesa

                        CDS
                        per me in Chiesa..Lourdes come minimo

                        Comment


                        • Font Size
                          #2157
                          Originally posted by jakal View Post

                          vabb? ma perch? adesso non ci diamo una calmata tutti quanti me compreso?
                          riusciamo a confrontarci senza necessariamente aggiungere allusioni in ogni post che scriviamo?
                          senza generalizzare su tutto e tutti?
                          quoto te ma mi riferisco anche a sid, fghil, nico e me ovviamente....sinceramente mi sono stufato di rispondere sempre male a voi tre a prescindere dalla provocazione o meno
                          non vi conosco e magari al di fuori di queste pagine siete persone piacevolissime
                          per quanto mi riguarda continuer? a scrivere e dire la mia senza offendere nessuno sperando che il mio pensiero venga sempre rispettato a prescindere che abbia scritto una boiata o meno....
                          ci proviamo?!
                          ps se pu? servire a qualcosa mi scuso con chi ho offeso pi? e pi? volte
                          Hai letto per caso da parte mia dei titoli?

                          Mi aspetto un ban per tutti e due


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #2158
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Hai letto per caso da parte mia dei titoli?

                            Mi aspetto un ban per tutti e due


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Spero che non arrivi per nessuno dei due e sono sincero



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #2159
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Idiota ? quel coglione di tuo padre che ti ha messo al mondo.

                              Vediamo adesso se bannano solo me


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              almeno io lo conosco....

                              Comment


                              • Font Size
                                #2160
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Tu, io e nico abbiano sempre sostenuto che gli ultr? sono delle mele marce indipendentemente dalla fede calcistica

                                Evidentemente non sa neanche leggere


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                tifosi camorristi...
                                questo avete e questo sostenete uno skifo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X