Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2176
    Originally posted by jakal View Post

    Diamo a Cesare quel che ? di Cesare


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    ..

    Comment


    • Font Size
      #2177
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Si si...quello fa molta differenza.
      Avere la tranquillit? di lavorare senza inutili pressioni.
      Qui a Roma utopia pura....per fare un esempio disinteressato...


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      roma......perch? napoli? farei un test per diventare tifoso.....il problema ? che la stragrande maggioranza non passerebbe il test

      Comment


      • Font Size
        #2178
        Questa ? carina dai.....





        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #2179
          Originally posted by Fghil

          Un approccio del genere pu? funzionare a Bergamo,Genova,forse a Firenze Bologna e Torino con i granata.
          E non ? detto che funzioni.
          io ancora faccio fatica a capire come si possa contestare ADL....
          giocavamo in serie C.....il napoli non aveva neanche i palloni per allenarsi ....ma di che parliamo?
          il napoli ha sempre fatto campionati modesti escluso il periodo di maradona, negli ultimi anni abbiamo ogni tanto vinto qualcosa (due coppe italia e una supercoppa appena dopo 25 anni)
          da 5 anni saldo tra il 2 e 3 posto e nonostante tutto si continua a contestare...cosa ancora lo devo capire....dal mio punto di vista ADL non ? un presidente ma un imprenditore e come tale tratta il napoli come un'azienda
          mi sfugge cosa dovrebbe fare di pi?, ha portato i conti del napoli sempre in positivo a sto punto a roma sia sponda giallorossa che biancoazzurra che dovrebbero dire? una con un presidente assente interessato solo forse a fare il suo stadio e l'altro che conosciamo tutti ma nonostante tutto lo stadio ? pieno...
          vorrei proprio vedere questo napoli gestito da un Naldi o un Corbelli dove sarebbe adesso.....

          Comment


          • Font Size
            #2180
            Originally posted by Fghil

            Semplice le aspettative dei tifosi sono molto pi? alte di quello che la piazza,per diverse ragioni,pu? offrire.
            A meno che arrivi un arabo che alzi l'asticella.
            appunto.....ma ci vuole tanto a capirlo? per me ? talmente scontato che non ci sarebbe neanche da discutere

            Comment


            • Font Size
              #2181
              Come la vedete stasera?
              io dico porto e psg mentre per domani dico
              napoli esce vittorioso e l'inter crolla

              Comment


              • Font Size
                #2182
                Originally posted by Fghil

                Viviamo in un paese dove manca cultura a tutti i livelli.Non possiamo sperare che ci possa essere anche cultura dello sport.
                purtroppo hai ragione....vedi il tipo che ha insultato la famiglia di Allan perch? il figlio di 7 anni si ? fatto fotografare con la maglia del barcellona......follia pura

                Comment


                • Font Size
                  #2183
                  Originally posted by Fghil

                  La Roma passa,Il Psg anche.
                  L'inter segna sicuramente a Francoforte,il napoli faticher? ma vincer?.

                  la Roma per il secondo anno consecutivo far? almeno un turno in pi? della juve.
                  Quindi dici che la juve non ribalta il risultato in casa? per scaramanzia o ci credi sul serio?
                  secondo me stasera la roma trova un clima infuocato...dici che risorge dalle ceneri la roma?sicuro se passa visto il livello delle altre si ferma ai quarti come pronosticato
                  a roma dicono che Di Francesco dopo la partita di stasera a prescindere dal risultato voglia dimettersi .....filo ne sai qualcosa?

                  Comment


                  • Font Size
                    #2184
                    Originally posted by jakal View Post

                    io ancora faccio fatica a capire come si possa contestare ADL....
                    giocavamo in serie C.....il napoli non aveva neanche i palloni per allenarsi ....ma di che parliamo?
                    il napoli ha sempre fatto campionati modesti escluso il periodo di maradona, negli ultimi anni abbiamo ogni tanto vinto qualcosa (due coppe italia e una supercoppa appena dopo 25 anni)
                    da 5 anni saldo tra il 2 e 3 posto e nonostante tutto si continua a contestare...cosa ancora lo devo capire....dal mio punto di vista ADL non ? un presidente ma un imprenditore e come tale tratta il napoli come un'azienda
                    mi sfugge cosa dovrebbe fare di pi?, ha portato i conti del napoli sempre in positivo a sto punto a roma sia sponda giallorossa che biancoazzurra che dovrebbero dire? una con un presidente assente interessato solo forse a fare il suo stadio e l'altro che conosciamo tutti ma nonostante tutto lo stadio ? pieno...
                    vorrei proprio vedere questo napoli gestito da un Naldi o un Corbelli dove sarebbe adesso.....


                    A casa mia questo atteggiamento dei tifosi ha un nome : montarsi la testa.
                    Al pari dei romanisti...che stanno pure peggio....visto che so' 10 anni boni che non vedono uno straccio de trofeo.

                    Per quanto riguarda la LAZIO...lo stadio pieno....dove?....quando?
                    Su questo sei male informato Jakal.

                    Comment


                    • Font Size
                      #2185
                      Originally posted by Fghil

                      Viviamo in un paese dove manca cultura a tutti i livelli.Non possiamo sperare che ci possa essere anche cultura dello sport.
                      secondo me le societa' , devono tagliare netto con
                      tifosi
                      giornalisti

                      e cercare di fare il propio lavoro

                      Anche i tifosi all' estero, non e' che dimostrano tutta quesa cultura
                      parlando di olandesi , ricordiamo quello che hanno combinato per es. a Roma
                      dove si e' visto il grado di civilta'.

                      Bisogna emarginare questi animali ,
                      che fanno i coretti e saltellano a tempo con un capobranco munito di megafono , che sono indottrinati ed e' giusto solo quello che fa la loro squadra e tifoseria.
                      che hanno biglietti gratis
                      coreografie pagate
                      e tanto altro
                      Last edited by Nico1; 06-03-19, 11:14.

                      Comment


                      • Font Size
                        #2186
                        Il calcio ? imprevedibile ma le mie previsioni sul passaggio della Juve si fermano al 30%

                        L atletico per caratteristiche ? la peggior squadra che la juve potesse incrociare


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #2187
                          Originally posted by monikaf View Post



                          A casa mia questo atteggiamento dei tifosi ha un nome : montarsi la testa.
                          Al pari dei romanisti...che stanno pure peggio....visto che so' 10 anni boni che non vedono uno straccio de trofeo.

                          Per quanto riguarda la LAZIO...lo stadio pieno....dove?....quando?
                          Su questo sei male informato Jakal.
                          credo volesse dire

                          pieno a meta'

                          Comment


                          • Font Size
                            #2188
                            Originally posted by Nico1 View Post

                            credo volesse dire

                            pieno a meta'


                            Met????

                            Amb?.

                            Je piacerebbe al gestore........altroch?.

                            Pure per il derby era mezzo vuoto....per non parlare della semifinale col milan.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2189
                              Originally posted by Nico1 View Post

                              credo volesse dire

                              pieno a meta'

                              vero....se paragono al san paolo dove si fa fatica ad arrivare a 20mila presenze....solo con la juve c'? stato quasi pienone....a milano ci sono fissi 60mila persone...

                              Comment


                              • Font Size
                                #2190
                                Originally posted by monikaf View Post


                                Met????

                                Amb?.

                                Je piacerebbe al gestore........altroch?.

                                Pure per il derby era mezzo vuoto....per non parlare della semifinale col milan.
                                non sembrava cos? vuoto...poi voglio dire ogni situazione in italia mi sembra migliore della mia come tifo e sopratutto come stadio che personalmente bombarderei per ricostruire in maniera pi? consona
                                Last edited by jakal; 06-03-19, 11:48.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X