Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2836
    Originally posted by Fghil

    D.Costa lo vuole Guardiola...sempre che resti al city.Altrimenti non deve nemmeno comprarlo
    Barella inter.A mio modo di vedere come importanza in un constesto di squadra ? pi? importante lui sia di Chiesa sia di Zaniolo anche se meno reclamizzato.
    Il simulatore ? sulla via di Torino da gennaio,resta da capire solamente il conguaglio.Salta solamente se non si mettono d'accordo (come mi auguro)
    Chiesa non credo voglia lasciare la possibilit? di giocarsi il derby con L Empoli
    che ritrover? anche in B
    Last edited by Nico1; 07-05-19, 12:31.

    Comment


    • Font Size
      #2837
      Originally posted by Fghil

      Non credo che arrivino tutti e due a Torino ma il greco ? un mio pallino.Ricordo un Colombia Grecia 3-0 al mondiale,bambola clamorosa per gli ellenici ma Manolas fu impeccabile,
      partita da almeno 6,5 in pagella.Peccato che tutti gli altri erano scarsissimi.
      Purtroppo partiranno due giocatori al quale sono molto affezionato,D.Costa e Paulo.Il primo non ha fatto nulla per farsi riconfermare e Rumenigge purtroppo aveva ragione
      quando lo hanno scaricato a Torino.Dybala ? un colpo al cuore ma a meno di rivoluzioni in panchina non vedo come non possa rimanere.E poi ? sicuramente quello con cui
      tiri su una carriola di soldi per finanziare il mercato.....Sar? un'estate di passione.
      Spero che vada via Alex Sandro,due anni di involuzione vergognosa.
      per motivi familiari guardo spesso la Juve (moglie juventina) D.Costa ? sempre stato il mio giocatore preferito. Mi ha sempre emozionato molto il suo modo di giocare. Non ho mai ben capito perch? non ? stato mai titolare fisso....

      Comment


      • Font Size
        #2838
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        per motivi familiari guardo spesso la Juve (moglie juventina) D.Costa ? sempre stato il mio giocatore preferito. Mi ha sempre emozionato molto il suo modo di giocare. Non ho mai ben capito perch? non ? stato mai titolare fisso....
        L'anno scorso le partite peggiori le ha fatte quando ? stato schierato in campo dal primo minuto. Di solito ? dirompente entrando a partita in corso.

        Quest'anno praticamente non pervenuto, tra infortuni e squalifica non si ? mai visto. Ed ? tutt'ora infortunato.

        Comment


        • Font Size
          #2839
          Originally posted by Carapintadas View Post
          a Sid...mai una mano quando serve
          dillo a me....

          Comment


          • Font Size
            #2840
            Originally posted by monikaf View Post
            Non avevo dubbi che Conte non sarebbe venuto da voi....ma non ho voluto dire niente.....che se per sbaglio fosse arrivato davvero...me sarei dovuto nasconde.
            tutte le strade portano a roma...o quasi...

            Comment


            • Font Size
              #2841
              La scommessa del prossimo anno sar?: la juve quando esce dalla champions....

              io la butto li, prossimo anno sedicesimi

              Comment


              • Font Size
                #2842
                Repubblica questa mattina analizza la situazione ?portiere? in casa viola. Se Dragowski sta dimostrando di valere all?Empoli, il valore di Lafont secondo il CIES sarebbe triplicato. Infatti il portiere venne pagato 9 milioni di euro al Tolosa ed ora ne varrebbe 28.

                Come sempre non ne azzecca mezza... e gli altri 2 idioti che gli vanno dietro come paggetti ....forse sono pi? ridicoli gli altri 2....


                (sar? triplicato sicuramente anche il valore di Perin...)

                sid

                Comment


                • Font Size
                  #2843
                  L?ultima frontiera del calcio moderno: all?Etihad spuntano le ?bandiere digitali? e i tifosi sono in rivolta

                  Secondo molti, il calcio moderno sta cancellando le vecchie tradizioni. Per fortuna per? ci sono delle cose che davvero non si potranno mai eliminare dall?atmosfera di una partita: cori, striscioni e bandiere. Ecco, su quest?ultimo punto forse ci sar? da discutere?



                  No al calcio moderno a prescindere? Oppure s?, a patto di conservare alcune caratteristiche immutabili del football di una volta? Un dubbio che attanaglia tantissime tifoserie, che tra partite in giorni improbabili, tornei estivi dal dubbio valore (escluso quello economico), social e tante altre cose non riconoscono pi? quello che ? da circa 150 anni lo sport preferito di buona parte del pianeta. Per fortuna per? ci sono delle cose che davvero non si potranno mai cancellare dall?atmosfera di una partita. Quei plusvalori che solo il pubblico sa dare, tra cori, striscioni e bandiere. Ecco, su quest?ultimo punto forse ci sar? da discutere?

                  DALLE BANDIERE DI STOFFA? ? Merito (o colpa, dipende dai punti di vista) del Manchester City. Per l?ultima partita casalinga di questa Premier, c?? stato un Etihad insolitamente partecipe. Il pubblico si ? fatto sentire, esplodendo alla rete di Capitan Kompany, e l?impianto era vestito a festa, con la classica striscia di piccole bandiere caratteristiche del calcio di Sua Maest?. I piccoli lenzuoli, ognuno a se stante e riconoscibile, fanno capolino negli stadi inglesi da una vita e fanno parte della tipica ?terrace culture?. Un pezzo di tradizione che sarebbe assurdo, anzi, impossibile, rimuovere. A Manchester, per?, hanno cercato di coniugare antico e moderno. Ecco quindi le bandiere?digitali. Esattamente. Delle repliche digitali delle bandiere della tifoserie dei Citizens sono state trasmesse da una striscia di schermi a LED al confine delle gradinate dell?Etihad.

                  ? A QUELLE DIGITALI ? Un qualcosa di talmente assurdo che?se ne sono accorti davvero in pochi, oltre ai frequentatori dello stadio del City. Eppure fa tutto parte di un programma annunciato nel 2014, che prevedeva la rimozione delle bandiere di stoffa dal primo e dal secondo livello dello stadio. Ma, onde evitare una vera e propria rivoluzione da parte dei tifosi, il club ha deciso che il primo livello gli schermi (che al secondo ovviamente sono dedicati alla pubblicit?) avrebbero trasmesso le repliche delle bandiere rimosse. Un accordo che non ha evitato le polemiche, costringendo il club ad attendere per lanciare questa strana novit?. Attesa che per?, come si vede dalle foto sui social, ? terminata. I commenti? Meno che lusinghieri. ?Un nuovo tipo di tifoseria di plastica?, chiosa qualcuno. Ma ? la modernit?. Difficile da comprendere, impossibile da fermare.

                  Fonte ilposticipo.it/calcio






                  Comment


                  • Font Size
                    #2844
                    ah ah ah
                    fa il fenomeno del calcio e non ci capisce una sega...gli si fa notare e si rintana come sempre dietro la tastiera, ovvero l'unica cosa che sa fare...e pure malino...ma l'istruzione ? quella...
                    il classico coglione da forum...
                    una volta sparivano al primo soffio di vento....passava la pulizia delle strade e ...pluff...

                    Comment


                    • Font Size
                      #2845
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      quindi era un fake?. basta non se ne po' pi??!!
                      Vabbe' dai , questo non e' un fake

                      Comment


                      • Font Size
                        #2846

                        Comment


                        • Font Size
                          #2847
                          Finalmente ? tornato a fare il giullare con le vignette

                          Comment


                          • Font Size
                            #2848
                            Il prossimo allenatore della Juve sar?...

                            Mr. Sinisa M.

                            Comment


                            • Font Size
                              #2849
                              Grandissimi Reds!!!
                              immensi!!!
                              fuori il nano che non paga le tasse!!!
                              come godo!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #2850
                                Propio strano il calcio
                                le squadre spagnole dominano da un decennio ormai
                                e quest anno che la finale ? a Madrid
                                nessuna vi parteciper?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X