Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #811
    Originally posted by Fghil View Post

    In questo caso non ? un problema di posto,inteso come citt? di Roma,ma il problema ? il sistema Italia.
    Mah...si...
    Ma Roma ormai ? rimasta indietro su tutto, se prendi Roma e Milano sembra siamo in due nazioni diverse...ok che Milano ? pi? piccola ma siamo all?assurdo.
    Premi pure i mondiali di nuoto del 2009 tanti soldi spesi per opere non finite che ora marciscono.
    La lista ? lunga.....
    Qui abbiamo un privato che vuole investire soldi suoi e non ci riesce....
    Non so se ci rendiamo conto....


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #812
      Originally posted by monikaf View Post

      Guarda Sid...odio calcistico verso l'altra sponda a parte...la cosa che stavo pensando ? che non c'? MAI una grossa opera in Italia che non vada a finire (ancora non ? finita eh....) con qualche denuncia,arresto,avviso di garanzia e chi pi? ne ha pi? ne metta.
      Altra figura di merda planetaria.
      Anch'io sono sempre stato contrario..ma non tanto per lo stadio (sarebbe proprio ora che TUTTE le societ? pi? grandi ed importanti ne abbiano uno di propriet?)...quanto per l'ennesimo tentativo (in parte andato a vuoto..hanno dovuto rivedere il progetto e ridurre "il cemento") di speculare con la scusa delle legge sugli stadi e costruire chiss? che cosa.
      Pure il gestore aveva in mente una cosa del genere...addirittura costruire su terreni agricoli passati magicamente ad edificabili in zona a rischio esondazione.
      Vedremo come proseguir? la faccenda.
      Intanto,sul sito de IL TEMPO,ho letto anche che l'iter va fermato per legge...quando proprio ieri o l'altro ieri la Raggi diceva "ci siamo quasi".
      Se per puro caso non se ne far? pi? niente.....vedi tu l'aMMeriGano che fuga che fa.
      Ultima cosa...sto stadio,se mai si far?,sar? di Pallotta & C. che lo affitter? alla roma.
      Gi? solo per questo non l'avrei fatto fare.
      Anche l?Arsenal gestisce lo stadio nello stesso modo e anche altre squadre che ora non ricordo.
      Tenere separate le due gestioni ? un iter comune per gli stadi di propriet?..
      Poi magari linko qualche articolo che spiega meglio.


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #813
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        Un dramma ragazzi. Stiamo ad un passo dal fallimento totale. Ora sta tutto in mano a Pallotta se decider? di andare avanti o meno...
        La vicenda comunque ? ridicola, ? l?esempio che in questo posto non c?? spazio per la crescita.
        E questo ? solo l?ultimo degli scandali.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ....interessante

        Comment


        • Font Size
          #814
          frasi scopiazzate e tagliate buttate li, che poi sono interpretazioni dei giornalisti e non ufficialmente pronunciate da diretti interessati

          Chiesa ha un contratto in scadenza nel 2022, quindi contratto blindato. Il ragazzo e la famiglia del ragazzo sanno che un altro anno a firenze lo aiuterebbe tanto a maturare ( e qui si vede la differenza tra l'enturage di Enrico rispetto a quello di bernardeschi).
          L'ingaggio attuale si aggira dagli 1,8 a salire fino a 2.0 ed ? il top ingaggio in casa viola.
          Chiaro che per chi mastica anche due virgole di calciomercato un altro eventuale aumento di ingaggio sarebbe in cambio di un allungamento del contratto al 23
          In ogni caso al momento non ci sono problemi, la propriet? non guarda nemmeno di striscio proproste sotto ai 70 che non siano solo cash, avendo operato lanno scorso per non avere problemi quest'anno: in parole povere non ha bisogno di soldi urgenti.

          Poi si possono creare tutte le congetture del mondo o crearsi film personali ecc...
          Io fossi Corvino e la societ? e giocatore mi accorderei per una uscita il prossimo anno che possa avvantaggiare e massimizzare economicamente entrambi, che potrebbe essere un prolungamento ingaggio al 23, aumento ingaggio (ma non a 2,5 datoche vanno rispettati dei parametri spogliatoi) ed in cambio al giocatore diamo una clausola rescissoria a 100 mln solo contanti

          sid

          Comment


          • Font Size
            #815
            Clausola rescissoria Chiesa 100 mln...clausola Icardi 110 mln: qualcosa non mi torna

            Comment


            • Font Size
              #816
              Originally posted by nitronori1 View Post
              Clausola rescissoria Chiesa 100 mln...clausola Icardi 110 mln: qualcosa non mi torna
              Non tornava nemmeno quando in tempi non sospetti ADL la mise di 100 su Higuain, ed erano tempi dove il mercato aveva altri prezzi.
              Se metti oggi una clausola su Chiesa, che vale 60/70 (almeno queste sono le cifre che girano tra le offerte) ? chiaro che una clausola la devi mettere a 100 per il prossimo anno, altrimenti non la metti.
              Ricordiamoci che le clausole al 90% dei casi le chiedono i giocatori non le societ?

              Ti ricordo che Insigne ? valutato ad oggi 104, Iguain (con la sua et?) 104 e Donnarumma l'assurda cifra di 67
              valutazioni CIES

              Da questo punto di vista ? pi? sclatante il caso tra Icardi 25 anni 97 mln ed Insigne 27 anni 104 mln (nonostante le lunghe pause di icardi e la non convocazione)

              Comment


              • Font Size
                #817
                Infatti Donnarumma non lo vuole nessuno e la Juve ha offerto Higuain pi? 50 mln per Icardi,quindi clausole e quotazioni valgono fino ad un certo punto (cio? poco o nulla!)...

                Comment


                • Font Size
                  #818
                  Comunque la non convocazione di Icardi ha motivazioni extra-calcistiche e si conoscono...

                  Comment


                  • Font Size
                    #819
                    Originally posted by Sideman View Post
                    frasi scopiazzate e tagliate buttate li, che poi sono interpretazioni dei giornalisti e non ufficialmente pronunciate da diretti interessati

                    Chiesa ha un contratto in scadenza nel 2022, quindi contratto blindato. Il ragazzo e la famiglia del ragazzo sanno che un altro anno a firenze lo aiuterebbe tanto a maturare ( e qui si vede la differenza tra l'enturage di Enrico rispetto a quello di bernardeschi).
                    L'ingaggio attuale si aggira dagli 1,8 a salire fino a 2.0 ed ? il top ingaggio in casa viola.
                    Chiaro che per chi mastica anche due virgole di calciomercato un altro eventuale aumento di ingaggio sarebbe in cambio di un allungamento del contratto al 23
                    In ogni caso al momento non ci sono problemi, la propriet? non guarda nemmeno di striscio proproste sotto ai 70 che non siano solo cash, avendo operato lanno scorso per non avere problemi quest'anno: in parole povere non ha bisogno di soldi urgenti.

                    Poi si possono creare tutte le congetture del mondo o crearsi film personali ecc...
                    Io fossi Corvino e la societ? e giocatore mi accorderei per una uscita il prossimo anno che possa avvantaggiare e massimizzare economicamente entrambi, che potrebbe essere un prolungamento ingaggio al 23, aumento ingaggio (ma non a 2,5 datoche vanno rispettati dei parametri spogliatoi) ed in cambio al giocatore diamo una clausola rescissoria a 100 mln solo contanti

                    sid
                    Non te la prendere ma quando c?? di mezzo la viola, ti si chiude il cervello e spari una minkiata dietro l?altra.

                    Quando chiesa giocher? contro il Barcellona come fece Bernardeschi, decidendo di rimanere in una provinciale come la Viola per due stagioni di seguito ne riparleremo...

                    Poi... se non te ne fossi accorto... Bernardeschi ha vinto uno scudetto ed una coppa Italia e nel programma di Allegri, stava scalando gerarchie a suon di prestazioni convincenti.

                    ? stato fermato solo da un infortunio

                    Quando il nuovo CR7 dell?Arno, mollera? la tua squadra e si metter? in gioco in realt? diverse da quelle che hanno come obiettivo la salvezza, potrai tornare qua ad enfatizzare il suo successore ma per ora... staccati dal vino che ti fa male

                    Comment


                    • Font Size
                      #820
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Infatti Donnarumma non lo vuole nessuno e la Juve ha offerto Higuain pi? 50 mln per Icardi,quindi clausole e quotazioni valgono fino ad un certo punto (cio? poco o nulla!)...
                      Come sempre tranne quando si tratta della Viola




                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #821
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        Non te la prendere ma quando c?? di mezzo la viola, ti si chiude il cervello e spari una minkiata dietro l?altra.

                        Quando chiesa giocher? contro il Barcellona come fece Bernardeschi, decidendo di rimanere in una provinciale come la Viola per due stagioni di seguito ne riparleremo...

                        Poi... se non te ne fossi accorto... Bernardeschi ha vinto uno scudetto ed una coppa Italia e nel programma di Allegri, stava scalando gerarchie a suon di prestazioni convincenti.

                        ? stato fermato solo da un infortunio

                        Quando il nuovo CR7 dell?Arno, mollera? la tua squadra e si metter? in gioco in realt? diverse da quelle che hanno come obiettivo la salvezza, potrai tornare qua ad enfatizzare il suo successore ma per ora... staccati dal vino che ti fa male
                        Infatti chiesa sar? titolare sicuro in nazionale mentre l?altro ? gia tanto se ci va in panca...
                        Chiusure di cervello....ahahah detto da te ? favoloso


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #822
                          Originally posted by nitronori1 View Post
                          Infatti Donnarumma non lo vuole nessuno e la Juve ha offerto Higuain pi? 50 mln per Icardi,quindi clausole e quotazioni valgono fino ad un certo punto (cio? poco o nulla!)...
                          La clausola si mette della cifra che si vuole, non ha riferimenti sui valori attuali ma normalmente sui futuri se si tratta di in giovane.
                          Se ? alta serve a difendere la societ?, se ? bassa favorisce il giocatore. ? un meccanismo semplice.
                          Ad oggi la fiorentina non ha interesse a trattare con chiesa che ? in scadenza 22 quindi per aumentare ingaggio deve pretendere qualche cosa in cambio.
                          Si chiama contrattazione, ma il calciomercato lo seguite o no?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #823
                            Non ? cos? semplice come credi mettere la cifra che si vuole in una clausola.
                            Per fare un esempio basterebbe chiedere a Wanda Nara di quanto l'Inter possa alzare "facilmente" la clausola su Icardi.
                            Oppure a Raiola che si inventa i prezzi di giocatori che poi nessuno acquista (e non mi riferisco solo a Donnarumma!)...
                            Ovvio che se un giocatore ha un agente che non vale niente...

                            Comment


                            • Font Size
                              #824
                              Originally posted by Sideman View Post

                              Infatti chiesa sar? titolare sicuro in nazionale mentre l?altro ? gia tanto se ci va in panca...
                              Chiusure di cervello....ahahah detto da te ? favoloso


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Come sempre davanti alla realt? dei fatti non hai mai argomentazioni.

                              Fidati... quello che stai dicendo di Chiesa lo dicevi due fa di Bernardeschi e tra due anni farei lo stesso con Chiesa


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #825
                                Originally posted by smuggiano View Post

                                Come sempre davanti alla realt? dei fatti non hai mai argomentazioni.

                                Fidati... quello che stai dicendo di Chiesa lo dicevi due fa di Bernardeschi e tra due anni farei lo stesso con Chiesa


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Infatti non ho mai sbagliato nemmeno con Neto


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X