Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Ecco.....appunto.

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Abcde View Post


      Non direi che non gli abbia dato un gioco,pi? che altro da un mese e mezzo per motivi misteriosi
      la squadra ha smesso di giocare.Mi dicono che ci sono parecchie frizioni a tutti i livelli,spogliatoio compreso.
      E ancora una volta,nonostante il cambio societario,l'allenatore ? stato abbandonato dalla dirigenza.
      Oddio anche prima non ? che facessero sto grande gioco spumeggiante.
      Voglio dire da lui che ha inventato il falso nueve mi aspettavo qualcosa di pi?. L?Inter soffre da inizi? campionato la sua fortuna ? stata Icardi.

      Anche de boer ? stato carino con le sue dichiarazioni.



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

        Oddio anche prima non ? che facessero sto grande gioco spumeggiante.
        Voglio dire da lui che ha inventato il falso nueve mi aspettavo qualcosa di pi?. L?Inter soffre da inizi? campionato la sua fortuna ? stata Icardi.

        Anche de boer ? stato carino con le sue dichiarazioni.



        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Gioco spumeggiante forse si ? visto solo un paio di volte,ma in linea di massima per un girone la squadra sapeva cosa fare applicando
        gli schemi e le teorie "classiche" del gioco che ama praticare Spalletti.Icardi ? si una fortuna,ma se la squadra gira,basta un finalizzatore.

        Nelle parole di De Boer c'? la spiegazione sul perch? chiunque vada li,fallisce miseramente.

        Ho sentito che proveremo un colpo Florenzi....
        Last edited by Abcde; 20-02-18, 07:35.

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Abcde View Post
          Ho sentito che proveremo un colpo Florenzi....
          Ieri ho letto che ? praticamente fatta per Pellegrini alla Juve.

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by monikaf View Post

            Ieri ho letto che ? praticamente fatta per Pellegrini alla Juve.
            Quello ? veramente un gran colpo,i due migliori dell'under 21 dell'ultimo europeo
            arriveranno l'anno prossimo.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Intanto Gheorghe non le manda a dire,con buona pace dei tifosi aziendalisti....

              http://www.violanews.com/news-viola/...&refresh_ce-cp

              Comment


              • Font Size
                #112
                Questa non l'avevo sentita....ci sei mancato Walterone!

                Torino-Juventus, Mazzarri: "Infortunio Higuain? Ci ha danneggiati"
                Last edited by Abcde; 20-02-18, 09:47.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  La debacle di Spalletti ? a dir poco sorprendente.
                  Ok che l?Inter non sia attrezzatissima ma che lui non sia stato in grado di dargli uno straccio di gioco mi sembra molto strano.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Era ampiamente, prevedibile.

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Nico1 View Post

                    Era ampiamente, prevedibile.
                    Spalletti nelle dichiarazioni post Bologna parlava chiaramente di "mancanza di conoscenze" da parte dei giocatori.

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Sant'alisson mamma mia ma quanto ? forte? Salva la Roma da una goleada e la tiene viva per la qualificazione.....fortunatamente la dirigenza capitolina lo vender? a giugno al miglior offerente.....ad oggi non vedo portieri pi? forti e reattivi e con il suo senso della posizione veramente complimenti


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Inutile sfogo,quando ti rivolgi a gente a cui manca solo la clava.


                        Lo sfogo, su Facebook, della giornalista napoletana Raffaella Iuliano: "Sono stanca di dovermi difendere da accuse ridicole semplicemente perch? non odio la Juve"

                        Giornalista professionista dal 2009, figlia di Carlo ? capo ufficio stampa del Calcio Napoli per oltre trent'anni, da Lauro a Naldi, inventore del primo ufficio stampa di una societ? di calcio in Italia ? dopo il praticantato a Canale 9 lavora a Il Mattino di Napoli e all?emittente Julie. Nel 2016 idea e conduce il format Spakkanapoli, la cui prima edizione viene trasmessa sempre da Canale 9 Raffaella Iuliano

                        18 febbraio alle ore 16:37 ?

                        Basta.
                        Voi non siete #NAPOLETANI.
                        Non avete nulla a che fare con la napoletanit?.
                        Sono stanca di dovermi difendere da accuse ridicole di tifare per altre squadre, semplicemente perch? non odio la Juve. E ve lo ripeto.
                        IO NON ODIO LA #JUVE!
                        Cos? come non odio il Milan. N? la Roma. N? l'Inter. N? la Lazio e nessun'altra squadra al mondo!
                        E non mi sento meno napoletana di voi per questo, anzi.
                        Io amo il #Napoli. Amer? sempre il Napoli, finch? vivr?, perch? lo sento nel mio sangue.
                        E amo il calcio, perch? sono nata nel calcio.
                        Ma sono stanca del vostro odio contro i bianconeri.
                        Voi avete creato una moda che ? diventata in breve tempo UN'OSSESSIONE, pericolosa. Oggi #Higuain si ? infortunato e ho letto auguri di morte, addirittura di gambe amputate. Che razza di persone condividono la mia cittadinanza? Che fine hanno fatto i napoletani perbene?
                        Che senso ha lanciare maledizioni agli juventini dopo le vittorie del Napoli, invece di godere delle meraviglie della squadra di Sarri??
                        Io non ne posso pi? della vostra guerra!
                        Sono cresciuta in un mondo in cui ci si scambiava i gagliardetti, le maglie tra le societ?, c'era la rivalit? pura e semplice, c'era lo sfott? originale e sacrosanto, ma mai, mai, MAI un #ODIO di questo livello. State degenerando.
                        FATEVI CURARE.
                        Quelli che inneggiano all'Heysel, quelli che augurano al treno o all'aereo della #Juventus di schiantarsi, FANNO SCHIFO.
                        Esattamente come quelli che invocano il #Vesuvio. NESSUNA DIFFERENZA.
                        E non mi interessa chi ha iniziato per primo!!!
                        Sono stanca di leggere cattiverie ignobili intorno a me. Da ogni lato.
                        Per me l'avversario va rispettato. E "l'odio sportivo", "la morte sportiva" non esistono!
                        Se la pensate diversamente, eliminatemi dai contatti, prima che lo faccia io.
                        Perch? davvero, non ne posso pi?!


                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Eh...pure questi se so' dovuti invent? 'na rivalit? senn? nessuno se l'inculava....come i firenzesi...
                          Tempo fa su sky stavo a guard? un programma dove se parlva a de cibo e cucina....il tipo stava a Napoli e incontrava un paio di rapper (tra cui quello della sigla finale di Gomorra)...lo portano allo stadio,dopo averlo fatto magn?,ecc...trattato da re,per carit?........insomma.....ogni tifoso che incontravano je chiedevano della Juve...la risposta pi? "tranquilla" ? stata "meglio un figlio tossico che juventino".
                          Napoli splendida citt?....napoletani meravigliosa gente...tifosi del naples..un branco de rosiconi che ancora osannano quellammerda de maradona.
                          Non aggiungo altro.

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by monikaf View Post
                            Eh...pure questi se so' dovuti invent? 'na rivalit? senn? nessuno se l'inculava....come i firenzesi...
                            Tempo fa su sky stavo a guard? un programma dove se parlva a de cibo e cucina....il tipo stava a Napoli e incontrava un paio di rapper (tra cui quello della sigla finale di Gomorra)...lo portano allo stadio,dopo averlo fatto magn?,ecc...trattato da re,per carit?........insomma.....ogni tifoso che incontravano je chiedevano della Juve...la risposta pi? "tranquilla" ? stata "meglio un figlio tossico che juventino".
                            Napoli splendida citt?....napoletani meravigliosa gente...tifosi del naples..un branco de rosiconi che ancora osannano quellammerda de maradona.
                            Non aggiungo altro.
                            Il problema ? che nessuno si azzarda a descriverli per quello che sono,almeno in questo ambito.E mi risparmio gli altri perch? ? dura trovare
                            qualcosa di gratificante.Una delle cose che mi ha sempre impressionato ? quanto li amino i loro corregionali.....e non si tratta di rivalit?
                            campanilistica e\o provinciale.
                            Last edited by Abcde; 22-02-18, 08:37.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Meglio iniziare con largo anticipo...il fatturato,la figc,la lega calcio,lo stadio,gli arbitri,le trasferte e qualcosa ancora pu? uscire fuori

                              Juve-Napoli si giocher? tra due mesi, ma ? gi? scattata la polemica sulla presenza dei tifosi. l?ultima volta dei partenopei a Torino il settore ospiti fu devastato

                              Mancano ancora due mesi alla partita che, secondo tutti (partendo da Allegri) decider? lo scudetto, ma le polemiche prendono gi? la rincorsa. E la questione che appassiona di pi? i social in questi giorni ? la presenza o meno dei tifosi del Napoli nel settore ospite della Juventus. Un argomento un po? stucchevole che si ripropone con una certa regolarit? da quando i questori di Torino e Napoli (chiss? se addirittura d?accordo) hanno deciso di vietare la trasferta all?una e all?altra tifoseria, onde evitare problemi di ordine pubblico. Effettivamente l?ultima volta che i tifosi del Napoli sono andati a Torino qualche problema di gestione si era verificato e la Juventus si era ritrovata con il settore ospiti devastato, con i rubinetti e i lavandini dei bagni divelti, gli scarichi otturati e altre assortite amenit?. E pure a Napoli, l?ultima volta a cui ? stato permesso ai tifosi bianconeri di andare al San Paolo, non era filato tutto liscio, con incidenti prima e dopo, oltre a un lancio di qualsiasi cosa (compresi urina ed escrementi) verso il settore ospite. Insomma, l?idea del questore di lasciare tutti a casa propria, non sembra particolarmente campata in aria, anzi si pu? definire saggia. Eppure, da parte napoletana c?? chi protesta e si augura che i tifosi azzurri vengano riammessi allo Juventus Stadium. Cosa che non esalta affatto la societ? bianconera e il questore di Torino al quale spetter? l?ultima decisione.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                mamma mia ma ? il topic del calcio o il topic delle banalit??
                                si parla di calcio? noooooo parliamo degli pseudo tifosi del napoli che ? meglio (e pseudo non ? scritto a caso).....ma che tristezza uno ossessionato dal napoli dai napoletani e da sarri pronto a sputare sentenze e banalit?
                                un altro addirittura a ritirare fuori maradona senza sapere neanche di cosa parla e di cosa rappresenta per i napoletani a prescindere dagli errori commessi fuori dal campo...ma no giudichiamo le persone e non i calciatori.....ridicolo pure tu.....
                                e di questi?nessuno ne parla? mi sembrano gli stessi animali
                                Scontro nello stadio In un video diventato virale si vedono due tifosi in bilico su una balaustra che si affrontano in un duello che pare arrivare direttamente dal medioevo. Lo scontro dura pochi instanti: uno viene spinto gi? dall'asse di ferro e si schianta a terra. Sullo sfondo la partita e le urla e gli applausi di una parte di tifoseria. Non solo: nel delirio anche il coro "Uccideteli".

                                Inutili i tentavi da parte delle forze dell'ordine di dividere le due tifoserie. I tafferugli iniziati fuori dallo stadio sono proseguiti negli ultimi minuti di un match che avrebbe dovuto regalare solo del sano sport.

                                vogliamo parlare dei ragazzi invece?
                                Alla vigilia di quello di Serie A, derby anche nel campionato Primavera tra Torino e Juventus. I bianconeri vincono al 90', ma i granata s'infuriano per quanto accaduto al momento dell'esultanza: Leandro Fernandes mostra il dito medio al pubblico del Filadelfia.

                                piccoli campioni crescono!!!!!

                                per concludere, come sempre dimostrato, tutto il mondo ? paese quindi direi di smetterla di scrivere sempre le stesse cazzat....su quei frustrati che si dichiarano tifosi del napoli per me non lo sono e mi offende essere avvicinato a loro
                                questi malati come scritto sopra sono ovunque nord centro e sud


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X