Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Abcde View Post
    Meglio iniziare con largo anticipo...il fatturato,la figc,la lega calcio,lo stadio,gli arbitri,le trasferte e qualcosa ancora pu? uscire fuori

    Juve-Napoli si giocher? tra due mesi, ma ? gi? scattata la polemica sulla presenza dei tifosi. l?ultima volta dei partenopei a Torino il settore ospiti fu devastato

    Mancano ancora due mesi alla partita che, secondo tutti (partendo da Allegri) decider? lo scudetto, ma le polemiche prendono gi? la rincorsa. E la questione che appassiona di pi? i social in questi giorni ? la presenza o meno dei tifosi del Napoli nel settore ospite della Juventus. Un argomento un po? stucchevole che si ripropone con una certa regolarit? da quando i questori di Torino e Napoli (chiss? se addirittura d?accordo) hanno deciso di vietare la trasferta all?una e all?altra tifoseria, onde evitare problemi di ordine pubblico. Effettivamente l?ultima volta che i tifosi del Napoli sono andati a Torino qualche problema di gestione si era verificato e la Juventus si era ritrovata con il settore ospiti devastato, con i rubinetti e i lavandini dei bagni divelti, gli scarichi otturati e altre assortite amenit?. E pure a Napoli, l?ultima volta a cui ? stato permesso ai tifosi bianconeri di andare al San Paolo, non era filato tutto liscio, con incidenti prima e dopo, oltre a un lancio di qualsiasi cosa (compresi urina ed escrementi) verso il settore ospite. Insomma, l?idea del questore di lasciare tutti a casa propria, non sembra particolarmente campata in aria, anzi si pu? definire saggia. Eppure, da parte napoletana c?? chi protesta e si augura che i tifosi azzurri vengano riammessi allo Juventus Stadium. Cosa che non esalta affatto la societ? bianconera e il questore di Torino al quale spetter? l?ultima decisione.
    che tristezza che sei vuoi far passare quello che non ?.....ma che c'entra questo con i discorsi di sarri?

    Comment


    • Font Size
      #122
      Originally posted by jakal View Post
      un altro addirittura a ritirare fuori maradona senza sapere neanche di cosa parla e di cosa rappresenta per i napoletani a prescindere dagli errori commessi fuori dal campo...ma no giudichiamo le persone e non i calciatori.....ridicolo pure tu.....
      E perch? non dovrei sap? di cosa parlo?

      A bello de casa...quando maradona giocava io ero nato da un pezzetto...l'ho visto pure dal vivo...quindi non ce prov?.

      Quello che rappresenta per i napoletani (fortunatamente non x tutti...che mica so tutti tifosi del naples) raccontacelo tu.

      Onnisciente.

      Comment


      • Font Size
        #123
        Ah...se te senti accostato a sti pseudo tifosi...il problema ? solo ed esclusivamente tuo.

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by jakal View Post
          Sant'alisson mamma mia ma quanto ? forte? Salva la Roma da una goleada e la tiene viva per la qualificazione.....fortunatamente la dirigenza capitolina lo vender? a giugno al miglior offerente.....ad oggi non vedo portieri pi? forti e reattivi e con il suo senso della posizione veramente complimenti


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
          Beh goleada, insomma ha fatto due parate importanti non 12....


          Grande Roma per 50 minuti, bella e perfetta come a ottobre novembre, poi black out....


          Speriamo nel ritorno.

          Ho sempre appoggiato questa propriet?, ma se mi levano Alisson mi roder? il culo. A distanza di quasi 30 anni ancora non mando gi? la cessione di Peruzzi, non voglio vedere un altro portiere diventare campione in una altra citt?....nemmeno per 100 MLN.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by monikaf View Post
            Ah...se te senti accostato a sti pseudo tifosi...il problema ? solo ed esclusivamente tuo.
            E' uno di loro.Con un QI di straordinaria bassezza.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Beh goleada, insomma ha fatto due parate importanti non 12....


              Grande Roma per 50 minuti, bella e perfetta come a ottobre novembre, poi black out....


              Speriamo nel ritorno.

              Ho sempre appoggiato questa propriet?, ma se mi levano Alisson mi roder? il culo. A distanza di quasi 30 anni ancora non mando gi? la cessione di Peruzzi, non voglio vedere un altro portiere diventare campione in una altra citt?....nemmeno per 100 MLN.


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Chiederemo tutti all'omofobo con la tuta come si vince in Europa,con il suo score di 5 perse su 7 quest'anno la fa da padrone....
              Stasera prova a migliorare ancora la statistica con un fantastico 6 sconfitte su 8 giocate,numeri di un certo livello.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by monikaf View Post

                E perch? non dovrei sap? di cosa parlo?

                A bello de casa...quando maradona giocava io ero nato da un pezzetto...l'ho visto pure dal vivo...quindi non ce prov?.

                Quello che rappresenta per i napoletani (fortunatamente non x tutti...che mica so tutti tifosi del naples) raccontacelo tu.

                Onnisciente.
                vabb? non perdo tempo a spiegarti il motivo tu tifoso laziale vorresti capire cosa rappresenta maradona per un napoletano? bhuahahahahaha
                io ti solo dicendo si parla di calcio o sbaglio?
                cmq detto ci? se vuoi capire, bene, altrimenti amen
                io ti devo spiegare....ma de che? tu critichi l'uomo per quanto fatto fuori dal campo io ti sto dicendo che non dovrebbe essere cos?....poi pensala come vuoi

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  e con questo siamo a 3 club......calcio italiano sempre in grande salute.


                  https://www.youtube.com/watch?v=M0EVnkqMQ2E


                  Arezzo, in conferenza stampa cacciato il presidente: 'Se non hai i soldi fuori dai c...!' VIDEO

                  ? durata circa 4 minuti la conferenza stampa del presidente dell'Arezzo, Fabio Gatto, rappresentante della Neos Solution, societ? che controlla il 99% delle quote sociali del club. Il numero uno del club toscano ? stato, infatti, costretto ad abbandonare la sala stampa dopo le parole di alcuni giornalisti, che lo hanno invitato a chiarire la situazione e andarsene: "Vogliamo vedere il bonifico sul conto corrente oppure te ne puoi anche andare? Siamo stufi delle tue favole. Ci dica tre parole e si cavi dai c...".

                  L'Arezzo sembra essere destinato al fallimento: al momento il club ha un passivo di quasi due milioni di euro.Gatto ha annunciato che il futuro della societ? ? nelle mani di un advisor, che sta gestendo le trattative con alcune cordate italiane e straniere. Gatto si ? rifiutato di dare ulteriori informazioni sui possibili acquirenti, prima di abbandonare la conferenza scortato fino all'interno della sede del club. Fuori ad aspettarlo un gruppo di tifosi, che ha preso a calci e pugni la sua auto.

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by monikaf View Post
                    Ah...se te senti accostato a sti pseudo tifosi...il problema ? solo ed esclusivamente tuo.
                    a genio se parli di tifosi io mi sento accostato in quanto tifoso....se parli di deficienti il discorso ? diverso ma queste sono le basi dell'italiano
                    p.s. come al solito si fa sempre di tutta un'erba un fascio....

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Originally posted by Abcde View Post

                      E' uno di loro.Con un QI di straordinaria bassezza.
                      hahahahaha detto da un bambino che a stento riesce ad esprimersi in italiano fa quasi tenerezza.....hahaahah
                      Last edited by jakal; 22-02-18, 11:55.

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Beh goleada, insomma ha fatto due parate importanti non 12....


                        Grande Roma per 50 minuti, bella e perfetta come a ottobre novembre, poi black out....


                        Speriamo nel ritorno.

                        Ho sempre appoggiato questa propriet?, ma se mi levano Alisson mi roder? il culo. A distanza di quasi 30 anni ancora non mando gi? la cessione di Peruzzi, non voglio vedere un altro portiere diventare campione in una altra citt?....nemmeno per 100 MLN.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        si be goleada in effetti ? esagerato ma sicuramente un paio di gol li ha evitati

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Originally posted by Abcde View Post

                          Chiederemo tutti all'omofobo con la tuta come si vince in Europa,con il suo score di 5 perse su 7 quest'anno la fa da padrone....
                          Stasera prova a migliorare ancora la statistica con un fantastico 6 sconfitte su 8 giocate,numeri di un certo livello.
                          il bimbo ossessionato dal napoli da sarri e da tutto quello che ci gira intorno.....ma quanto non ti va gi? che viene esaltato da ogni parte rispetto ad acciughina? hahahaahahahaha

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            vabb? parliamo di calcio che ? meglio....
                            leggevo.....donnarumma al psg, reina al milan e perina al napoli......bha...

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Eh...pure questi se so' dovuti invent? 'na rivalit? senn? nessuno se l'inculava....come i firenzesi...
                              Tempo fa su sky stavo a guard? un programma dove se parlva a de cibo e cucina....il tipo stava a Napoli e incontrava un paio di rapper (tra cui quello della sigla finale di Gomorra)...lo portano allo stadio,dopo averlo fatto magn?,ecc...trattato da re,per carit?........insomma.....ogni tifoso che incontravano je chiedevano della Juve...la risposta pi? "tranquilla" ? stata "meglio un figlio tossico che juventino".
                              Napoli splendida citt?....napoletani meravigliosa gente...tifosi del naples..un branco de rosiconi che ancora osannano quellammerda de maradona.
                              Non aggiungo altro.
                              Maradona era perfetto
                              per quel luogo

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by jakal View Post
                                mamma mia ma ? il topic del calcio o il topic delle banalit??
                                si parla di calcio? noooooo parliamo degli pseudo tifosi del napoli che ? meglio (e pseudo non ? scritto a caso).....ma che tristezza uno ossessionato dal napoli dai napoletani e da sarri pronto a sputare sentenze e banalit?
                                un altro addirittura a ritirare fuori maradona senza sapere neanche di cosa parla e di cosa rappresenta per i napoletani a prescindere dagli errori commessi fuori dal campo...ma no giudichiamo le persone e non i calciatori.....ridicolo pure tu.....
                                e di questi?nessuno ne parla? mi sembrano gli stessi animali
                                Scontro nello stadio In un video diventato virale si vedono due tifosi in bilico su una balaustra che si affrontano in un duello che pare arrivare direttamente dal medioevo. Lo scontro dura pochi instanti: uno viene spinto gi? dall'asse di ferro e si schianta a terra. Sullo sfondo la partita e le urla e gli applausi di una parte di tifoseria. Non solo: nel delirio anche il coro "Uccideteli".

                                Inutili i tentavi da parte delle forze dell'ordine di dividere le due tifoserie. I tafferugli iniziati fuori dallo stadio sono proseguiti negli ultimi minuti di un match che avrebbe dovuto regalare solo del sano sport.

                                vogliamo parlare dei ragazzi invece?
                                Alla vigilia di quello di Serie A, derby anche nel campionato Primavera tra Torino e Juventus. I bianconeri vincono al 90', ma i granata s'infuriano per quanto accaduto al momento dell'esultanza: Leandro Fernandes mostra il dito medio al pubblico del Filadelfia.

                                piccoli campioni crescono!!!!!

                                per concludere, come sempre dimostrato, tutto il mondo ? paese quindi direi di smetterla di scrivere sempre le stesse cazzat....su quei frustrati che si dichiarano tifosi del napoli per me non lo sono e mi offende essere avvicinato a loro
                                questi malati come scritto sopra sono ovunque nord centro e sud

                                Sai che hai la faccia come il culo?

                                Non pi? tardi di due pagine fa hai scritto alcuni post su acciughina ed un paio sui tifosi juventini... giusto per capire; quando lo fai tu ? consentito ma quando lo fanno gli altri ? ossessione?

                                Cos? perdi credibilit? al pari del #sotuttoiovoinonsapeteuncazzo di Firenze


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X