Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #136
    Originally posted by smuggiano View Post

    Sai che hai la faccia come il culo?

    Non pi? tardi di due pagine fa hai scritto alcuni post su acciughina ed un paio sui tifosi juventini... giusto per capire; quando lo fai tu ? consentito ma quando lo fanno gli altri ? ossessione?

    Cos? perdi credibilit? al pari del #sotuttoiovoinonsapeteuncazzo di Firenze


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Vedi se io ho la faccia come il culo tu purtroppo per te hai difficolt? nella lingua italiana e nel capirla
    Sei aria fritta smuggiano scrivi senza cognizione di causa cos? a caso tanto per scrivere qualcosa e attaccare qualcuno sei una barzelletta un clown qualcosa su cui sorridere ti leggiamo e passiamo oltre sorridiamo alle tue banalit?
    Quota quello che dici non parole al vento come fai sempre
    Ho scritto di acciughina e dei tifosi juventini senza offendere nessuno a differenza degli interventi degli altri due clown compari tuoi
    Ma tu non ci arrivi e ci regali perle di saggezza come sempre
    Caro smuggiano non ti preoccupare ti leggo e ti compatisco e neanche me la prendo pi? di tanto e come si fa con i bambini passo oltre
    Cresci caro smuggiano e sopratutto leggi e rileggi prima di rispondere ed infine se non sei sicuro puoi scrivermi in privato per un piccolo ripasso della lingua italiana


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #137
      E fu cosi'
      che il trio piu' forte d' Europa
      in Europa non c' e' piu'

      Comment


      • Font Size
        #138
        Originally posted by Nico1 View Post
        E fu cosi'
        che il trio piu' forte d' Europa
        in Europa non c' e' piu'


        E si sente odore di "zeru tituli" (cit.)
        A me non ? simpatico Mou ma che peccato che non ci sia,sarebbe impazzito l'omofobo che fuma e si fa fare lo stanzino per fumare ed impregnare la tuta gi? sporca.

        Comment


        • Font Size
          #139
          La situazione sta sfuggendo di mano

          Sarri: "Amaro in bocca. Ma questo Napoli ? come l'Olanda degli anni '70"


          Il tecnico toscano: "Vincendo in Germania abbiamo dato un grande segnale. Questa squadra ha un'anima. Peccato solo per quei minuti finali della gara d'andata"



          Comment


          • Font Size
            #140
            Originally posted by Abcde View Post


            E si sente odore di "zeru tituli" (cit.)
            A me non ? simpatico Mou ma che peccato che non ci sia,sarebbe impazzito l'omofobo che fuma e si fa fare lo stanzino per fumare ed impregnare la tuta gi? sporca.
            come storpiare la realt?.....sarri si ? fatto fare lo stanzino per fumare vero?
            mamma mia l'inutilit? dell'essere.....

            Comment


            • Font Size
              #141
              Originally posted by Abcde View Post
              La situazione sta sfuggendo di mano

              Sarri: "Amaro in bocca. Ma questo Napoli ? come l'Olanda degli anni '70"


              Il tecnico toscano: "Vincendo in Germania abbiamo dato un grande segnale. Questa squadra ha un'anima. Peccato solo per quei minuti finali della gara d'andata"


              emb? che ci vuoi fare qualcuno sar? ricordato per come ha fatto giocare una squadra di calcio qualcun altro invece......ah no mi sa che non lo ricorderanno ad acciughina
              ciao castorino....rosica rosica

              Comment


              • Font Size
                #142
                Originally posted by jakal View Post
                Ho scritto di acciughina e dei tifosi juventini senza offendere nessuno a differenza degli interventi degli altri due clown compari tuoi
                Scusa eh,famme cap?....ma i clown chi sarebbero?
                Io sarei un clown?
                Io ti ho offeso?...lascia perde maradona che merda era e merda rimane (a meno che non sia un tuo parente stretto)
                Ridicolo e genio (sai bene con quale intenzione lo hai scritto,pur non essendo un'offesa letteralmente) l'ho scritto io o tu?
                Scrivere che i tifosi del naples so' rosiconi ? offendere?...o te sei offeso per il branco ()?
                E te metti pure in cattedra a impart? lezioni d'italiano?
                Annamo bbbene annamo.(cit. Sora Lella)

                Comment


                • Font Size
                  #143
                  Originally posted by monikaf View Post

                  Scusa eh,famme cap?....ma i clown chi sarebbero?
                  Io sarei un clown?
                  Io ti ho offeso?...lascia perde maradona che merda era e merda rimane (a meno che non sia un tuo parente stretto)
                  Ridicolo e genio (sai bene con quale intenzione lo hai scritto,pur non essendo un'offesa letteralmente) l'ho scritto io o tu?
                  Scrivere che i tifosi del naples so' rosiconi ? offendere?...o te sei offeso per il branco ()?
                  E te metti pure in cattedra a impart? lezioni d'italiano?
                  Annamo bbbene annamo.(cit. Sora Lella)
                  rileggi va e comprendi.....si mi metto in cattedra visto come scrivi che neanche si capisce niente
                  ma l'italiano lo conosci oppure sai solo comunicare in dialetto?
                  ma serio pensi di essere cosi simpatico? ogni tanto te ne esci con qualche cazzata per poi fare marcia indietro
                  ma per favore....
                  Last edited by jakal; 23-02-18, 07:44.

                  Comment


                  • Font Size
                    #144



                    A profess?....per risponderti bastano e avanzano ste faccine.

                    PS: a me se non te sto simpatico non me ne frega una beata fava....ma chi te conosce.

                    Comment


                    • Font Size
                      #145
                      Originally posted by monikaf View Post



                      A profess?....per risponderti bastano e avanzano ste faccine.

                      PS: a me se non te sto simpatico non me ne frega una beata fava....ma chi te conosce.
                      simpatico? ma che c'entra? lo vedi che il problema continua ad essere la lingua italiana?
                      ma un corso serale no?
                      puoi ridere quanto vuoi ma a me che azzo me ne dovrebbe fottere?
                      cos? per capire eh?
                      bha il rispondere cos? tanto per....

                      Comment


                      • Font Size
                        #146
                        Abbiamo scoperto che se vinci 3 campionati di fila,completando una serie di 6 scudetti di fila e varie coppe nazionali non resti nella storia.

                        Inutile dire che il livello ? quello che ?.Non credo si trovi nemmeno della segatura li dentro, ? proprio una scatola vuota.

                        Comment


                        • Font Size
                          #147
                          Chiediamo ai moderatori,per poter garantire un thread ed un forum di livello,di allontare il minus habens che grunisce.
                          Sarebbe cosa buona e giusta e di buonsenso per il livello intellettivo degli "abitanti" di questo forum.

                          Comment


                          • Font Size
                            #148
                            Originally posted by Abcde View Post
                            Chiediamo ai moderatori,per poter garantire un thread ed un forum di livello,di allontare il minus habens che grunisce.
                            Sarebbe cosa buona e giusta e di buonsenso per il livello intellettivo degli "abitanti" di questo forum.
                            perfetto direi che ti puoi accomodare fuori grazie
                            sei veramente ridicolo con queste richieste neanche i bambini arrivano a tanto......che tristezza

                            Comment


                            • Font Size
                              #149
                              Originally posted by Abcde View Post
                              Abbiamo scoperto che se vinci 3 campionati di fila,completando una serie di 6 scudetti di fila e varie coppe nazionali non resti nella storia.

                              Inutile dire che il livello ? quello che ?.Non credo si trovi nemmeno della segatura li dentro, ? proprio una scatola vuota.
                              cmq hai rotto un po le palle eh.....ma una volta non dovevi darmi il tuo numero di telefono? non volevi incontrarmi per picchiarmi?
                              ricordo male?io aspetto eh

                              Comment


                              • Font Size
                                #150
                                Originally posted by jakal View Post

                                Vedi se io ho la faccia come il culo tu purtroppo per te hai difficolt? nella lingua italiana e nel capirla


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                nooooooooo???
                                davvero??????
                                non lo avrei mai detto......


                                Comment

                                X
                                Working...
                                X