Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    E l'ho visto infatti.

    Avete preso male la mira?

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by monikaf View Post
      E l'ho visto infatti.

      Avete preso male la mira?

      che poi alla fine ieri sera quasi quasi si qualificava....due sono le cose
      il calcio ? strano
      hanno organizzato la cosa in modo perfetto facendo credere che quasi quasi ci tenevano all'europa

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by Sideman View Post

        Tuttosport...
        ho detto tutto... ah ah ah ah ah

        Che Chiesa si vender? ? sicuro, tutti i giocatori si vendono nel calcio di oggi
        Che andr? a Napoli ? una illazione senza fondamento
        Che andr? via quest'anno, sta solo nella mente di Diio e di Chiesa, ma ci sta di no, entro 2 anni sicuro di si invece
        Che costi 40 mln ? classico di Tuttosport... penso che a meno di 60 non si muova dato che ha un contratto a lunga scadenza

        sid
        concordo tuttosport fa ridere ci? non toglie che mi fa impazzire chiesa e che a giugno lo vedo verso altri lidi

        Comment


        • Font Size
          #169
          Originally posted by jakal View Post

          Vedi se io ho la faccia come il culo tu purtroppo per te hai difficolt? nella lingua italiana e nel capirla
          Sei aria fritta smuggiano scrivi senza cognizione di causa cos? a caso tanto per scrivere qualcosa e attaccare qualcuno sei una barzelletta un clown qualcosa su cui sorridere ti leggiamo e passiamo oltre sorridiamo alle tue banalit?
          Quota quello che dici non parole al vento come fai sempre
          Ho scritto di acciughina e dei tifosi juventini senza offendere nessuno a differenza degli interventi degli altri due clown compari tuoi
          Ma tu non ci arrivi e ci regali perle di saggezza come sempre
          Caro smuggiano non ti preoccupare ti leggo e ti compatisco e neanche me la prendo pi? di tanto e come si fa con i bambini passo oltre
          Cresci caro smuggiano e sopratutto leggi e rileggi prima di rispondere ed infine se non sei sicuro puoi scrivermi in privato per un piccolo ripasso della lingua italiana


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Senti imbecille, (non ? un offesa e? quello che sei realmente) non ti ha offeso nessuno non sparare cazzate.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #170
            Originally posted by Sideman View Post

            nooooooooo???
            davvero??????
            non lo avrei mai detto......

            Stiamo parlando del calcio che conta... gli imbucati dovrebbero almeno la decenza di stare in un angolo a sorseggiare prosecco

            Comment


            • Font Size
              #171
              Comunque la K ? che il napoletano e l?imbucato litigano con tutti quelli che non la pensano come loro

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by smuggiano View Post

                Stiamo parlando del calcio che conta... gli imbucati dovrebbero almeno la decenza di stare in un angolo a sorseggiare prosecco
                vedi...
                tu parli di imbucati del calcio parlato...
                a regola sono quelli che di calcio non ci capiscono una cippa...quindi se vuoi il prosecco te lo lascio tappato

                gli imbucati del calcio giocato invece siamo tutti noi...solo c'? chi si fa le seghine e chi invece fa altre cose...
                medita smuggo, medita....

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by smuggiano View Post

                  Senti imbecille, (non ? un offesa e? quello che sei realmente) non ti ha offeso nessuno non sparare cazzate.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  ora cos? per gioco...analizziamo quanto da te scritto:
                  senti imbecille (b? direi che ? un'offesa anche se sottolinei il contrario ma vabb?)
                  non ti ha offeso nessuno (mmm dire che ho la faccia come il culo ? un complimento? per capire eh)
                  non sparare cazzate (in che senso? ho scritto cose inesatte?)

                  detto ci? non capisco perch? nello specifico tu alfabeto e nico dovete sempre andare oltre con le offese
                  addirittura alfabeto si ? messo un'immagine con un tifoso del napoli con scritto "sono un cojone" ma sul serio pensate di essere oltre di essere pi? furbi o cosa?
                  ti ho fatto notare pi? volte che hai inteso male quanto scritto da me o da altri ed hai risposto a tono andando appunto oltre non capendo quanto scritto...vuoi per fretta o non so cosa
                  ma scusami se pi? di uno di noi ti sta facendo notare che hai inteso male qualche commento, forse una domanda dovresti fartela o no?
                  cmq detto ci? voglio passare sopra per un'ultima volta sulle offese
                  se vuoi discutere, "sfottere" con serenit? sul napoli sul calcio o su quello che vuoi sono qui senza problemi

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by Sideman View Post

                    male?
                    guarda sono appena rientrato da Dubai...albergo con camera con giardino davanti e pontile barca...stavo proprio bene...
                    sei tu che periti a cercare di innervosire la gente, non capendo che nessuno ti caga nemmeno di striscio perch? non veli niente ....
                    per? ti capisco avendo pochi piaceri dalla vita...se ti serve come medicina fai pure.
                    Ti sei scordato di dire che non si lotta n? per lo scudetto n? per la CL e forse nemmeno per la EL e siamo fuori in coppa italia...
                    forse te lo riservavi per la seghina di domani???

                    poverino...
                    Scusa , hai ragione

                    Sai molte volte, dimentico, che :
                    per alcuni, quello che e' una normale gitarella,
                    per altri e' un traguardo, da ostentare , in qualsiasi luogo, anche del tutto fuori contesto,
                    pur di elevarsi un attimino, dalla mediocrita' sociale , in cui si e' abituati a vivere.

                    Per il resto se mi dovessi segare per tutte le stagioni , deMMerda , che collezione la Viola a ripetizione
                    sarei cieco , da tempo.
                    Last edited by Nico1; 23-02-18, 14:21.

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Quindi , adesso Sarri
                      non si potra' piu' lamentare
                      delle partite del giovedi' ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        Stiamo parlando del calcio che conta... gli imbucati dovrebbero almeno la decenza di stare in un angolo a sorseggiare prosecco
                        Non esagerare

                        Sono pur sempre tra le prime posizioni

                        sul lato di destra

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          eccoci... mi intrometto su segnalazione.

                          ho scorso rapidamente, leggero pi? tardi con attenzione. Indipendentemente dal contenuto e dai discorsi le offese di qualsiasi tipo lasciamole fuori.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            Originally posted by GT-V7 View Post
                            eccoci... mi intrometto su segnalazione.

                            ho scorso rapidamente, leggero pi? tardi con attenzione. Indipendentemente dal contenuto e dai discorsi le offese di qualsiasi tipo lasciamole fuori.
                            Per capire dovresti leggerti il tread precedente.

                            In ogni caso basta con questo buonismo

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Chiesa ? ovvio che se ne andr?
                              come tutti gli altri
                              chi vorrebbe restare in una societ? in vendita
                              Senza obiettivi senza blasone senza futuro
                              mediocre a dir poco
                              ,

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Vabb? qui siamo ormai alla follia

                                ?I napoletani devastano Lipsia?, juventini diffondono fake news sui social photoshoppando un articolo di Repubblica
                                Una fake news si sta diffondendo sulla rete ed il contenuto ? assai grave. Alcuni tifosi della Juventus hanno condiviso in rete un articolo photoshoppato?di Repubblica firmato da Pasquale Tina sull'eliminazione del Napoli dall'Europa League. All'articolo originale, sono state aggiunte alcune righe al titolo in cui ? stato scritto: "I tifosi in trasferta devastano Lipsia: su 2000 sostenitori azzurri gi? 20 arresti". La fake?news si ? diffusa tramite dei profili di tifosi Juventus che hanno migliaia di follower.



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X