Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #526
    Anche io ho goduto e moltooooo.
    Oggi anche di piu',
    a leggere certi commenti piangina


    Comment


    • Font Size
      #527
      Originally posted by monikaf View Post
      Dell'espulsione ridicola e inesistente di Murgia e del rigore su Leiva ne vogliamo parlare?

      Dalla Gazzetta:

      FIORENTINA-LAZIO 3-4 Damato di Barletta.
      Accade di tutto sotto gli occhi degli arbitri del Mondiale (raduno a Coverciano). Non ? fortunato Damato per la mole degli episodi, ma ci mette del suo e scontenta tutti. Parte bene: ok il rosso a Sportiello che ferma con le mani fuori area un tiro di Immobile diretto nella porta vuota. Al 14? rosso pure a Murgia per aver negato una chiara occasione da gol a Chiesa, ma il viola non ha il possesso del pallone (molto distante e con Strakosha in vantaggio): bastava il giallo e la Var doveva aiutare. Al 29? ? giusto il rigore dato alla Fiorentina: Luiz Felipe in tackle prima tocca col ginocchio Biraghi e poi sporca il pallone. Va bene pure non dare il giallo (sarebbe stato il 2?) perch? non ? una chiara occasione da rete. Manca un penalty alla Lazio al 36?: Pezzella travolge Leiva, l?arbitro non fischia e conferma la sua decisione pure dopo aver rivisto il replay. Allontanato Inzaghi per proteste. Al 42? Biraghi in scivolata respinge in area col gomito destro il cross di Marusic. Giudicato involontario, scelta condivisibile: braccio attaccato al petto. Nella ripresa al 5? annullato un gol a Simeone per fuorigioco: la Var controlla e supporta la segnalazione dell?assistente, ma restano tantissimi dubbi perch? il Cholito sembra tenuto in gioco da Marusic. Al 15? dato e poi revocato con la Var un penalty alla Lazio: c?? il fallo su Immobile di Pezzella, ma prima l?attaccante parte in offside.


      Cmq,episodi da moviola a parte,s'? vista decisamente la netta differenza tra le due squadre.
      non sono netti come i nostri 2 episodi
      il rigore ? anche stato analizzato alla var, quindi nettissimo non era, ma discutibile.
      se pioli faceva il cambio giusto poi me lo racconti la netta differenza....

      Comment


      • Font Size
        #528
        Le solite 4 pere, prese a domicilio.
        e ancora stare li a insistere
        e arrampicarsi

        Comment


        • Font Size
          #529
          Originally posted by Sideman View Post

          Nonostante tutto cosa????
          A me Inzaghi ha rotto la minkia sempre a piangere in TV
          Perch? ieri mentre piangeva non ha accennato al gol regolare che ci hanno annullato oppure all'espulsione dovuta per il fallo su Biraghi con un netto secondo giallo non dato ???

          Poi noi siamo pi? deboli e Pioli ha dormito non togliendo un esterno (dias) per mettere un centrocampista (benassi o saponara), purtroppo un giovanissimo portiere allo sbaraglio e purtroppo un inzaghi che ha vinto la partita con un cambio geniale (al contrario di Pioli)

          brucia brucia e brucia soprattutto sul 2-0

          vabb? ? il calcio, comq complimenti alla Lazio

          sid
          Purtroppo il portiere ci ha messo molto del suo per non farvi vincere.
          Anche Sportiello fa una follia nell?episodio dell?espulsione.

          Vedendo questa Lazio credo che i rimpianti per la EL sono ancora maggiori...giusto l?Atletico poteva essere pi? forte.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #530
            Eccomi dopo un periodo d?assenza; non so cosa avete scritto legger? con calma.
            Tornado alla partita di questa sera onore al Napoli ed alla sua idea di calcio.

            Mai come quest?anno l?atteggiamento tattico della Juve mi ha fatto jncazzare; quasi sempre attendista.

            Se dovessimo assegnarlo per valori, il Napoli lo merita molto pi? della Juve.

            Da tifoso, pur riconoscendo ad Allegri I suoi meriti, credo che sia ora di cambiare tecnico in favore di uno con un?altra filosofia calcistica.

            Bravo Napoli


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #531
              Originally posted by smuggiano View Post
              Eccomi dopo un periodo d?assenza; non so cosa avete scritto legger? con calma.
              Tornado alla partita di questa sera onore al Napoli ed alla sua idea di calcio.

              Mai come quest?anno l?atteggiamento tattico della Juve mi ha fatto jncazzare; quasi sempre attendista.

              Se dovessimo assegnarlo per valori, il Napoli lo merita molto pi? della Juve.

              Da tifoso, pur riconoscendo ad Allegri I suoi meriti, credo che sia ora di cambiare tecnico in favore di uno con un?altra filosofia calcistica.

              Bravo Napoli


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              le filosofie calcistiche le fanno i giocatori...nel senso che puoi pure cercare di giocare alla Guardiola ma devi avere palleggiatori, la juve non li ha ha giocatori pi? fisici ed Allegri utilizza in assoluto il miglior modo di giocare per questa rosa.
              Da antigobbo nel sangue, posso dirti che se la juve passava con il real e ci ? mancato poco...aveva buone possibilit? di vincere la champipons...allora hai voglia a dire di cambiare la filosofia calcistica...

              Comment


              • Font Size
                #532
                Originally posted by Sideman View Post

                le filosofie calcistiche le fanno i giocatori...nel senso che puoi pure cercare di giocare alla Guardiola ma devi avere palleggiatori, la juve non li ha ha giocatori pi? fisici ed Allegri utilizza in assoluto il miglior modo di giocare per questa rosa.
                Da antigobbo nel sangue, posso dirti che se la juve passava con il real e ci ? mancato poco...aveva buone possibilit? di vincere la champipons...allora hai voglia a dire di cambiare la filosofia calcistica...
                La Juve quest?anno ha fatto tre partite degne di nota ed una ? stata quella con il Real.




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #533
                  Domenica , turno decisivo .
                  L inter aspetta la juve , e sicuramente non si scansera'

                  Mentre il Napoli, avra' la trasferta da quei scappati di casa simil squadra, che finalmente potrebbero dare una gioia ai propi tifosi, che mai ne hanno.
                  Cioe' scansarsi e sperare che i gobbi perdano lo scudetto.

                  Ma sicuramente , come al solito , invece non lo faranno, giocando la partita della vita contro gli azzurri.

                  Comment


                  • Font Size
                    #534




                    Comment


                    • Font Size
                      #535
                      Comunque Koulibaly ha una pattumiera al posto del cuore
                      segnare al 90 ..........

                      Comment


                      • Font Size
                        #536
                        Originally posted by smuggiano View Post

                        La Juve quest?anno ha fatto tre partite degne di nota ed una ? stata quella con il Real.




                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        quindi 85 punti in campionato li ha fatti grazie agli arbitri?????
                        ma che vaneggi????

                        Comment


                        • Font Size
                          #537
                          Originally posted by Sideman View Post

                          quindi 85 punti in campionato li ha fatti grazie agli arbitri?????
                          ma che vaneggi????
                          Oh ma ce la fai?
                          Atteggiamento

                          Cercatela sul vocabolario


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #538
                            Si e ti sembra facile ?

                            si dovra' far aiutare da qualcuno

                            Comment


                            • Font Size
                              #539
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Oh ma ce la fai?
                              Atteggiamento

                              Cercatela sul vocabolario


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              io leggo partite degne di nota...
                              ma chiaro che con te parlare anche a livello elementare ? ostico... ed ogni volta lo confermi

                              Comment


                              • Font Size
                                #540
                                Originally posted by Sideman View Post

                                io leggo partite degne di nota...
                                ma chiaro che con te parlare anche a livello elementare ? ostico... ed ogni volta lo confermi


                                Che palle che sei



                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X