Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #856
    Sono d'accordo con Cosimo.
    E' quello che penso pure io.

    Comment


    • Font Size
      #857
      Originally posted by cosimo View Post

      Solita storia... a parole tutti hanno mercato, ma poi concretamente vendi al primo che si fa avanti in maniera seria, ossia ai soldi che vuoi tu e nelle maniere che ti fanno comodo.

      Il Ninja ? andato all'InDa perch? solo loro lo hanno chiesto veramente.
      e la cosa assurda ? che la Roma deve venderlo per il FPF, mentre l'Inda lo pu? comprare pur essendo la pi? indebitata di tutte....

      sid

      Comment


      • Font Size
        #858
        Originally posted by cosimo View Post

        Solita storia... a parole tutti hanno mercato, ma poi concretamente vendi al primo che si fa avanti in maniera seria, ossia ai soldi che vuoi tu e nelle maniere che ti fanno comodo.

        Il Ninja ? andato all'InDa perch? solo loro lo hanno chiesto veramente.
        Si... ma il fatto che abbiano inserito Santon, fa presagire che ci sia dell?altro sotto...

        Comment


        • Font Size
          #859
          Originally posted by Sideman View Post

          questo lo so, difatti non ho chiesto perch? vende, ma perch? vende a loro...
          Come ha detto Cosimo, erano gli unici ad essere interessati a lui. Con la Roma era in rotta ci sono anche delle altre situazioni poco pubblicizzate, pare che c?era stato uno scambio di promesse con Monchi che gli ha rinnovato il contratto a patto che non avrebbe fatto pi? il matto, cosa che non si ? verificata...
          Una perdita importante per la Roma ma si era capito che non faceva pi? parte del programma.

          Prevedo una grande stagione per il Belga all?Inter avr? spirito di rivalsa sia verso il mister del Belgio che sia contro la Roma che l?ha voluto vendere...




          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #860
            Per? fuori....


            Guardate ARGENTINA e MESSI?

            0:0 ancora...

            Comment


            • Font Size
              #861
              Originally posted by mito22 View Post
              Per? fuori....


              Guardate ARGENTINA e MESSI?

              0:0 ancora...
              0 a 0 durato poco...


              Argentina messa in campo malissimo senza gioco e idee


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #862
                possiamo dire che il 3-0 va stretto alla Croazia....?

                Poi qualcuno mi deve spiegare come si fa a tenere in campo Mascherano...e di la abbiamo una delle linee mediane pi? forti al mondo...
                Se pensiamo che il primo portiere ? Romero...ex panchinaro Samp che ha circa 200 anni capiamo la scuola portieri argentina...
                Non scordiamoci che l'Argentina si ? qualificata ai mondiali per il rotto della cuffia...

                Per il resto ho visto un gran rimpianto viola: Rebic fortunatamente abbiamo il 30% su una futura vendita...
                Assurdo, giocatore che veramente a firenze era un corpo morto...e lo stesso dopo a verona....completamente trasformato, anche un gran gol.

                Comment


                • Font Size
                  #863
                  da Radio Kiss Kiss rilanciano una nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa. La societ? partenopea, infatti, attraverso il proprio patron Aurelio De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a offrire 55 milioni di euro pi? i cartellini di Tonelli e Ounas, per una proposta totale da 75 milioni.

                  poi c'? il fenomeno che sa tutto lui e che i procuratori vanno da lui a chiedere consiglio sulle valuitazioni, ma il fenomeno lo abbiamo noi su ddg...

                  E comunque che Tonelli e Ounas in due valgano 20 mln mi pare azzardato...diciamo che la valutazione dell'offerta ? sui 65...vediamo se il prossimo anno non vale 100 come dicevo io...

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #864
                    Come valeva 100 , lo scorso anno
                    Belotti .

                    nel calcio e nello sport , basta poco e......

                    Comment


                    • Font Size
                      #865
                      Originally posted by Nico1 View Post
                      Come valeva 100 , lo scorso anno
                      Belotti .

                      nel calcio e nello sport , basta poco e......
                      Beh ma non gioca nella viola...


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #866
                        Originally posted by Sideman View Post
                        da Radio Kiss Kiss rilanciano una nuova offerta del Napoli per Federico Chiesa. La societ? partenopea, infatti, attraverso il proprio patron Aurelio De Laurentiis ha rilanciato, arrivando a offrire 55 milioni di euro pi? i cartellini di Tonelli e Ounas, per una proposta totale da 75 milioni.

                        poi c'? il fenomeno che sa tutto lui e che i procuratori vanno da lui a chiedere consiglio sulle valuitazioni, ma il fenomeno lo abbiamo noi su ddg...

                        E comunque che Tonelli e Ounas in due valgano 20 mln mi pare azzardato...diciamo che la valutazione dell'offerta ? sui 65...vediamo se il prossimo anno non vale 100 come dicevo io...

                        sid

                        Un tentativo lo farei per chiesa mi resta il dubbio di come reagirebbe in una piazza cos? calda vista la giovane et? e il peso enorme di una valutazione cos? alta ...secondo me resta un altro anno e poi si vedr? ....


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #867
                          napoli vicino a meret....bha affidare la porta del napoli ad un ragazzo cos? giovane....

                          Comment


                          • Font Size
                            #868
                            Originally posted by jakal View Post
                            napoli vicino a meret....bha affidare la porta del napoli ad un ragazzo cos? giovane....
                            Stesso problema per la Roma....


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #869
                              Abbiamo preso anche Pastore..
                              Monchi scatenato...



                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #870
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                                Stesso problema per la Roma....


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ho visto scnezi poco sicuro... hai avuto la stessa impressione?


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X