Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1036
    Al pagliaccio , Losanna non piace piu'

    Comment


    • Font Size
      #1037
      Se Bonucci torna alla juve voglio vedermi poi tutti i tifosi che lo hanno infamato che dicono...

      Comment


      • Font Size
        #1038
        Originally posted by nitronori1 View Post

        4 anni come a CR7?
        quindi pagare 8,5 milioni per un 35enne?

        Comment


        • Font Size
          #1039
          Conte
          nelle prossime ore , torna ad allenare
          in serie A

          Comment


          • Font Size
            #1040
            Qualcuno ha detto ai tifosi della Roma che sono all'aeroporto ad aspettare Malcom che non arriva pi??

            Comment


            • Font Size
              #1041
              Originally posted by Nico1 View Post
              Conte
              nelle prossime ore , torna ad allenare
              in serie A
              Secondo me sta fermo un anno...pronto in caso di esonero a campionato in corso di Gattuso!

              Comment


              • Font Size
                #1042
                Originally posted by jakal View Post

                quindi pagare 8,5 milioni per un 35enne?
                c'? chi ne pagher? 30 ad un 37enne

                Comment


                • Font Size
                  #1043
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Qualcuno ha detto ai tifosi della Roma che sono all'aeroporto ad aspettare Malcom che non arriva pi??
                  L?atteggiamento del Barcellona ? stato proprio di basso livello e anche quello del Bordeaux.
                  Monchi ha parlato di possibile causa da parte della Roma.
                  Io non capisco, se avesse voluto il Barca avrebbe preso Malcom quando voleva, non so perch? ha fatto perdere tutto questo tempo alla Roma e a Monchi.



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1044
                    Originally posted by nitronori1 View Post

                    Secondo me sta fermo un anno...pronto in caso di esonero a campionato in corso di Gattuso!
                    ? gi? tutto definito
                    appena sistemata la questione legale o forse anche prima sar? ufficializzato
                    gattuso lo sa

                    Comment


                    • Font Size
                      #1045
                      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                      L?atteggiamento del Barcellona ? stato proprio di basso livello e anche quello del Bordeaux.
                      Monchi ha parlato di possibile causa da parte della Roma.
                      Io non capisco, se avesse voluto il Barca avrebbe preso Malcom quando voleva, non so perch? ha fatto perdere tutto questo tempo alla Roma e a Monchi.



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      esattamente come fece la juve con Berbatov...basso livello.
                      solo che poi il barca lo ha preso sul serio, alla juve non riusci nemmeno...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1046
                        Originally posted by Sideman View Post

                        esattamente come fece la juve con Berbatov...basso livello.
                        solo che poi il barca lo ha preso sul serio, alla juve non riusci nemmeno...
                        Milinkovic Savic invece una volta entrato da Voi in sede per firmare... ? scappato a gambe levate con la penna ancora in mano buahhhh


                        Mi sembri un nerd che parla di modelle... ma stai nel tuo piccolo appezzamento di ruvera che l?erba inglese non fa per te.... buahhhh

                        Eddai su punta in basso sii umile... chi caxxo se la caga la viola???


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1047
                          Leggendo questa sezione se non si ? stabili ? un attimo perdere tutte le certezze sui valori e sulla classifica finale del campionato....

                          Io prima di leggervi pensavo che il viola fosse il colore dei morti invece apprendo che sono i colori della pi? forte squadra italiana pur non trovandola nella parte alta della classifica... inizi? a vacillare

                          Ahhhhhhhhh


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1048
                            Originally posted by Nico1 View Post

                            ? gi? tutto definito
                            appena sistemata la questione legale o forse anche prima sar? ufficializzato
                            gattuso lo sa
                            Beh la "nuova" dirigenza sta cacciando pian piano tutti...per Ringhio mi dispiace,non credo abbia colpe,anzi...

                            Comment


                            • Font Size
                              #1049
                              Originally posted by smuggiano View Post

                              Milinkovic Savic invece una volta entrato da Voi in sede per firmare... ? scappato a gambe levate con la penna ancora in mano buahhhh


                              Mi sembri un nerd che parla di modelle... ma stai nel tuo piccolo appezzamento di ruvera che l?erba inglese non fa per te.... buahhhh

                              Eddai su punta in basso sii umile... chi caxxo se la caga la viola???


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Milikovic Savic ricevette una telefonata da un certo Tare...
                              Chi sa ...sa, ma non lo pu? dire...

                              tu le modelle al massimo ti fai le seghe con le copertine dei giornali...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1050
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Leggendo questa sezione se non si ? stabili ? un attimo perdere tutte le certezze sui valori e sulla classifica finale del campionato....

                                Io prima di leggervi pensavo che il viola fosse il colore dei morti invece apprendo che sono i colori della pi? forte squadra italiana pur non trovandola nella parte alta della classifica... inizi? a vacillare

                                Ahhhhhhhhh


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                La Viola un giorno vincer? lo scudetto (non ho la pi? pallida idea di quando accadr?)!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X