Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1066
    Originally posted by Fghil

    dipende con chi si ha a che fare.
    Con te e con altri non succede.un motivo ci sar?.....
    e anche tu perdi tempo

    Comment


    • Font Size
      #1067
      Originally posted by Sideman View Post

      dato che ho disdetto Premium perch? ha tolto i canali HD e non avrei fatto Sky per la presenza di quell'idiota...forse ora potrei ripensarci....

      sid
      L?offerta di Sky attualmente non ha eguali.
      Per chi ama il calcio sono soldi spesi bene.
      Certo dovrebbero anche silenziare Caressa per? poi sarebbe troppo perfetto...

      Meno male che c?? il senza audio e apprezzi anche i suoni dello stadio..



      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1068
        Originally posted by monikaf View Post
        Cmq reg?....lo sfott? ? un conto e ce sta,anzi ce deve sta.
        St'insulti continui so' 'na gran rottura de cojoni.
        Fanno decisamente pass? la voja de scrive e pure de legge.
        Non entro nel merito di chi ha torto o ragione ma ti quoto fino all?osso..




        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1069
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          L?offerta di Sky attualmente non ha eguali.
          Per chi ama il calcio sono soldi spesi bene.
          Certo dovrebbero anche silenziare Caressa per? poi sarebbe troppo perfetto...

          Meno male che c?? il senza audio e apprezzi anche i suoni dello stadio..



          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          A livello di commenti e ospiti in studio preferivo Premium, molto meno faziosa a mio modo di vedere e con opinionisti migliori, anche i telecronisti al netto dell?odiato piccinini a mio avviso erano piu? ascoltabili.
          Poi sky aveva Massimo Mauro che appunti ti faceva voglia di sfondare lo schermo e prenderlo x il collo.

          Fino a che aveva i canali hd a me andava bene, spendevo meno e mi portavo ovunque la tessera, sono stato tra i primi a farla. Poi hanno tolto gli hd in sordina (per fare spazio a Sky dt) senza abbassare il canone, cosa che ho ritenuto di una scorrettezza assurda dato che per ogni cazzatina te lo aumentavano sempre, ho atteso il primo luglio ed ho disdetto
          Ora mi guardo intorno


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1070
            Originally posted by Sideman View Post

            A livello di commenti e ospiti in studio preferivo Premium, molto meno faziosa a mio modo di vedere e con opinionisti migliori, anche i telecronisti al netto dell?odiato piccinini a mio avviso erano piu? ascoltabili.
            Poi sky aveva Massimo Mauro che appunti ti faceva voglia di sfondare lo schermo e prenderlo x il collo.

            Fino a che aveva i canali hd a me andava bene, spendevo meno e mi portavo ovunque la tessera, sono stato tra i primi a farla. Poi hanno tolto gli hd in sordina (per fare spazio a Sky dt) senza abbassare il canone, cosa che ho ritenuto di una scorrettezza assurda dato che per ogni cazzatina te lo aumentavano sempre, ho atteso il primo luglio ed ho disdetto
            Ora mi guardo intorno


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Per quanto riguarda l'offerta di calcio non ci sono proprio paragoni, nel week end rischi davvero di chiuderti in casa il venerdi e riuscire il lunedi...poi ci sono tutti gli approfondimenti insomma l'offerta di calcio ? allucinante. Ovvio che poi ne devi usufruire perch? se ti guardi solo la partita della squadra del cuore effettivamente ? una spesa inutile.
            Per quato riguarda il commento tecnico e tutti gli ospiti pi? o meno competenti, quello secondo me ? un fatto soggettivo. Io per dire ritengo che Premium sia veramente scadente. Non tanto per faziosit? quanto proprio per gli ospiti spesso impreparati o che non sono proprio del mestiere. Due su tutti Ferrara e Amelia...poi ci sono state delle meteore tipo una sera c'era Vicinic...
            Parlo della Champions, poi non so se per il campionato sono diversi o le trasmissioni sono migliori..

            Comment


            • Font Size
              #1071
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post

              Per quanto riguarda l'offerta di calcio non ci sono proprio paragoni, nel week end rischi davvero di chiuderti in casa il venerdi e riuscire il lunedi...poi ci sono tutti gli approfondimenti insomma l'offerta di calcio ? allucinante. Ovvio che poi ne devi usufruire perch? se ti guardi solo la partita della squadra del cuore effettivamente ? una spesa inutile.
              Per quato riguarda il commento tecnico e tutti gli ospiti pi? o meno competenti, quello secondo me ? un fatto soggettivo. Io per dire ritengo che Premium sia veramente scadente. Non tanto per faziosit? quanto proprio per gli ospiti spesso impreparati o che non sono proprio del mestiere. Due su tutti Ferrara e Amelia...poi ci sono state delle meteore tipo una sera c'era Vicinic...
              Parlo della Champions, poi non so se per il campionato sono diversi o le trasmissioni sono migliori..
              fortunatamente ho un sacco di cosa da fare e quindi rinchiudermi a guardare la tv non mi esalta pi? di tanto il week end, mi basta la partita della viola e casomai la sera se c'? un match importante
              ospiuti in campionato ci sono sempre Galli, Ferri, Sacchi, per me autorevolissimi....ecco Cesari lo segherei

              Comment


              • Font Size
                #1072
                Comunque ora faccio 2 conti e a settembre tornato dalle vacanze decido cosa fare il il campionato, dove vederlo.....sicuramente no Premium o Sky in DT dato che non hanno canali HD

                Comment


                • Font Size
                  #1073
                  Originally posted by Sideman View Post

                  fortunatamente ho un sacco di cosa da fare e quindi rinchiudermi a guardare la tv non mi esalta pi? di tanto il week end, mi basta la partita della viola e casomai la sera se c'? un match importante
                  ospiuti in campionato ci sono sempre Galli, Ferri, Sacchi, per me autorevolissimi....ecco Cesari lo segherei
                  Si effettivamente seguire tutto ? impossibile, per? se per dire hai voglia di farti un top match straniero e la tua squadra del cuore lo fai tranquillamente...per dire l?anno del Leicester ho seguito tutte le partite, insomma ho assistito ad un evento epocale...

                  Per? era per fare un paragone sull?offerta.
                  Galli ok, Ferri anche. Sacchi ? vittima di se stesso io non lo reggo....





                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1074
                    Povero Sacchi,un grandissimo allenatore ormai rinkoglionito!
                    Ci mette 10 minuti ad esprimere un concetto di due secondi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1075
                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Povero Sacchi,un grandissimo allenatore ormai rinkoglionito!
                      Ci mette 10 minuti ad esprimere un concetto di due secondi...
                      Come Spalletti, che ha la meta'dei suoi anni

                      Comment


                      • Font Size
                        #1076
                        Originally posted by Nico1 View Post

                        Come Spalletti, che ha la meta'dei suoi anni
                        No dai,Sacchi ? irraggiungibile (per ora)!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1077
                          Originally posted by nitronori1 View Post

                          No dai,Sacchi ? irraggiungibile (per ora)!
                          Poi non sia mai che qualcuno mette in dubbio quello che dice....sbrocca...

                          La litigata con Allegri indimenticabile...
                          Quello scherzava e Sacchi che stava sbroccando..



                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1078
                            Ho fiducia nei dirigenti della Juve ma lo scambio bonucci caldara non mi va gi? e non lo comprendo


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1079
                              Volevano , punire il Milan

                              invece l' hanno fatto rinascere

                              con l' aiuto adesso anche della juve

                              Comment


                              • Font Size
                                #1080
                                Iniziata la premier.
                                Mou solito culo gioca di merda e vince.

                                Sono curioso proprio di vedere e capire se sto Kepa vale 80 fischioni.
                                Non lo conosco non l?ho mai visto giocare ma mi sorprende il fatto che dopo una stagione in una squadra di media classifica spagnola possa valere cos?
                                Mi sembra una follia. Lo seguir? con curiosit?.


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X