Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1156
    Originally posted by Sideman View Post

    abbonatA ??????

    outing????
    ecche?...una Lei

    Comment


    • Font Size
      #1157
      secondo me senza CR7 qualche giocatore che prima poteva subire il carisma di cr7 verr? fuori alla grandissima...
      prima erano legati a fare sempre il passaggio a lui, (sempre o quasi) ora sono pr me pi? liberi mentalmente ed essendo comuqnue tutti grandissimi campioni la qualit? del gioco migliorer? sicuramente
      visione mia personale

      Comment


      • Font Size
        #1158
        Originally posted by monikaf View Post
        Non lo faccio mai ma ieri sera,su insistenza di mio figlio,abbiamo visto insieme Real-roma.
        Solo due considerazioni: il Real,nonostante la cessione di Ronaldo, sembra pure pi? forte.
        La roma........migliore in campo il portiere.
        Me so' divertito.
        Certo divertito perch? c'era la Roma....ma secondo me nemmeno i tifosi del Real si sono divertiti. Praticamente ? stata na sgambatura pre partita....
        La Roma non era nemmeno messa male in campo, ma totalmente disinteressanta al gioco...sembravano annoiati.
        uno spettacolo deprimente.

        Non capisco bene dove sia il problema, preparazione sbagliata, allenatore che non sa tenere alta la tensione...addirittura pancia piena per i risultati dell'anno passato...fatto sta che sembra non gli frega una ceppa..!!


        Comment


        • Font Size
          #1159
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          Certo divertito perch? c'era la Roma....ma secondo me nemmeno i tifosi del Real si sono divertiti. Praticamente ? stata na sgambatura pre partita....
          La Roma non era nemmeno messa male in campo, ma totalmente disinteressanta al gioco...sembravano annoiati.
          uno spettacolo deprimente.

          Non capisco bene dove sia il problema, preparazione sbagliata, allenatore che non sa tenere alta la tensione...addirittura pancia piena per i risultati dell'anno passato...fatto sta che sembra non gli frega una ceppa..!!

          Beh gli hanno smembrato un signor centrocampo

          Secondo saranno girati i coglionii e non poco anche a qualche giocatore oltre a DiFra


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1160
            Originally posted by smuggiano View Post

            Beh gli hanno smembrato un signor centrocampo

            Secondo saranno girati i coglionii e non poco anche a qualche giocatore oltre a DiFra


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Signor centrocampo.... non lo so.
            Naingolan e Strootman non erano titolarissimi inamovibili, anzi.

            Ma anche se fosse, non giustifico l?atteggiamento, sono professionisti.
            Tra l?altro Naingolan ? stato mandato via in accordo con tutti...per ragioni comportamentali..





            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1161
              Sassuolo secondo in classifica...
              Quanto mi piace De Zerbi


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1162
                Scusate ma quello che sta accadendo in Spagna ? un vero doping finanziario!

                Caxxo in Italia i calciatori sono dei dipendenti diretti con tutto ci? che ne consegue; come ? possibile che in Spagna tra allenatori (ad esempio Mou), calciatori (CR7, Messi, Modric) vengono condannati per evasione fiscale?

                Ho paura che fra poco finir? nei casini anche la Juve poich? non credo che sborsi 60 ml di ? l?anno per CR7... avranno trovato anche loro qualche escamotage fantasioso




                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by smuggiano; 22-09-18, 13:02.

                Comment


                • Font Size
                  #1163
                  Ottima Viola fresca e pimpante contro la Spal che aveva dominato l'Atalanta. Il Franchi quest'anno sar? difficile per tutti

                  PS
                  continuo nel mio non capire le scelte professionali di alcuni giocatori....: Perin

                  sid

                  Comment


                  • Font Size
                    #1164
                    Originally posted by Sideman View Post
                    PS
                    continuo nel mio non capire le scelte professionali di alcuni giocatori....: Perin

                    sid
                    Non me ne volere, ma l?avevi detto anche di FB33 eppure i fatti stanno dimostrando che ? un ottimo giocatore.

                    Non me ne volere2
                    Sarai d?accordo che essere un giocatore importante in una squadra di seconda fascia ? pi? facile che farlo nella juve



                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1165
                      Grazie Ragazzi!!!...per me questa vale ..tripla

                      Comment


                      • Font Size
                        #1166
                        Ottima e convincente vittoria ieri.
                        Ora sotto con l'Udinese...poi,silenzio stampa fino alle 17 di sabato pomeriggio.

                        Comment


                        • Il video pubblicato dal club per presentare il progetto del nuovo impianto

                          Comment


                          • Font Size
                            #1168
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Non me ne volere, ma l?avevi detto anche di FB33 eppure i fatti stanno dimostrando che ? un ottimo giocatore.

                            Non me ne volere2
                            Sarai d?accordo che essere un giocatore importante in una squadra di seconda fascia ? pi? facile che farlo nella juve



                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            non me ne volere ma un conto ? il portiere un conto ? un interno di centrocampo.
                            lo dissi anche con neto ed ebbi ragione alla fine ? andato via non senza aver grugnato per 2 anni...

                            Perin al netto dgli infortuni a parer mio ? il pi? forte portiere italiano, vederlo marcire in panca ? un delitto per il calcio, per me al netto di pressioni dei procuratori doveva essere titolare in nazionale, ma un secondo portiere non potr? mai fare il titolare in nazionale.
                            Si parla di portieri, non di giocatori che cmq un posto lo trovano anche a mezza partita...
                            Il portiere una volta stabilite le gerarchie se ti va bene fai la Coppa Italia oppure speri nell'infortunio...dalla panchina poteva benissimo fare sky per vedere i compagni...

                            sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #1169
                              Originally posted by Carapintadas View Post
                              Grazie Ragazzi!!!...per me questa vale ..tripla
                              grazie anche da parte mia...

                              ps come sta giocando falcinelli?
                              ho visto che si ? mangiato un gol clamoroso, ma ha fatto una apertura sul raddoppio alla mordic...

                              Comment


                              • Font Size
                                #1170
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Ottima e convincente vittoria ieri.
                                Ora sotto con l'Udinese...poi,silenzio stampa fino alle 17 di sabato pomeriggio.
                                purtroppo ieri lutto in casa mia con la moglie e cognata genoane...
                                fortuna si faceva un barbecue...almeno l'hanno presa meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X