Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1351
    kakkio sempre quelli i discorsi...uno che difende ad oltranza una situazione ben nota e altri che fanno "luogo comune" ogni due secondi...stantia ormai la cosa

    Comment


    • Font Size
      #1352
      C'? il povero Karius che mi fa proprio tenerezza, praticamente ormai ? lo zimbello del mondo. Ogni incertezza va a finire in mondo visione su tutti i social.
      Dopo quella finale non credo sar? facile per lui trovare serenita calcistica.......

      Per me il gol che prende in Europa League non ? una papera, quello ha fatto un tiro assurdo, lui era posizionato correttamente. Per? ormai si dovr? portare la croce addosso per sempre....

      Comment


      • Font Size
        #1353
        Originally posted by jakal View Post

        Ad oggi Roma terza devi andare a giocare con il cska e non ? detto sar? semplice il real ha gi? 6 punti con il pilzen e deve venire a Roma insomma non la vedo cos? semplice la cosa stesso discorso per il Napoli che adesso avr? due partite con il psg ed almeno 1 punto deve farlo

        Detto ci? mi ha colpito una frase ieri di klop a parte i complimenti per il Napoli ad un certo punto se ne esce...sinceramente non ricordo l?ultima partita in cui la mia squadra non sia mai riuscita a tirare in porta
        Statistica impietosa 0 tiri nello specchio

        Carletto ha portato mentalit? e sopratutto schemi di gioco da adattare agli avversari anche in corsa

        A mio avviso con un paio di innesti di valore top te la potevi giocare con la juve che a mio avviso a prescindere dalle solite cose che si dicono degli aiutini e menate varie resta la squadra pi? forte con un organico top


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Infatti non ? per niente semplice, ma anche se il Real avesse vinto con CSKA, noi cmq in virtu della sconfitta nella prima giornata avremmo comunque dovuto fare risultato con i russi. Magari potevi permetterti anche un pareggio ma si sa che in chapions devi partire sempre e cmq forte. Io onestamente guardo il bicchiere mezzo pieno, ovvero che ora hai la possiblit? di ambire al primo posto, che ti darebbe un turno pi? agevole negli ottavi.....forse....
        bisogna comunque arrivarci....

        Comment


        • Font Size
          #1354
          Originally posted by Carapintadas View Post
          kakkio sempre quelli i discorsi...uno che difende ad oltranza una situazione ben nota e altri che fanno "luogo comune" ogni due secondi...stantia ormai la cosa
          Ti leggo sempre con simpatia ma questa volta non capisco il tuo intervento.

          Dove sarebbe il luogo comune???
          ? una notizia legata al mondo del calcio la rapina a mano armata nei confronti di Milik e purtroppo per Napoli citt? non ? la prima volta...

          Oppure il fatto che al Nord difficilmente un Brambilla figuri in un rapporto riferito ad un?aggressione?

          Hai modo di vederli direttamente gli atti, dimmi tu dove sarebbe il luogo comune

          Ragazzi se dobbiamo parlare e preoccuparci di essere political correct solamente poich? qualcuno all?interno del th potrebbe offendersi allora lasciamo perdere...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1355
            Originally posted by smuggiano View Post

            Ti leggo sempre con simpatia ma questa volta non capisco il tuo intervento.

            Dove sarebbe il luogo comune???
            ? una notizia legata al mondo del calcio la rapina a mano armata nei confronti di Milik e purtroppo per Napoli citt? non ? la prima volta...

            Oppure il fatto che al Nord difficilmente un Brambilla figuri in un rapporto riferito ad un?aggressione?

            Hai modo di vederli direttamente gli atti, dimmi tu dove sarebbe il luogo comune

            Ragazzi se dobbiamo parlare e preoccuparci di essere political correct solamente poich? qualcuno all?interno del th potrebbe offendersi allora lasciamo perdere...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Se ? riferito a me non mi offendo di certo ? un th di calcio parliamo di calcio

            Comment


            • Font Size
              #1356
              Si ritorna a quello gi? scritto, la VAR a discrezione ? peggio che meglio !!!!!

              Ieri a Roma il fallo su Simeone era da rigore sicuro, andava almeno rivisto alla Var, invece niente, poi Orsato ? stato fortunato perch? Simeone era in fuorigioco (ma non se ne era accorto manco lui). Perh? non utilizzarla sempre? perch? cpome nella palla a volo non dare almeno due chiamate var a squadra???? cosa c'? dietro a questa nuova regola assurda???

              Per il resto altra partita giocata molto bene e finita male, tra gol sbagliati e il solito pizzico di sfiga che non guasta mai...

              sid

              Comment


              • Font Size
                #1357
                Originally posted by Fghil

                Esatto,uno degli effetti collaterali dei social.Migliaia di persone pronte a mettere in croce qualcuno.Tutta gente che farebbe fatica a far 10 palleggi di fila...
                ma ? cos? per qualsiasi ambito,ahim?.
                Il problema ? che anche i cosiddetti esperti del settore si esprimono in questo modo.
                Gente che ha giocato a pallone, per dire ho sentito un sacco di giudizi negativi su Olsen da parte di tutti fondati sul nulla, ma solo perch? dovevano montare un caso sul fatto che la Roma aveva perso il pi? forte portiere del mondo....

                Olsen non ? Alisson sicuramente ma fino adesso ha fatto bene, come rendimento siamo in linea, ma a tutti i costi dovevano dire che era insicuro....



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1358
                  Originally posted by Fghil

                  Secondo me,la sconfitta del real per voi ? una sciagura....o forse lo ? per noi che lo pescheremo come seconda
                  Chiedo come tutti gli anni,un ottavo facile,? il turno pi? insidioso di tutti per una serie di ragioni.Poi dai quarti ? ovvio incontrare una big
                  e si va avanti se lo meriti.
                  Se la Roma affronta le partite con la giusta personalit? potremmo riuscire nell?impresa...

                  Ma tanto con la Roma non si possono mai fare pronostici..


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1359
                    e come sempre un grandissimo Preziosi.........

                    ah ah ah

                    Comment


                    • Font Size
                      #1360
                      Originally posted by Fghil

                      Sopratutto Alisson al momento ha un rendimento ampiamente sotto le aspettative
                      Si, anche se ora ? chiamato ad essere praticamente perfetto....

                      L?anno scorso per lui ? stata una annata anomala ma aveva ancora alcune cose da migliorare secondo me.

                      Se ricordo cosa dicevano di lui ad inizio campionato... mi viene da ridere.

                      Comunque nel Liverpool anche Salah ? ampiamente sotto al rendimento dell?anno passato, ? vero che ripetersi ? sempre difficile.


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1361
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Si, anche se ora ? chiamato ad essere praticamente perfetto....

                        L?anno scorso per lui ? stata una annata anomala ma aveva ancora alcune cose da migliorare secondo me.

                        Se ricordo cosa dicevano di lui ad inizio campionato... mi viene da ridere.

                        Comunque nel Liverpool anche Salah ? ampiamente sotto al rendimento dell?anno passato, ? vero che ripetersi ? sempre difficile.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        per me si torna a quello che dicevo in estate, tutti quei mln per un portiere io DS non li spendo mai

                        Comment


                        • Font Size
                          #1362
                          Originally posted by Sideman View Post

                          per me si torna a quello che dicevo in estate, tutti quei mln per un portiere io DS non li spendo mai
                          Per Alisson forse erano giustificati dal fatto che ha anche delle qualit? importanti nella visione di gioco, cio? ? un portiere particolare...ma per dire Kepa del Chelsea ? una follia pura...


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1363
                            Woman: Fiorentina vince la supercoppa con la Juve e lo studio di raiSport casca nel lutto pi? nero...giuro sembrava che la Juve avesse perso contro una squadra straniera.
                            Chiaramente quotidiani sportivi qualche trafiletto.... per? si comportarono diversamente tempo fa...

                            il solito skyfo...

                            e comunque grandissime ragazze!!!!!!!! tenere in alto il giglio!!!!




                            Comment


                            • Font Size
                              #1364
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Woman: Fiorentina vince la supercoppa con la Juve e lo studio di raiSport casca nel lutto pi? nero...giuro sembrava che la Juve avesse perso contro una squadra straniera.
                              Chiaramente quotidiani sportivi qualche trafiletto.... per? si comportarono diversamente tempo fa...

                              il solito skyfo...

                              e comunque grandissime ragazze!!!!!!!! tenere in alto il giglio!!!!




                              Il calcio femminile non lo posso guardare, non ce la faccio proprio, non ? una questione di sessismo ? proprio che sono sgraziate....

                              Detto questo, il calcio femminile da qui a 4 5 anni diventer? un fenomeno con grande seguito secondo me....chi sta partendo con investimenti in questo settore si sta portando avanti..
                              Anche la Roma ha fatto una discreta squadra...

                              In America per tanti anni il calcio femminile era di fra lunga pi? seguito rispetto a quello maschile..


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1365
                                Solo gennaio dir? se quella di Zlatan Ibrahimvoc rester? un suggestione per il Milan o diventer? realt?. Intanto, Paolo Maldini si ? detto disposto ad accogliere a braccia aperte l'arrivo di un fuoriclasse come lo svedese. "Ibra ingombrante per lo spogliatoio? Io non credo ai giocatori ingombranti. Lui ? stata un?idea estiva, ma chiaramente avere dei campioni in squadra fa piacere. E Zlatan ha personalit? ed ? un campione", ha detto alla Gazzetta.

                                Secondo Maldini, Ibrahimovic sarebbe un altro tassello fondamentale per la ricostruzione di un Milan vincente. Ecco perch?. "In generale, una squadra che vuole puntare in alto deve avere giocatori di personalit?: i nostri ce l?hanno, ma gente come Higuain e Ibrahimovic aiuta a tirare fuori le potenzialit? altrui", ha aggiunto il responsabile dell'area sport rossonera.

                                L'intenzione del Milan ? quella di portare Ibra a Milano approfittando della pausa della Mls, dove Zlatan gioca con la maglia dei Los Angeles Galaxy (a cui ? legato contrattualmente fino al 2020). Un'operazione economicamente fattibile, visto che lo stipendio dello svedese ? di 4 milioni di euro.

                                Sempre che si riesca a convincere anche Mino Raiola, che finora ha negato ogni trattativa. ?Non ci siamo mai seduti un secondo per parlare di Ibra al Milan. Stiamo facendo tanti appuntamenti con diverse societ?, ma niente con il Milan?, ha detto il suo agente a oracolorn.it.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X