Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1366
    Originally posted by FIloGhemEnO View Post

    Il calcio femminile non lo posso guardare, non ce la faccio proprio, non ? una questione di sessismo ? proprio che sono sgraziate....

    Detto questo, il calcio femminile da qui a 4 5 anni diventer? un fenomeno con grande seguito secondo me....chi sta partendo con investimenti in questo settore si sta portando avanti..
    Anche la Roma ha fatto una discreta squadra...

    In America per tanti anni il calcio femminile era di fra lunga pi? seguito rispetto a quello maschile..


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    guarda, io ho visto un p? di partite dei mondiali (o europei non ricordo) e giocavano davvero bene per essere donne (detto senza sessismo), poi a quale serie maschile si possa paragonare non lo so, ma molto bassa, per? ? interessante.
    Si in america era nettamente pi? importante che quello maschile, i maschi giocavano a football e le femmine a calcio

    Comment


    • Font Size
      #1367
      So ch sembra incredibile a dirsi ma raga...io iera sera a guardare la partita della nazionale mi son divertito! Bel gioco, al di l? della vittoria, della casualit? o non so cosa: tecnica, fraseggi, velocit?. Non male.

      Comment


      • Font Size
        #1368


        respect...

        Comment


        • Font Size
          #1369
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          Il calcio femminile non lo posso guardare, non ce la faccio proprio, non ? una questione di sessismo ? proprio che sono sgraziate....

          Detto questo, il calcio femminile da qui a 4 5 anni diventer? un fenomeno con grande seguito secondo me....chi sta partendo con investimenti in questo settore si sta portando avanti..
          Anche la Roma ha fatto una discreta squadra...

          In America per tanti anni il calcio femminile era di fra lunga pi? seguito rispetto a quello maschile..


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          socmel...leggerissimamente meglio con la gobba davanti...ma poco poco

          Comment


          • Font Size
            #1370
            Il futuro della Fiorentina, della nazionale e del calcio italiano in generale. Federico Chiesa ad appena ventun anni sta bruciando le tappe. Anche in questa Serie A ? partito fortissimo: gi? 2 gol e 2 assist ed una simulazione pesante in otto presenze, con la Fiorentina settima a quota 13. "Il mio unico pensiero ? sempre stato quello di scendere in campo e divertirmi. Vedendo mio padre giocare non nascondo di aver sognato di esordire nel calcio che conta. Se valgo 60 milioni? Mi sembra un po? esagerato. La mia unica priorit? ? dimostrare domenica dopo domenica quanto valgo. Ora penso solo alla prossima partita contro il Cagliari", ha dichiarato Chiesa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. "Devo sicuramente migliorare nelle scelte. Col mister stiamo lavorando a riguardo. Il dribbling invece ? un pregio cos? come i falli che subisco perch? fanno parte del gioco. Sto dove Pioli mi chiede di giocare: a destra o sinistra non c?? differenza". Riguardo le critiche rivoltegli da Gasperini invece ha tagliato corto: "Non voglio rispondere. Io devo pensare al campo e a giocare, poi ha gi? parlato a sufficienza la mia societ?. ? acqua passata".


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1371
              Originally posted by smuggiano View Post
              Il futuro della Fiorentina, della nazionale e del calcio italiano in generale. Federico Chiesa ad appena ventun anni sta bruciando le tappe. Anche in questa Serie A ? partito fortissimo: gi? 2 gol e 2 assist ed una simulazione pesante in otto presenze, con la Fiorentina settima a quota 13. "Il mio unico pensiero ? sempre stato quello di scendere in campo e divertirmi. Vedendo mio padre giocare non nascondo di aver sognato di esordire nel calcio che conta. Se valgo 60 milioni? Mi sembra un po? esagerato. La mia unica priorit? ? dimostrare domenica dopo domenica quanto valgo. Ora penso solo alla prossima partita contro il Cagliari", ha dichiarato Chiesa in una lunga intervista rilasciata ai microfoni del Corriere dello Sport. "Devo sicuramente migliorare nelle scelte. Col mister stiamo lavorando a riguardo. Il dribbling invece ? un pregio cos? come i falli che subisco perch? fanno parte del gioco. Sto dove Pioli mi chiede di giocare: a destra o sinistra non c?? differenza". Riguardo le critiche rivoltegli da Gasperini invece ha tagliato corto: "Non voglio rispondere. Io devo pensare al campo e a giocare, poi ha gi? parlato a sufficienza la mia societ?. ? acqua passata".


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              quindi???

              Comment


              • Font Size
                #1372
                ? un th sul calcio ed ho postato un?intervista rilasciata da Chiesa

                Quindi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1373
                  Originally posted by smuggiano View Post
                  ? un th sul calcio ed ho postato un?intervista rilasciata da Chiesa

                  Quindi?


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


                  no figurati, benissimo, pensavo tu volessi commentare.
                  il ragazzo ? in gamba, ma tanto in gamba lo dico da una vita, quando lascer? la viola accuser? il colpo molto pi? di quando ha lasciato il carrarino gobbo dentro...

                  Comment


                  • Font Size
                    #1374
                    Originally posted by Sideman View Post



                    no figurati, benissimo, pensavo tu volessi commentare.
                    il ragazzo ? in gamba, ma tanto in gamba lo dico da una vita, quando lascer? la viola accuser? il colpo molto pi? di quando ha lasciato il carrarino gobbo dentro...
                    Eh ma anche il carrarino ? forte vero.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1375
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Eh ma anche il carrarino ? forte vero.
                      guarda....
                      lo si analizzava con amici che lo abbiamo visto giocare a firenze ....
                      ? molto cambiato, a parte che fisicamente ? ingrossato tantissimo (e qui non mi addentro....) mi sembra che (almeno al momento) abbia perso quella leggerezza che aveva prima, prima danzava con il pallone, ora lo vedo molto pi? macchinoso e leggermente impacciato negli spostamenti, poi sicuramente ? un fatto fisico e riprender? come prima se non meglio, ma ad oggi almeno in nazionale non mi ? piaciuto tantissimo (anche se era osannato dai commentatori). Per me il vero bernardeschi vale 2 volte quello di ora...

                      sid

                      Comment


                      • Font Size
                        #1376
                        Nonostante qualche idiota continui su questo thread a scrivere minkiate sui tifosi delle altre squadre....poi le realt? sono ben diverse.
                        Ieri sera abbiamo visto come praticamente quasi tutto il tifo organizzato della juve ? penetrato dalla Mafia!!!
                        MAFIAAAAAAAA
                        ho scritto bene.
                        roba assurda, mafiosi che gestiscono addirittura il business dalla galera
                        striscioni decisi dai mafiosi, altri inneggianti Superga entrano con il bene placido di Agnelli
                        milioni di euro che si guadagnano con il bagarinaggio!!!
                        pestaggi e morti suicidi!!!
                        Giocatori che chiedono supporto sottobanco
                        di tutto di pi?

                        questo ? il bellissimo mondo che sta a contorno della Juventus!!!!
                        Uno schifo pazzesco!!!!

                        non aggiungo altro...

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #1377
                          dico la mia.....
                          visto il servizio e per quanto solitamente concordo con Sid questa volta secondo me hai scritto delle inesattezze
                          il tifo organizzato della juve ? gestito dalla mafia e concordo....purtroppo non solo quello ma immagino quello di quasi tutte le grandi squadre di serie A
                          per il discorso degli striscioni a onor del vero non ? stato agnelli a farli entrare ma alessandro d'angelo il security manager della juve, difatti il giorno dopo viene convocato da agnellli che viene a sapere della cosa (c'? da dire che agnelli non fa nulla a riguardo ma vabb?)
                          vedi sid credo che questo "splendido" mondo non sia solo a contorno della juve anzi se proprio vogliamo vederla sotto un altro aspetto in effetti la mafia ha tentato di infiltrarsi nella juve ma senza ad oggi riuscirci
                          come riportato sopra da altri utenti, ha fatto clamore (e non ? vero che nessuno si ? scandalizzato all'epoca) del camorrista a bordo campo a napoli
                          dove girano i soldi purtroppo c'? solitamente la mafia
                          quello che mi lascia senza parole ? la forza di questi gruppi organizzati...nel servizio la juve sembrava sotto scacco ad ogni loro richiesta
                          tristemente credo che sia un mondo che non cambier? mai......purtroppo

                          Comment


                          • Font Size
                            #1378
                            Tutte le frange ultras sono sotto la mafia...
                            tanta roba e lo si fa passare x normale...
                            ah ah ah

                            Ps
                            a firenze la ragione dell'ostracismo ai DDV ? proprio per quello....da quando sono arrivati niente pi? biglietti
                            LA Juve parte lesa mi pare ridicolo.... dato che i biglietti uscivano da lei...
                            sempre peggio....

                            Comment


                            • Font Size
                              #1379
                              Originally posted by Sideman View Post
                              Tutte le frange ultras sono sotto la mafia...
                              tanta roba e lo si fa passare x normale...
                              ah ah ah

                              Ps
                              a firenze la ragione dell'ostracismo ai DDV ? proprio per quello....da quando sono arrivati niente pi? biglietti
                              LA Juve parte lesa mi pare ridicolo.... dato che i biglietti uscivano da lei...
                              sempre peggio....
                              parte lesa a cosa ti riferisci? se concedi biglietti per tenere tutto tranquillo di certo non puoi essere parte lesa a meno che non lo si veda come un ricatto a cui non poteva/pu? ribellarsi
                              ma secondo te a Napoli ADL per quale motivo ? visto come il male del napoli dal tifo organizzato? proprio per non concedere pi? biglietti gratis alle curve....

                              Comment


                              • Font Size
                                #1380
                                Originally posted by jakal View Post

                                parte lesa a cosa ti riferisci? se concedi biglietti per tenere tutto tranquillo di certo non puoi essere parte lesa a meno che non lo si veda come un ricatto a cui non poteva/pu? ribellarsi
                                ma secondo te a Napoli ADL per quale motivo ? visto come il male del napoli dal tifo organizzato? proprio per non concedere pi? biglietti gratis alle curve....
                                come detto sopra, la stessa ragione succede a firenze...e contestazioni varie .... lo sanno tutti ? roba di soldi!!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X