Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1396
    e la dirigenza della Juve ci ha fatto vedere chi che pasta ? fatta....(merda)
    agnelli infamato da tutta italia, da buon mafioso nega.
    Report si incazza e promette nuove accuse ....
    andiamoooooooooo

    questo ? il calcio in italia, questa la societ? che vince di pi?...e all'estero ci prendono per il culo per colpa sua...

    Comment


    • Font Size
      #1397


      Pijatelanderculo tu,quella merda de strootman....e tutti li francesi.

      Comment


      • Font Size
        #1398
        Originally posted by monikaf View Post


        Pijatelanderculo tu,quella merda de strootman....e tutti li francesi.
        ah ah ah ah ah
        e Macron.....

        Comment


        • Font Size
          #1399
          Originally posted by jakal View Post
          Che amarezza....peccato a 2? dalla fine speriamo erano tre punti d?oro


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          se non gufo..vedi che va meglio

          Comment


          • Font Size
            #1400
            Originally posted by Carapintadas View Post
            se non gufo..vedi che va meglio

            Comment


            • Font Size
              #1401
              Originally posted by Sideman View Post
              e la dirigenza della Juve ci ha fatto vedere chi che pasta ? fatta....(merda)
              agnelli infamato da tutta italia, da buon mafioso nega.
              Report si incazza e promette nuove accuse ....
              andiamoooooooooo

              questo ? il calcio in italia, questa la societ? che vince di pi?...e all'estero ci prendono per il culo per colpa sua...
              Tu farnetichi

              Ma tant??

              Non hai un salotto e soprattutto non hai trofei da metterci dentro

              Ps all?estero ci prendono per il culo per situazioni tipo la serie B per il resto... stanno ammirando come stanno giocando le italiane in CL

              Torna pure ad occuparti dei menu delle tavole calde che nei ristoranti stellati non ci puoi entrare

              Comment


              • Font Size
                #1402
                che dire quando giochi con una provinciale c'? poco da fare golletto e poi pullman davanti la porta......aaaahhhhhh no ma era la roma

                fosse arrivato prima il pareggio sono straconvinto che avremmo portato a casa i 3 punti.....come gioco nettamente superiori.....senza nulla togliere alla roma che ha fatto la sua partita a mio avviso il napoli ? un gradino sopra......peccato.....

                Comment


                • Font Size
                  #1403
                  Originally posted by jakal View Post
                  che dire quando giochi con una provinciale c'? poco da fare golletto e poi pullman davanti la porta......aaaahhhhhh no ma era la roma

                  fosse arrivato prima il pareggio sono straconvinto che avremmo portato a casa i 3 punti.....come gioco nettamente superiori.....senza nulla togliere alla roma che ha fatto la sua partita a mio avviso il napoli ? un gradino sopra......peccato.....
                  Secondo me siete molto molto pi? pericolosi in fase realizzativa con il falso 9 piuttosto che con milik


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1404
                    Originally posted by jakal View Post
                    che dire quando giochi con una provinciale c'? poco da fare golletto e poi pullman davanti la porta......aaaahhhhhh no ma era la roma

                    fosse arrivato prima il pareggio sono straconvinto che avremmo portato a casa i 3 punti.....come gioco nettamente superiori.....senza nulla togliere alla roma che ha fatto la sua partita a mio avviso il napoli ? un gradino sopra......peccato.....
                    Attualmente non solo uno.
                    In realt? la Roma non ha fatto nessuna partita, ha provato a fare qualcosa ma il pressing del Napoli era asfissiante. Nel secondo tempo poi nulla cosmico. Senza un gioco, senza idee, lancioni da squadra di terza categoria. Uscito De Rossi buio totale....e la dice lunga sulla nostra situazione.

                    La cosa che mi fa rodere ? che abbiamo dimostrato di avere gioco e potenzialit? manca totalmente il piglio emotivo, la mentalit?.

                    Poi ci sono giocatori con situazioni strane, tipo Cristante. L?anno scorso uno dei migliori centrocampisti italiani, ora imbarazzante.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #1405
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Secondo me siete molto molto pi? pericolosi in fase realizzativa con il falso 9 piuttosto che con milik


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Decisamente meglio mertens che milik


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1406
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                        Attualmente non solo uno.
                        In realt? la Roma non ha fatto nessuna partita, ha provato a fare qualcosa ma il pressing del Napoli era asfissiante. Nel secondo tempo poi nulla cosmico. Senza un gioco, senza idee, lancioni da squadra di terza categoria. Uscito De Rossi buio totale....e la dice lunga sulla nostra situazione.

                        La cosa che mi fa rodere ? che abbiamo dimostrato di avere gioco e potenzialit? manca totalmente il piglio emotivo, la mentalit?.

                        Poi ci sono giocatori con situazioni strane, tipo Cristante. L?anno scorso uno dei migliori centrocampisti italiani, ora imbarazzante.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        la cosa che lascia senza parole ? la mancanza assoluta di un sostituto di De Rossi (35 anni), un mercato senza n? capo n? coda uscito lui a fine primo tempo, la roma ha giocato tutto il secondo tempo nella sua met? campo....inoltre direi che dovete fare una statua a manolas che ha salvato pi? volte la porta
                        insomma una squadra che galleggia per la voglia di pochi singoli non credo possa arrivare molto lontano
                        se le cose restano cos? roma lazio e milan si giocano il 4 posto....
                        ahhhhh volevo aggiungere solo una cosa tempo addietro ho risposto a qualcuno sulla questione mercato, ricordando l'acquisto di fabian ruiz che a quanto pare ? passato molto in sordina....bene bene nazionale under 21 ha le potenzialit? per diventare un giocatore di livello

                        Comment


                        • Font Size
                          #1407
                          Report risponde con un'altra trasmissione (un pezzo) ad Agnelli e lo risputtana ben bene!!!!
                          Ma tanto la dignit? quella famiglia non sa nemmeno dove sia... salvati anni ed anni dalle nostre tasse compiacenti di una politica schifosa ....

                          Comment


                          • Font Size
                            #1408
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Report risponde con un'altra trasmissione (un pezzo) ad Agnelli e lo risputtana ben bene!!!!
                            Ma tanto la dignit? quella famiglia non sa nemmeno dove sia... salvati anni ed anni dalle nostre tasse compiacenti di una politica schifosa ....
                            Mi Sa che hai visto un?altra trasmissione.

                            Per ?smerdare? agnelli si sono dovuti inventare l?intervista della ex compagna del morto suicida

                            Ma va la


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1409
                              Anzi... vedo e rilancio...
                              Il conduttore (si fa per dire...) ha dovuto ribadire e sottolineare che Agnelli non c?entrava nulla

                              E rilancio bis
                              Con tutto quello che hanno montato la settimana scorsa, pur di volere sostenere il loro precedente servizio, hanno beccato il capo della sicurezza che ha fatto entrare degli striscioni!




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1410
                                Originally posted by smuggiano View Post
                                Anzi... vedo e rilancio...
                                Il conduttore (si fa per dire...) ha dovuto ribadire e sottolineare che Agnelli non c?entrava nulla

                                E rilancio bis
                                Con tutto quello che hanno montato la settimana scorsa, pur di volere sostenere il loro precedente servizio, hanno beccato il capo della sicurezza che ha fatto entrare degli striscioni!




                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                credo si riferisca a questo:

                                La procura di Cuneo ha riaperto le indagini e ora indaga per istigazione al suicidio. Alcune delle parole raccolte dalla trasmissione potrebbero dare nuovi elementi all?indagine. Non ? escluso, quindi, che alcuni manager bianconeri possano essere sentiti a Cuneo?.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X