Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1441
    Originally posted by Fritz11 View Post

    non sanno nemmeno che esistete
    Guarda che i funerali li fanno anche l?

    Comment


    • Font Size
      #1442

      Comment


      • Font Size
        #1443
        da ieri sera manco i messicani...

        Comment


        • Font Size
          #1444

          Comment


          • Font Size
            #1445
            Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

            IO sorpreso come si postesse tanto gli domando come pu? non accettare che dopo una partita di cori ad personam questo vince la partita e chiaramente poi si toglie il sassolino...
            mi sembra regolare soprattutto conoscendo l'indole di mou...
            Niente non gli tornava....ne ha dette di tutti i colori... senza vergogna ecc...

            Chiaramente io godevo il doppio che lui fosse incazzato il doppio...ma la domanda che mi facevo ?..."ma questi come cazzo ragionano....?????"

            sid

            Comment


            • Font Size
              #1446
              Originally posted by Sideman View Post
              Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

              IO sorpreso come si postesse tanto gli domando come pu? non accettare che dopo una partita di cori ad personam questo vince la partita e chiaramente poi si toglie il sassolino...
              mi sembra regolare soprattutto conoscendo l'indole di mou...
              Niente non gli tornava....ne ha dette di tutti i colori... senza vergogna ecc...

              Chiaramente io godevo il doppio che lui fosse incazzato il doppio...ma la domanda che mi facevo ?..."ma questi come ***** ragionano....?????"

              sid
              Dai lo special one lo conosciamo tutti ormai.... a lui piaccciono queste cose, non credo che altri allenatori in tutti gli stadi del mondo non vengono insultati...se tutti dovessero togliersi i sassolini sarebbe un teatrino continuo...a lui invece piace cos?.

              Possibile che tutto il mondo calcistico ce l'ha con lui....? Fa anche molto per tirarsi addosso certi atteggiamenti...

              Comment


              • Font Size
                #1447
                Cmq volevo sollevare una riflessione.....
                secondo me, la sconfitta della Juve ce l'ha tutta sul groppo il portiere polacco....il secondo gol ? una papera sua che si lascia sfuggire di mano il pallone, anche sul primo gol su punizoine secondo me poteva fare molto di pi?...
                non ho sentito da nessuna parte critiche su di lui. nemmeno da Marcheggiani che insomma ne dovrebbe sapere un p?...

                Comment


                • Font Size
                  #1448
                  Originally posted by FIloGhemEnO View Post

                  Dai lo special one lo conosciamo tutti ormai.... a lui piaccciono queste cose, non credo che altri allenatori in tutti gli stadi del mondo non vengono insultati...se tutti dovessero togliersi i sassolini sarebbe un teatrino continuo...a lui invece piace cos?.

                  Possibile che tutto il mondo calcistico ce l'ha con lui....? Fa anche molto per tirarsi addosso certi atteggiamenti...
                  ma su quello siamo d'accordo!!!
                  ma proprio per questo, tu tifoso della Juve, se lo insulti e lo carichi a molla tutta la partita...se poi in campo fai la figura del bischero (perch? la juve l'ha fatta) NON TI PUOI sorprendere se lo special ONE ti fa un minimo perculo all'uscita...anzi per conto mio un mourinho di altri tempi ci avrebbe regalato altre soddisfazioni!!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #1449
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Discutevo con una amico juventino di napoli il quale era furioso del gesto di Mou...??

                    IO sorpreso come si postesse tanto gli domando come pu? non accettare che dopo una partita di cori ad personam questo vince la partita e chiaramente poi si toglie il sassolino...
                    mi sembra regolare soprattutto conoscendo l'indole di mou...
                    Niente non gli tornava....ne ha dette di tutti i colori... senza vergogna ecc...

                    Chiaramente io godevo il doppio che lui fosse incazzato il doppio...ma la domanda che mi facevo ?..."ma questi come ***** ragionano....?????"

                    sid
                    che poi diciamola tutta......un napoletano che tifa juve e dai su

                    Comment


                    • Font Size
                      #1450
                      Originally posted by jakal View Post

                      che poi diciamola tutta......un napoletano che tifa juve e dai su
                      li skifo assai

                      Comment


                      • Font Size
                        #1451
                        Originally posted by Fritz11 View Post

                        non sanno nemmeno che esistete
                        Per fortuna noi lo sappiamo

                        Comment


                        • Font Size
                          #1452
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          Cmq volevo sollevare una riflessione.....
                          secondo me, la sconfitta della Juve ce l'ha tutta sul groppo il portiere polacco....il secondo gol ? una papera sua che si lascia sfuggire di mano il pallone, anche sul primo gol su punizoine secondo me poteva fare molto di pi?...
                          non ho sentito da nessuna parte critiche su di lui. nemmeno da Marcheggiani che insomma ne dovrebbe sapere un p?...
                          Mi trovi perfettamente d?accordo
                          Scarsa reattivit? sul primo gol
                          dal divano ti dico che la palla ? finita un po? pi? di mezz?altezza e distante una 30 di cm dal palo

                          Sul secondo non ne parliamo neanche




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #1453
                            Originally posted by smuggiano View Post

                            Mi trovi perfettamente d?accordo
                            Scarsa reattivit? sul primo gol
                            dal divano ti dico che la palla ? finita un po? pi? di mezz?altezza e distante una 30 di cm dal palo

                            Sul secondo non ne parliamo neanche




                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Non volevo essere esagerato ma sono d?accordo con te. Il fatto ? che appena si vede un pallone che gira sopra la barriera sembra sempre un tiro imparabile ma in realt? era un tiro parabilissimo.
                            Il polacco anche a Roma peccava di poca reattivit? nei tiri da lontano. Ha difficolt? a prendere il tempo con il passo prima dello slancio...


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #1454
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post


                              Il polacco anche a Roma peccava di poca reattivit? nei tiri da lontano. Ha difficolt? a prendere il tempo con il passo prima dello slancio...


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              Da divanaro, metto a confronto il movimento di Buffon sul rigore di insigne con quello di S sulla punizione.

                              Il primo punta i piedi ed ?esplode? verso la sua dx, il secondo da l?impressione di allungarsi senza spingere.




                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1455
                                Originally posted by monikaf View Post


                                Pijatelanderculo tu,quella merda de strootman....e tutti li francesi.
                                Quoto.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X