Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1471
    Originally posted by Fritz11 View Post
    Chi meglio di lui pu? dirlo....!!

    il problema vero ? che in Italia il calcio per molti tifosi ? una sorta di sfogatoio sociale. non c'entra il tifo..... io lo vedo anche tra i tifosi stessi della Roma..sono sempre tutti incazzati, di cosa poi...
    se la Roma vince tutto tace, se si perde gi? a insulti, anzi ultimamente non basta nemmeno vincere.....siamo primi nel girone di champions e leggi commenti alle partite tipo "facciamo schifo" giochiamo di merda Mochi vattente pallotta pure....cose assurde......

    come se poi fossimo mai stati l'elite del calcio mondiale....io non pretendo che un tifoso sia anche un esperto di calcio, ma almeno che tratti la materia per quello che ?, ovvero un passatempo...

    Comment


    • Font Size
      #1472
      Originally posted by FIloGhemEnO View Post

      Chi meglio di lui pu? dirlo....!!

      il problema vero ? che in Italia il calcio per molti tifosi ? una sorta di sfogatoio sociale. non c'entra il tifo..... io lo vedo anche tra i tifosi stessi della Roma..sono sempre tutti incazzati, di cosa poi...
      se la Roma vince tutto tace, se si perde gi? a insulti, anzi ultimamente non basta nemmeno vincere.....siamo primi nel girone di champions e leggi commenti alle partite tipo "facciamo schifo" giochiamo di merda Mochi vattente pallotta pure....cose assurde......

      come se poi fossimo mai stati l'elite del calcio mondiale....io non pretendo che un tifoso sia anche un esperto di calcio, ma almeno che tratti la materia per quello che ?, ovvero un passatempo...
      Anche qui dentro , ne abbiamo illustri esponenti
      che alla soglia dei 50, ancora , vanno allo stadio per fare coretti e saltelli
      che vuoi che sia , avere una vita priva di soddisfazioni ,e vivere in posti infelici
      porta anche a quello.

      Comment


      • Font Size
        #1473
        Originally posted by Nico1 View Post

        Anche qui dentro , ne abbiamo illustri esponenti
        che alla soglia dei 50, ancora , vanno allo stadio per fare coretti e saltelli
        che vuoi che sia , avere una vita priva di soddisfazioni ,e vivere in posti infelici
        porta anche a quello.
        ma sei sicuro che riesci a saltellare???
        forse i coretti dopo una benagol riesci a urlicchiarli..ma i saltelli dubito...

        a proposito ma gli striscioni della juve??? possibile non abbiano squalificato il campo per un anno??? ma figurati...espongono gli scudetti taroccati e nessuno fa niente...
        evvai di mafia e di chi li difende... ma tanto l'importante ? fare audience con le paytv...

        Comment


        • Font Size
          #1474
          Originally posted by Sideman View Post

          ma sei sicuro che riesci a saltellare???
          forse i coretti dopo una benagol riesci a urlicchiarli..ma i saltelli dubito...

          a proposito ma gli striscioni della juve??? possibile non abbiano squalificato il campo per un anno??? ma figurati...espongono gli scudetti taroccati e nessuno fa niente...
          evvai di mafia e di chi li difende... ma tanto l'importante ? fare audience con le paytv...
          Tana

          troppo ne devi magna ancora de lampredotto

          rigore per la fiorentina
          dai che ve la giocate con il frosinone

          Comment


          • Font Size
            #1475
            Originally posted by smuggiano View Post

            Non per... ma cos?ha vinto fin?ora?
            Empoli Napoli e Chelsea....vediamo


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1476
              Originally posted by jakal View Post

              Empoli Napoli e Chelsea....vediamo


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              gli manca solo la Fiorentina
              e il cerchio e' chiuso

              Comment


              • Font Size
                #1477
                Originally posted by Sideman View Post

                ma sei sicuro che riesci a saltellare???
                forse i coretti dopo una benagol riesci a urlicchiarli..ma i saltelli dubito...

                a proposito ma gli striscioni della juve??? possibile non abbiano squalificato il campo per un anno??? ma figurati...espongono gli scudetti taroccati e nessuno fa niente...
                evvai di mafia e di chi li difende... ma tanto l'importante ? fare audience con le paytv...
                Onestamente hai rotto il caxxo

                Fanno bene ad insultarti


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1478
                  Originally posted by jakal View Post

                  Empoli Napoli e Chelsea....vediamo


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Con il Napoli ha avuto uno squadrone in mano ed ha deciso deliberatamente di uscire dalla EL.
                  Se dovesse vincerla con il Chelsea ADL dovrebbe chiedergli I danni


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1479
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Onestamente hai rotto il caxxo

                    Fanno bene ad insultarti


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    scusa spiegati meglio sempre che tu ne sia capace???
                    dimmi perch? io avrei rotto il cazzo...
                    dai aspetto...vediamo se hai l'intelligenza (cosa che dubito) di seguire una discussione...

                    se poi tu dovessi avere ragione sar? il primo a riconoscertelo...
                    aspetto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #1480
                      Originally posted by smuggiano View Post

                      Con il Napoli ha avuto uno squadrone in mano ed ha deciso deliberatamente di uscire dalla EL.
                      Se dovesse vincerla con il Chelsea ADL dovrebbe chiedergli I danni


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      secondo classificato alla panchina d'oro...
                      si continua a parlare di calcio avendo poche basi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #1481
                        Originally posted by Sideman View Post

                        secondo classificato alla panchina d'oro...
                        si continua a parlare di calcio avendo poche basi...
                        a proposito...
                        notizia per gli idioti con deficit in geografia...
                        primo e secondo pare siano conterranei...ma loro fanno calcio, non ne parlano ...come i ridicoli heaters da tastiera...
                        bum!

                        Comment


                        • Font Size
                          #1482
                          Secondo me riguardo a Sarri bisognerebbe essere pi? elastici nel giudizio. Gli va riconosciuta una carriera molto importante, partire dal dilettantismo e arrivare all'elite del calcio mondiale ? sicuramente frutto di un grande talento e di una grande passione che non si pu? non premiare....
                          Insomma ? uno che di calcio ci capisce e anche tanto.
                          Va detto per? che effettvamente per il momento gli stanno attribuendo dei meriti inutili. Insomma, ok ora sei nel calcio che conta dovresti dimostrare anche di saper vincere e non solo di navigare tra le grandi...
                          Ok il miglior allenatore italiano in premier imbattuto esordiente e bla bla bla...ma mo gi? sta a -4 dal City e dietro ha il Totthenam che spinge se non sta attento nemmeno in champions rischia di andare, altro che scudetto...
                          insomma diamo una botta al cerchio e una alla botte come si dice qui...
                          E gi? ha cominciato a dire che il Chelsea non ? ai livelli di City e Liverpool...

                          Comment


                          • Font Size
                            #1483
                            Volevo aprire anche un altro argomento, anche per capire come vanno le cose nelle varie zone di Italia (il bello di scrivere su un forum).
                            Hanno sospeso per domenica tutti i campionati nel lazio per via dell'aggressione all'arbitro in una partita a Roma....
                            Per me ? na cavolata. Questo ? un problema vecchio ho giocato in giro per campi di Roma e provincia per tanti anni e sta violenza c'? sempre stata...ma non la elimini con la sospensione di una domenica, ma dovresti allontanare e punire pesantemente chi delinque.....

                            Mi rode perch? come sempre il calcio ? preso come veicolo di violenza.


                            Ma anche dalle vostre parti il calcio dilettantistico ? sempre una guerra..?

                            Comment


                            • Font Size
                              #1484
                              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                              Volevo aprire anche un altro argomento, anche per capire come vanno le cose nelle varie zone di Italia (il bello di scrivere su un forum).
                              Hanno sospeso per domenica tutti i campionati nel lazio per via dell'aggressione all'arbitro in una partita a Roma....
                              Per me ? na cavolata. Questo ? un problema vecchio ho giocato in giro per campi di Roma e provincia per tanti anni e sta violenza c'? sempre stata...ma non la elimini con la sospensione di una domenica, ma dovresti allontanare e punire pesantemente chi delinque.....

                              Mi rode perch? come sempre il calcio ? preso come veicolo di violenza.


                              Ma anche dalle vostre parti il calcio dilettantistico ? sempre una guerra..?
                              tutto il mondo ? paese

                              Comment


                              • Font Size
                                #1485
                                Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                                Secondo me riguardo a Sarri bisognerebbe essere pi? elastici nel giudizio. Gli va riconosciuta una carriera molto importante, partire dal dilettantismo e arrivare all'elite del calcio mondiale ? sicuramente frutto di un grande talento e di una grande passione che non si pu? non premiare....
                                Insomma ? uno che di calcio ci capisce e anche tanto.
                                Va detto per? che effettvamente per il momento gli stanno attribuendo dei meriti inutili. Insomma, ok ora sei nel calcio che conta dovresti dimostrare anche di saper vincere e non solo di navigare tra le grandi...
                                Ok il miglior allenatore italiano in premier imbattuto esordiente e bla bla bla...ma mo gi? sta a -4 dal City e dietro ha il Totthenam che spinge se non sta attento nemmeno in champions rischia di andare, altro che scudetto...
                                insomma diamo una botta al cerchio e una alla botte come si dice qui...
                                E gi? ha cominciato a dire che il Chelsea non ? ai livelli di City e Liverpool...
                                difatti secondo il mio parere ? un gran allenatore....diciamo che solo con il napoli poteva forse vincere qualcosa....ha sacrificato tutto per il campionato ma non ? andata...
                                ad oggi si ritrova con uno squadrone vediamo cosa riesce a fare e poi spariamo sentenze

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X