Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1486
    Originally posted by smuggiano View Post

    Onestamente hai rotto il caxxo

    Fanno bene ad insultarti


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    E chi lo insulta
    non si puo' infierire
    madre natura gia' e' stata molto severa ,mi pare

    Comment


    • Font Size
      #1487
      https://www.calciomercato.com/news/r...eport-ch-60099

      evvai.....
      Una squadra con dei contorni eccellenti...

      mafia camorra e chi pi? ne ha pi? ne metta....tanta roba!!!!
      mi vergognerei solo a dire di esserne tifoso...

      Comment


      • Font Size
        #1488
        Originally posted by Sideman View Post
        https://www.calciomercato.com/news/r...eport-ch-60099

        evvai.....
        Una squadra con dei contorni eccellenti...

        mafia camorra e chi pi? ne ha pi? ne metta....tanta roba!!!!
        mi vergognerei solo a dire di esserne tifoso...
        ho visto il video che ha girato si ? salvato per puro caso o meglio per merito del cane....senza parole...

        Comment


        • Font Size
          #1489
          Originally posted by jakal View Post

          ho visto il video che ha girato si ? salvato per puro caso o meglio per merito del cane....senza parole...
          Non condividerai mica il pensiero del giullare vero?
          No perch? se cos? fosse, allora anche tu dovresti vergognarti di tifare Napoli dopo le rapine effettuate ai danni dei calciatori...


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1490
            Originally posted by smuggiano View Post

            Non condividerai mica il pensiero del giullare vero?
            No perch? se cos? fosse, allora anche tu dovresti vergognarti di tifare Napoli dopo le rapine effettuate ai danni dei calciatori...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            no forse non hai inteso....non si tratta di condividere o meno un pensiero...si tratta solo di essere senza parole....uccidere una o pi? persone per un servizio?
            a prescindere dal tifo
            p.s. la rapina ? una cosa ....tentare di dare fuoco ad una casa con delle persone dentro ? un attimino diverso eh...
            nel tifo juventino....ma non lo chiamerei neanche tifo juventino....direi meglio tra curve e mafia c'? una correlazione tra rapine e camorre potrebbe anche essere ma la vedo personalmente in modo diverso

            Comment


            • Font Size
              #1491
              Originally posted by jakal View Post

              no forse non hai inteso....non si tratta di condividere o meno un pensiero...si tratta solo di essere senza parole....uccidere una o pi? persone per un servizio?
              a prescindere dal tifo
              p.s. la rapina ? una cosa ....tentare di dare fuoco ad una casa con delle persone dentro ? un attimino diverso eh...
              nel tifo juventino....ma non lo chiamerei neanche tifo juventino....direi meglio tra curve e mafia c'? una correlazione tra rapine e camorre potrebbe anche essere ma la vedo personalmente in modo diverso
              La penso come te ma il giullare ha concluso con ?mi vergognerei a tifare quella squadra?

              Come avrai notato ho cambiato atteggiamento ma Lui, predica bene e razzola male.

              ? sempre l? che inziga inziga inziga...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1492
                Originally posted by smuggiano View Post

                Non condividerai mica il pensiero del giullare vero?
                No perch? se cos? fosse, allora anche tu dovresti vergognarti di tifare Napoli dopo le rapine effettuate ai danni dei calciatori...


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                solo un genio dotato di microneuroni poteva presentare un paragone assolutamente inconsistente come questo...

                Da una parte si parla della camorra collegata al giro di affari di una societ? che lucra con un prodotto di tale societ? dove la societ? ? in qualche modo responsabile almeno moralmente (caso biglietti) dato che un suo prodotto alimenta guadagni camorristici

                Dall'altra parte si parla di delinquenti che con il mondo del pallone non hanno niente a che fare e che rubano ai cittadini... possono essere calciatori come imprenditori o chicchessia...

                PS.
                capisco il tuo servilismo ad altri personaggi squallidi del forum, ma almeno vedi di utilizzare un termine pi? originale senza copiare il tuo burattinaio in tutto e per tutto...

                Comment


                • Font Size
                  #1493

                  Comment


                  • Font Size
                    #1494

                    Lo stile Juventus tra ultras, ?ndrangheta e carcerati

                    Comment


                    • Font Size
                      #1495
                      Veramente loro, a ragione, utilizzano termini diversi da giullare


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1496

                        Comment


                        • Font Size
                          #1497
                          - ?Il francese ? senza dubbio, visto l?investimenti fatto, il peggiore acquisto della sessione estiva del calciomercato di Serie A?. Estate 2014, una sentenza che pesa come un macigno emessa da uno dei pi? prestigioso quotidiani nazionali. Soggetto della apparentemente irreversibile bocciatura? L?allora nuovo acquisto azzurro Kalidou Koulibaly, prelevato dal Genk per la cifra di 8 milioni di euro che per l?avventato commentatore pesava come un macigno sul giudizio complessivo sul difensore senegalese. Il web ? implacabile, conserva ogni tipo di giudizio e l?estratto non vuole essere un attacco postumo all?autore del pezzo ma serve esclusivamente a dimostrare come, molto spesso, il mondo del calcio soffra di una frenesia quasi implacabile che inquina i giudizi cos? ammaliati dai nomi pompati dai media e poco dalla sostanza

                          Giusto per non dimenticare

                          Comment


                          • Font Size
                            #1498
                            Originally posted by jakal View Post
                            - ?Il francese ? senza dubbio, visto l?investimenti fatto, il peggiore acquisto della sessione estiva del calciomercato di Serie A?. Estate 2014, una sentenza che pesa come un macigno emessa da uno dei pi? prestigioso quotidiani nazionali. Soggetto della apparentemente irreversibile bocciatura? L?allora nuovo acquisto azzurro Kalidou Koulibaly, prelevato dal Genk per la cifra di 8 milioni di euro che per l?avventato commentatore pesava come un macigno sul giudizio complessivo sul difensore senegalese. Il web ? implacabile, conserva ogni tipo di giudizio e l?estratto non vuole essere un attacco postumo all?autore del pezzo ma serve esclusivamente a dimostrare come, molto spesso, il mondo del calcio soffra di una frenesia quasi implacabile che inquina i giudizi cos? ammaliati dai nomi pompati dai media e poco dalla sostanza

                            Giusto per non dimenticare
                            Spettacolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #1499
                              Bello vedere un omuncolo che pretende un monologo,diffama,non accetta un contradditorio,fa censurare il pensieri altrui il tutto con anonimato garantito.
                              Che dire un uomo di spessore..di 50 anni....Nemmeno i bambini dell'asilo si comportano cos?.
                              Poi per carit? fa bene a rimanere anonimo,chiss? quanti schiaffi ha preso nella vita ogni volta che si ? eposto con la sua faccia da c*z*o

                              Comment


                              • Font Size
                                #1500
                                Ah ricordati...tu fai l'anonimo,ma io so chi sei....e non hai ancora capito chi sono io.Sveglione....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X