Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1516
    e cancellano i messaggi senza motivo.....che personaggi ridicoli,persone che possono trovare la loro realizzazione in un forum.

    Comment


    • Font Size
      #1517
      Ecco gli errori commessi nonostante il Var secondo Rizzoli:

      1) fischio anticipato che cancella il gol buono di Berenguer in Udinese-Toro

      2) mancato rigore al Bologna contro l?Udinese

      3) mancato controllo sul rigore dato al Chievo contro il Bologna

      4) rigore da togliere alla Fiorentina contro l?Atalanta

      5) rigore negato all?Inter contro il Parma

      6) mancato annullamento del gol del Frosinone per carica su Sirigu contro il Torino

      7) mancato rosso per chiara occasione da gol a Vicari in Lazio-Spal


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #1518
        Scusate ma chi ? che continua a cancellare i messaggi?


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #1519
          Originally posted by smuggiano View Post
          Scusate ma chi ? che continua a cancellare i messaggi?


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          pensa a qualcuno che cerca riempire tutta l'acqua del mare dentro ad una bottiglia e poi capirai perch? per te il mondo riserva domande senza risposte...

          Comment


          • Font Size
            #1520
            Originally posted by Sideman View Post

            pensa a qualcuno che cerca riempire tutta l'acqua del mare dentro ad una bottiglia e poi capirai perch? per te il mondo riserva domande senza risposte...
            Fai outing... fino a che classe delle superiori hai avuto l?insegnante di sostegno?

            Ps poi tu saresti quello che non spacca i coglionii al prossimo...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #1521
              Originally posted by smuggiano View Post

              Fai outing... fino a che classe delle superiori hai avuto l?insegnante di sostegno?

              Ps poi tu saresti quello che non spacca i coglionii al prossimo...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Superiori
              Serali

              Comment


              • Font Size
                #1522
                Originally posted by smuggiano View Post
                Scusate ma chi ? che continua a cancellare i messaggi?


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                gli amici degli amici....il cuor di leone ha bisogno di supporto e di gestire un monologo.
                Insomma un ragazzino delle medie di 50 anni....

                Comment


                • Font Size
                  #1523
                  Sempre avanti in questo calcio che ormai da anni ? sopratutto business e ovviamente non mi piace.Ma quella ? la strada ed ? giusto percorrerla.

                  https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...35873892.shtml

                  Poi ci sono i giullari che ironizzano sulle vendite delle magliette visto che la propria maglia vestita a lutto non la vendono nemmeno a Montevarchi,teatro
                  di una partitissima che resta negli annali....

                  Comment


                  • Font Size
                    #1524
                    Originally posted by Fritz11 View Post

                    gli amici degli amici....il cuor di leone ha bisogno di supporto e di gestire un monologo.
                    Insomma un ragazzino delle medie di 50 anni....
                    fa parte di quelli che la domenica vanno a fare coretti e saltelli .
                    ma sempre in gruppo devono stare.

                    Comment


                    • Font Size
                      #1525
                      Tutti i coglioni vengono al pettine alla fine,
                      I mafiosi dello Juventus stadium non contenti delle azioni mafiose cantano pure i coretti contro Firenze (ci saranno stati anche quei dementi di nostra conoscenza ...coperti dal solito anonimato)
                      La curva dei mafiosi ora rischia la squalifica vediamo quanto potere hanno....
                      Intanto comunque i tifosi della mafia non perdono occasione per ricordarci come siano i peggiori d?Italia...


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #1526
                        FEBBRAIO 2018

                        Ma i veleni ci saranno eccome. La citt? di Firenze ? stata infatti tappezzata di adesivi che inneggiano alla strage dell'Heysel, in cui morirono 39 tifosi della Juventus. Si legge sugli adesivi: '-39: nessun rispetto'.


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #1527
                          Originally posted by smuggiano View Post
                          FEBBRAIO 2018

                          Ma i veleni ci saranno eccome. La citt? di Firenze ? stata infatti tappezzata di adesivi che inneggiano alla strage dell'Heysel, in cui morirono 39 tifosi della Juventus. Si legge sugli adesivi: '-39: nessun rispetto'.


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          i Cojoni, ci son da tutte le parti.
                          La differenza e' che alcuni, anche qui dentro, ne fa parte e passa le domeniche in quel modo.
                          inoltre, fa anche distinzione secondo i colori di appartenenza , dimostrando di essere anche piu' cojone dei cojoni stessi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1528
                            Fateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
                            E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
                            Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
                            Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
                            E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
                            Bah.

                            Comment


                            • Font Size
                              #1529
                              Originally posted by smuggiano View Post
                              FEBBRAIO 2018

                              Ma i veleni ci saranno eccome. La citt? di Firenze ? stata infatti tappezzata di adesivi che inneggiano alla strage dell'Heysel, in cui morirono 39 tifosi della Juventus. Si legge sugli adesivi: '-39: nessun rispetto'.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                              tu a Firenze non ci sei mai stato e non sapresti nemmeno arrivarci...non dire minkiate per favore e falsita per arrampicarti sugli specchi
                              metodo Boffo, classico di quelli della tua specie.

                              sid

                              Comment


                              • Font Size
                                #1530
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Fateme cap? 'na volte per tutte come cazz0 ragionate....se a Firenze ce stanno idioti (decine?centinaia?migliaia?)che inneggiano alla strage dell'Heysel vuol dire che Sid ? uno di quelli?
                                E allora a Roma che dal '79 insultano Paparelli,che famo...ce mettemo in mezzo anche Filo?
                                Oppure alle partite della LAZIO che la curva faceva i buuuh razzisti (vabb?) e io stavo l? in mezzo vuol dire che ero uno di quelli che lo faceva o che sono razzista?
                                Fate pace co' la capoccia...che me sembra anche mezza vuota,quindi fate pure presto....
                                E non provate a d? che difendo Sid perch? con lui c'ho discusso pure svariate volte....e cmq non ha mai scritto insulti verso i morti dell'Heysel qui sul forum...
                                Bah.
                                Non c'? da capire....
                                Sono dei poveretti che non potrebbero insultare altrimenti il cui unico scopo ? rovinare il thread...mi pare sia chiaro.
                                1) alfabeto (che ora ha ritrovato il suo nick) lo conosciamo... deve avere qualche problema serio...basta riprendere anche le opffese a jakal
                                2) Nico ? il subdolo della situazione...dopo che l'ho mandato affanculo mentre cercava in pvt di convincermi che jakel era.... se la ? legata al dito e quindi sragione
                                3) Smuggiano...poverino lui non ci arriva, pende dalle labbra degli altri 2...

                                penso non ci sia altro da dire...se non un intervento pesante dei moderatori....altrimenti oramai il thread ? infettato ed irrecuperabile

                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X