Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1576
    Originally posted by Sideman View Post

    Filo,

    sai benissimo che ti quoto in toto,
    ma sai anche bene che saranno parole al vento...purtroppo
    Ovviamente sei affetto da disturbi dissociativi,non pu? essere altrimenti.

    Comment


    • Font Size
      #1577
      Originally posted by fritz11 View Post

      ovviamente sei affetto da disturbi dissociativi,non pu? essere altrimenti.
      c.v.d.

      Comment


      • Font Size
        #1578
        Originally posted by Sideman View Post

        c.v.d.

        Comment


        • Font Size
          #1579
          Ferrero mi sa che ? in guai seri questa volta

          Ps: ? un mio pensiero e della fonte me ne sbatto i coglionii


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #1580
            Originally posted by smuggiano View Post
            Ferrero mi sa che ? in guai seri questa volta

            Ps: ? un mio pensiero e della fonte me ne sbatto i coglionii


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            Pensa che a Roma ci sono tifosi che lo vorrebbero al posto di Pallotta.....
            poi si lamentano se Kolarov dice che "non ci capiscono una fava di calcio.."

            Comment


            • Font Size
              #1581
              Originally posted by FIloGhemEnO View Post
              A me questo spazio calcistico piace, c'? modo di confrontarsi con sia dal punto di vista del tifoso che anche tecnico calcistico visto che mi pare di capire che siamo pi? o meno tutti anche molto appassionati di calcio....

              Io evito di fare riferimenti alle tifoserie e ho smesso anche di prendermela perch? abbiamo capito che il tifo in Italia ? marcio, ma sono tutti marci poi ovvio che chi ha pi? tifosi ha pi? probabilit? di avere marciume. Per dire l'altro giorno ho visto un servizio sulla partita femminile Fiorentina Juve e pare che abbiamo insultato per tutto il tempo queste ragazze, uno per di pi? mentre una veniva intervistata...purtroppo il marcio in questo paese ? ovunque....

              Allora direi proprio di evitare di fare certe considerazioni. per il bene del topic, anche perch? io tifo la Roma non i tifosi della Roma....
              Perfetto.

              Comment


              • Font Size
                #1582
                Primi nel girone di ferro e i rimpianti crescono ancora di pi? sopratutto per quel pareggio a Parigi
                Che spettacolo ieri sera....


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #1583
                  Originally posted by jakal View Post
                  Primi nel girone di ferro e i rimpianti crescono ancora di pi? sopratutto per quel pareggio a Parigi
                  Che spettacolo ieri sera....


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Come ha detto Del Piero riferito allo scudetto : ?il Napoli con Ancelotti ha terminato le attenuanti?

                  La sua personalit? influisce nel Napoli quanto quella di CR7 nella Juve


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1584
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Come ha detto Del Piero riferito allo scudetto : ?il Napoli con Ancelotti ha terminato le attenuanti?

                    La sua personalit? influisce nel Napoli quanto quella di CR7 nella Juve


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Infatti, riferito allo scudetto
                    Ancelotti e' abituato ad arrivare secondo

                    Comment


                    • Font Size
                      #1585
                      Originally posted by jakal View Post
                      Primi nel girone di ferro e i rimpianti crescono ancora di pi? sopratutto per quel pareggio a Parigi
                      Che spettacolo ieri sera....


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Il girone di ferro forse lo era a settembre,non certo quando si ? sceso in campo.
                      I punti persi che faranno la differenza in caso di mancata qualificazione non saranno quelli persi a Parigi,ma quelli lasciati a Belgrado.
                      Anche perch? dovresti guardare tutto non solo quello che conviene e nel tutto dovresti mettere lo scippo subito dai parigini a Napoli.

                      Comment


                      • Font Size
                        #1586
                        Originally posted by Fritz11 View Post

                        Il girone di ferro forse lo era a settembre,non certo quando si ? sceso in campo.
                        I punti persi che faranno la differenza in caso di mancata qualificazione non saranno quelli persi a Parigi,ma quelli lasciati a Belgrado.
                        Anche perch? dovresti guardare tutto non solo quello che conviene e nel tutto dovresti mettere lo scippo subito dai parigini a Napoli.
                        settembre ottobre dicembre ? sempre di ferro non ? che cambia, difatti risulta l'unico con ancora tutto in gioco....belgrado b? certo dopo lo 0-0 ho pensato ai primi punti persi poi dopo il 2-0 sul liverpool mi sono un attimo ricreduto....vedremo il psg cosa far?...per scippo cosa intendi il possibile rigore non dato?

                        Comment


                        • Font Size
                          #1587
                          Originally posted by jakal View Post

                          settembre ottobre dicembre ? sempre di ferro non ? che cambia, difatti risulta l'unico con ancora tutto in gioco....belgrado b? certo dopo lo 0-0 ho pensato ai primi punti persi poi dopo il 2-0 sul liverpool mi sono un attimo ricreduto....vedremo il psg cosa far?...per scippo cosa intendi il possibile rigore non dato?
                          Certo che cambia,altrimenti i valori espressi in campo non contano nulla.Solamente il nome sulla carta.
                          Se cos? fosse, l'Ajax che ha appena passato il turno sarebbe lo spauracchio da evitare.Ma purtroppo Cruyff gioca in cielo(anche se gi? giocava in cielo quando era sulla terra).

                          Non mi stupisce che i favori non li vediate o ricordiate mai,ma sempre e solo i torti o i favori degli altri.

                          Comment


                          • Font Size
                            #1588
                            Dai che adesso incominciano!!!

                            Fiorentina-Juventus: arbitra Orsato

                            Comment


                            • Font Size
                              #1589
                              Originally posted by Fritz11 View Post

                              Certo che cambia,altrimenti i valori espressi in campo non contano nulla.Solamente il nome sulla carta.
                              Se cos? fosse, l'Ajax che ha appena passato il turno sarebbe lo spauracchio da evitare.Ma purtroppo Cruyff gioca in cielo(anche se gi? giocava in cielo quando era sulla terra).

                              Non mi stupisce che i favori non li vediate o ricordiate mai,ma sempre e solo i torti o i favori degli altri.
                              bha il rigore lo devi pur sempre segnare detto ci? se non ti stupisce la cosa ? un problema decisamente tuo...
                              i valori in campo....e certo adesso il liverpool ? scarso cos? come il psg
                              ma vabb? puoi scrivere ovviamente quello che pensi...se vogliamo parlare di nomi e di prestazioni vediti la partita roma real ....il real pi? scarso degli ultimi anni
                              e cmq come mi ? sempre stato detto qui dentro ribadisco il rigore non ? gol certo al 100% quindi di cosa parliamo?
                              i torti come i favori ci sono sempre stati per tutte le squadre ergo non ci possiamo fare niente...ma un "favore" come dici tu di certo non cancella prestazioni di alto livello nel girone contro tutte e tre le avversarie e nessuno dico nessuno avrebbe immaginato il napoli al primo posto all'ultima partita

                              Comment


                              • Font Size
                                #1590
                                Originally posted by jakal View Post

                                settembre ottobre dicembre ? sempre di ferro non ? che cambia, difatti risulta l'unico con ancora tutto in gioco....belgrado b? certo dopo lo 0-0 ho pensato ai primi punti persi poi dopo il 2-0 sul liverpool mi sono un attimo ricreduto....vedremo il psg cosa far?...per scippo cosa intendi il possibile rigore non dato?
                                Dai non fare il sid della situazione... possibile un Par de ciuffoli!

                                Quando gli episodi non riguardano la Juve siete tutti un po? pi? morigerati nel commentarli eh?

                                Il limite in questo th l?abbiamo ottenuto sulla difesa di Chiesa... pazzesco


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X