Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1756
    Continuate a credere che Spalletti sia un gran Tecnico ?

    Comment


    • Font Size
      #1757
      Originally posted by Fritz11

      Mario Rui impresentabile,Hamsik non pu? pi? giocare a certi livelli,sopratutto non pu? giocare in quel ruolo.Insigne buono per altri contesti,quando il livello si alza,non ? cosa sua.
      Il Liverpool con un centravanti degno di questo nome,ne faceva 4.

      Ad Asamoah,quel giochino li lo avr? visto fare una 50ina di volte e ancora persevera a non coprire la palla e lasciare il lato scoperto.
      Due squadre inutili,quando servono.Adesso la probabilit? di beccare Schalke o Lione\Shaktar diminuisce clamorosamente.

      In Europa League per?,se la giocheranno per il titolo.
      Le solite parole , ogni anno

      e come al solito l' Europa League andra' in altri lidi

      Comment


      • Font Size
        #1758
        monikaf se la cantano e se la suonano

        Comment


        • Font Size
          #1759
          Originally posted by FIloGhemEnO View Post

          So che nel calcio con i se e con i ma non si arriva da nessuna parte per? per quanto fatto vedere in campo il Napoli avrebbe meritato di passare pi? del PSG e del Liverpool.
          Mi dispiace anche per Ospina che da rincalzo aveva fatto delle ottime partite, purtroppo quel gol sul primo palo ce l?ha un po? sul groppone.
          A questo punto spero vivamente vincano l?Europa League.


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Lo spero pure io,
          ma non cambio idea che ho sempre avuto sulla ridicolaggine del ripescaggio delle squadre fuori dalla CL in EL.
          Esci dalla CL e vai a casa, cosa c'entra andare in un altro torneo, l'ho sempre sostenuto da anni

          sid

          Comment


          • Font Size
            #1760
            Originally posted by jakal View Post
            Filo che dirti lo 0-0 pesa a Belgrado ma il Liverpool ne ha presi due
            A Parigi subisci il pareggio a 2 dalla fine perch? ci sono giocatori che fanno la differenza quello che mi rode non sono questi due risultati ma il gol preso in casa sul 3-0 con la stella rossa, senza ad oggi saremmo passati noi
            Complimenti a loro anche se dovessi tirare le somme di come ? andato il girone non sono sicuro che sono passate le squadre che hanno meritato di pi?


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            considerato come sono andate per partite precedenti fossi un tifoso del napoli mi girerebbero altamente le palle....per quello lasciato a terra tempo fa soprattutto col Parigi

            Comment


            • Font Size
              #1761
              Originally posted by jakal View Post
              Filo che dirti lo 0-0 pesa a Belgrado ma il Liverpool ne ha presi due
              A Parigi subisci il pareggio a 2 dalla fine perch? ci sono giocatori che fanno la differenza quello che mi rode non sono questi due risultati ma il gol preso in casa sul 3-0 con la stella rossa, senza ad oggi saremmo passati noi
              Complimenti a loro anche se dovessi tirare le somme di come ? andato il girone non sono sicuro che sono passate le squadre che hanno meritato di pi?


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Hai dimenticato un rigore a favore del Parigi

              ? vero che vanno segnati ma non si pu? sorvolare solo perch? non c?? di mezzo la juve


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #1762
                Originally posted by smuggiano View Post

                Hai dimenticato un rigore a favore del Parigi

                ? vero che vanno segnati ma non si pu? sorvolare solo perch? non c?? di mezzo la juve


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                ma che c'entra? senza voler far sempre polemica inutile non capisco cosa c'entra....il nesso logico.
                ho scritto che non recrimino sullo 0-0 con la stella rossa ne tanto meno il 2-2 a parigi ma il gol preso a napoli sul 3-0
                senza saremmo passati noi e il psg...cosa c'entra il rigore non dato a napoli?
                il discorso verte sulle occasioni sprecate e nel complesso di come ? andato il girone il napoli meritava il passaggio a prescindere dal rigore o meno
                chi vuole focalizzare la cosa solo su questo ha una visione ristretta, detto ci? come hai sottolineato il rigore va sempre segnato
                a sto punto visto che segnali il rigore, il fallo ieri su mertens poteva essere tranquillamente da rosso, in quel caso avremmo visto un'altra partita

                Comment


                • Font Size
                  #1763
                  Originally posted by jakal View Post

                  ma che c'entra? senza voler far sempre polemica inutile non capisco cosa c'entra....il nesso logico.
                  ho scritto che non recrimino sullo 0-0 con la stella rossa ne tanto meno il 2-2 a parigi ma il gol preso a napoli sul 3-0
                  senza saremmo passati noi e il psg...cosa c'entra il rigore non dato a napoli?
                  il discorso verte sulle occasioni sprecate e nel complesso di come ? andato il girone il napoli meritava il passaggio a prescindere dal rigore o meno
                  chi vuole focalizzare la cosa solo su questo ha una visione ristretta, detto ci? come hai sottolineato il rigore va sempre segnato
                  a sto punto visto che segnali il rigore, il fallo ieri su mertens poteva essere tranquillamente da rosso, in quel caso avremmo visto un'altra partita
                  Ma sei serio? Hai postato una foto su provvedimento arbitrale a favore dimenticandote un altro.

                  Come al solito... se si tratta della propria squadra si analizzano solamente le occasioni sprecate tralasciando gli errori arbitrali

                  Quando c?? di mezzo la juve si arriva a scomodare il fatturato

                  Neanche san Gennaro pu? aiutarti ad arrampicarti sugli specchi...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #1764
                    Originally posted by smuggiano View Post

                    Ma sei serio? Hai postato una foto su provvedimento arbitrale a favore dimenticandote un altro.

                    Come al solito... se si tratta della propria squadra si analizzano solamente le occasioni sprecate tralasciando gli errori arbitrali

                    Quando c?? di mezzo la juve si arriva a scomodare il fatturato

                    Neanche san Gennaro pu? aiutarti ad arrampicarti sugli specchi...


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    scusa eh se quoti un discorso di sicuro non vado a pensare che fai riferimento ad una foto....avessi quotato la foto avrei inteso al volo cosa intendevi....
                    detto ci? ho solo chiesto.....sicuro sia da giallo? non ho fatto allusioni strane o mi sbaglio?

                    Comment


                    • Font Size
                      #1765
                      L Inter ? stata presa a pallonate dal Barcellona e non solo
                      la juve per batterla ha dovuto soffrire
                      questo fa riflettere un pochino

                      Comment


                      • Font Size
                        #1766
                        Napoli, Ancelotti: ?Van Dijk espulso con il Var?Il tecnico azzurro: ?Riguardandolo in tv, l'intervento su Mertens era da rosso diretto. Si fanno tante domande sul Var ma quando arriver? in Champions sar? gi? troppo tardi? corriere dello sport

                        Al 13? del primo tempo, intervento pericoloso in scivolata con piede a martello su Mertens da parte di Van Dijk, che prende il pallone e poi sullo slancio la caviglia del belga: Skomina ?premia? l?intenzione ed estrae solo il cartellino giallo.
                        gazzetta dello sport


                        Comment


                        • Font Size
                          #1767
                          Originally posted by jakal View Post
                          Napoli, Ancelotti: ?Van Dijk espulso con il Var?Il tecnico azzurro: ?Riguardandolo in tv, l'intervento su Mertens era da rosso diretto. Si fanno tante domande sul Var ma quando arriver? in Champions sar? gi? troppo tardi? corriere dello sport

                          Al 13? del primo tempo, intervento pericoloso in scivolata con piede a martello su Mertens da parte di Van Dijk, che prende il pallone e poi sullo slancio la caviglia del belga: Skomina ?premia? l?intenzione ed estrae solo il cartellino giallo.
                          gazzetta dello sport

                          si ma anche senza Var...era da rosso

                          Comment


                          • Font Size
                            #1768
                            Che figura di MeDDa la juve

                            Comment


                            • Font Size
                              #1769
                              (null)
                              Porto e Borussia
                              Bayern e Psg
                              Per il resto siamo praticamente fuori.


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #1770
                                Originally posted by Nico1 View Post
                                Che figura di MeDDa la juve
                                beh...anche i tuoi non male...ma non difendo la gobberia..metto in risalto che kiakkieri troppo e troppo a sproposito..nel calcio intendo
                                evviva Presidente Berlusconi...poi il nulla

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X