Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Il Topic ufficiale del Calcio II CAPITOLO

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #2596
    Originally posted by Sideman View Post

    se poi intendi Giampaolo un ora e mezza per genova mi pare ottimistico ora...
    edit
    serie B non avevo visto...no giampaolo
    Si si Giampaolo...il "probabile" secondo, che ? la mia fonte (per ragioni ed amicizie che con il calcio non c'entrano nulla...), che attualmente milita in B (come giocatore, ormai alla fine della carriera). PEr riservatezza, ovviamente, non faccio nomi...

    PS: con Conte alla guida, il mare lo troviamo anche prima di 20 minuti, il problema poi ? fermarsi.... :-)

    Comment


    • Font Size
      #2597
      Originally posted by Fghil

      mi sfugge chi ? il secondo che si ritira....
      Come scrivevo sopra, ? un giocatore maturo, che ha giocato abbastanza a lungo in A, che attualmente milita in B. Essendo lui la mia fonte, preferisco non far nomi. Siamo diventati amici nel tempo per ragioni di "bimbi", io col mondo del calcio non c'entro nulla...

      Comment


      • Font Size
        #2598
        Originally posted by cosimo View Post

        Si si Giampaolo...il "probabile" secondo, che ? la mia fonte (per ragioni ed amicizie che con il calcio non c'entrano nulla...), che attualmente milita in B (come giocatore, ormai alla fine della carriera). PEr riservatezza, ovviamente, non faccio nomi...

        PS: con Conte alla guida, il mare lo troviamo anche prima di 20 minuti, il problema poi ? fermarsi.... :-)
        ah ma secondo come seconda opzione... avevo capito il suo secondo....

        Comment


        • Font Size
          #2599
          Originally posted by Sideman View Post

          ah ma secondo come seconda opzione... avevo capito il suo secondo....
          Si come secondo di Gianpy!

          Comment


          • Font Size
            #2600
            Io ho una fontissima alla Lazie vale lo stesso?

            Comment


            • Font Size
              #2601
              Su corrieredellosport.it parlano di Montella al posto di Pioli.
              Contratto fino al 2020.

              Comment


              • Font Size
                #2602
                Originally posted by monikaf View Post
                Su corrieredellosport.it parlano di Montella al posto di Pioli.
                Contratto fino al 2020.
                Si ieri sera parlavano di cosa fatta per il ritorno dell'aereoplanino.

                Comment


                • Font Size
                  #2603
                  Originally posted by monikaf View Post
                  Su corrieredellosport.it parlano di Montella al posto di Pioli.
                  Contratto fino al 2020.
                  Montella che critica i suoi datori di lavoro per ingaggi bassi quando ha una squadra in Europa, dopo aver dimostrata che tanto fenomeno non ?...torna a testa bassa accettando ingaggi ancora pi? bassi
                  la coerenza...

                  detto questo forza Montella..., non so come il suo gioco possa incernierarsi con i nostri uomini (Samp docet) non penso possa far fare tiki taka a Damo e Benassi...comunque vediamo, pare l'alternativa fosse Donadoni, allora molto meglio Montella.
                  Abbiamo 2 partite (spriamo) importantissime da giocare, ed una scossa ci voleva....io avrei scelto diversamente ma spero abbiano ragione loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #2604
                    Chiaro che non forum scrivono tante persone, non si pretende di sapere tutto, ma almeno una minima infarinatura...sul mondo esterno
                    Comunque , in qualunque azienda, che faccia calcio, scarpe, pasticcini o pillole per il cervello (alcuni ne avrebbero bisogno),
                    Se un manager critica apertamente e all'esterno i vertici aziendali, quanto torna in ufficio non trova pi? la sedia. Questo succede in ogni azienda, chiaro che chi campa cogliendo le bacche potrebbe non saperlo...per cui glielo faccio presente ora...
                    e come sempre non si coglie l'occasione per stare zitti....

                    sid

                    Comment


                    • Font Size
                      #2605
                      A Milano si prepara il prossimo derby

                      Conte vs Sarri

                      Comment


                      • Font Size
                        #2606
                        Originally posted by Nico1 View Post
                        A Milano si prepara il prossimo derby

                        Conte vs Sarri

                        Quindi Mourinho alla roma.

                        Comment


                        • Font Size
                          #2607
                          Originally posted by monikaf View Post


                          Quindi Mourinho alla roma.
                          A roma va Gattuso, grande amico der caPeTTano

                          Comment


                          • Font Size
                            #2608
                            Ma come?...e capitan futuro?

                            Er cappetano diriggente lo vorrebbe sulla panchina...

                            Comment


                            • Font Size
                              #2609
                              Originally posted by monikaf View Post
                              Ma come?...e capitan futuro?

                              Er cappetano diriggente lo vorrebbe sulla panchina...
                              Non fara' l' allenatore , ma il dirigente

                              Comment


                              • Font Size
                                #2610
                                Uefa, il Milan deferito alla Camera Arbitrale

                                La decisione presa perch? il club non ? riuscito a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018-19 e riguardante gli esercizi conclusi nel 2016, 2017 e 2018

                                La Camera di Investigazione Uefa per il Controllo Finanziario dei Club (CFCB) ha comunicato la decisione di deferire il caso AC Milan alla Camera Arbitrale CFCB poich? il club non ? riuscito a rispettare il requisito di pareggio di bilancio nel corrente periodo di osservazione determinato nella stagione 2018-19 e riguardante gli esercizi conclusi nel 2016, 2017 e 2018. La Uefa non rilascer? altri commenti al riguardo fino a una decisione da parte della Camera Arbitrale CFCB. Il deferimento non riguarda la decisione presa dalla Camera Arbitrale CFCB a dicembre 2018, relativa al periodo di osservazione precedente e inerente agli esercizi conclusisi nel 2015, 2016 e 2017. Detta decisione ? attualmente oggetto di appello al Tas.

                                Fonte gazzetta.it

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X