Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CALCIO, padre al figlio SPACCAGLI LE GAMBE, match sospeso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CALCIO, padre al figlio SPACCAGLI LE GAMBE, match sospeso

    "Spaccagli le gambe!". L'invito shock di un genitore dalla tribuna ha portato l'allenatore della squadra avversaria a ritirare i giocatori dal campo. Stiamo parlando di una sfida tra ragazzini di categoria Esordienti, dodicenni, nel torinese. Venaus-Lascaris, con il clima incandescente in tribuna tra urla del genitore "in trasferta" e minacce al tecnico di casa. Una situazione ritenuta inaccettabile che ha portato alla dura presa di posizione.

    "Ho detto massacriamoli, ma intendevo dire a livello di gioco, non ho detto di spaccare le gambe ai bambini - si ? difeso il genitore accusato -. Sono termini che si usano durante le partite di calcio, ma da l? ? scoppiato il pandemonio con uno dei genitori del Venaus che ? venuto verso le tribune per avere un contatto fisico con me, scatenando il parapiglia. Prima di quella frase me l'ero presa con l'arbitro. Dopo tutto questo mi sento provato, mi stanno mettendo in croce senza motivo. Sono uscite parole sbagliate, ma che riguardavano il gioco".

    La tensione ha portato il tecnico del Venaus a ritirare la sua squadra di ragazzini dal campo decidendo che non ci fosse nulla di educativo e di sportivo in quanto stava accadendo. Decisione che non ? stata presa bene dalla societ? Lascaris: "Queste cose succedono ogni sabato nei campi giovanili - ha commentato Delli Calici, tecnico ospite -. Se interrompiamo le partite per ogni minima parola, ? finita. Io dovrei farlo ogni sabato quando insultano i miei ragazzi, ormai ? routine. Dopo il parapiglia tra genitori la cosa era finita l?, ma il tecnico del Venaus ha inspiegabilmente tolto dal campo i suoi ragazzi. Non ? normale lasciare il campo per le urla dei tifosi".

    Pronto anche il comunicato del Venaus subito dopo la partita diretto al genitore sotto accusa: "? apprezzabile che tu segua tuo figlio in una trasferta lunga. Ma non per insultare chi gli consente di giocare o di esibire dalla tribuna la tua sconfinata ignoranza danneggiando tutti".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Eeeeh......il calcio...il male supremo di questo mondo schifoso.

    PS: sto genitore ? un coglione e basta...a prescindere dallo sport in questione.

    Comment


    • Font Size
      #3
      il pubblico ? bla bla bla...esagerato il comportamento dell'allenatore...e da ignorante quello del genitore

      Comment


      • Font Size
        #4
        la maggior parte dei genitori che seguono i figli in un determinato sport credono che il proprio figlio sia sempre il migliore di tutti ....

        umilta' zero...e rispetto sempre meno di zero...

        la rovina dei figli spesso sono i genitori...infatti i figli quando crescono trasmettono tutte le problematiche dei genitori...i figli capiscono e percepiscono tutto

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravissimo il tecnico comportamento encomiabile, demente la squadra avversaria, lo sport a questa et? deve essere educativo, punto e basta. Un giocatore forte con una testa di merda non va da nessuna parte.


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Sideman View Post
            Bravissimo il tecnico comportamento encomiabile, demente la squadra avversaria, lo sport a questa et? deve essere educativo, punto e basta. Un giocatore forte con una testa di merda non va da nessuna parte.


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            ...anche un giocatore integerrimo con i piedi piatti fa la stessa carriera

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Carapintadas View Post
              il pubblico ? bla bla bla...esagerato il comportamento dell'allenatore...e da ignorante quello del genitore
              Esatto
              ma non ? per tutti

              Comment


              • Font Size
                #8
                S? ma cos? han perso punti e gli altri han vinto a tavolino o sbaglio?

                Dovrebbe funzionare come per i buuu razzisti, squalifica curve o proibizione alle trasferte.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  grazie ragazzi..

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X