Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gruppo Sub DDG

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gruppo Sub DDG

    Quanti appassionati di subacquea nel forum?

    Che brevetto avete?

    Io ho seguito l'iter Padi open, Padi adv (sempre fatti in italia non in ferie) e poi ***Cmas pi? le varie specialit? (Nitrox, ecc ecc) e cavolate tipo DPV, fotografia..

    Vi immergete frequentemente?

  • Font Size
    #2
    Ioooooo!!!

    io ho l'open e l'advanced

    purtroppo non molto frequentemente..un paio di weekend all'anno e per ora solo alle tremiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      M'ha io avevo fatto il corso padi primo livello . Poi per? mi ero appassionato alla apnea . In particolare modo alla pesca in apnea . Che la pratico tuttora . Anche se adesso solo nei mesi invernali dato che sono un paio di anni che la passione della moto che cmq avevo . Gi? in passato e preso il sopravvento . Quindi nei mesi caldi uso molto di pi? la moto .
      Ma appena posso . Vado al mare che rester? sempre un grande amore .

      Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io anche mi dedico alle immersioni solo in vacanza praticamente.. anche perch? amo immergermi in acque abbastanza calde. Ma per il fucile da pesca devi avere un permesso?

        Comment


        • Font Size
          #5
          No.
          Per? cmq hanno da un paio di anni hanno fatto un permesso di pesca che per il momento ? gratuito ma vale anche per chi pesca con la canna etc . Insomma sportivamente.
          Ovviamente ci sono delle regole fa rispettare . E cmq ti garantisco che non ? per nulla facile anzi .....


          Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Nervus View Post
            No.
            Per? cmq hanno da un paio di anni hanno fatto un permesso di pesca che per il momento ? gratuito ma vale anche per chi pesca con la canna etc . Insomma sportivamente.
            Ovviamente ci sono delle regole fa rispettare . E cmq ti garantisco che non ? per nulla facile anzi .....


            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
            ah io sarei pericolosissima con un fucile in acquacchi:
            l'apnea mi affascina ma non sono proprio portata, ci ho provato ma non ho fiato, mi muovo troppo probabilmente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Nessun'altro sub nel forum?

              Comment


              • Font Size
                #8
                E' una di quelle cose che mi sarebbe sempre piaciuto provare, ma forse senza amici nel campo viene 'dura' fare il primo passo, ed acquistare attrezzatura e tutto il resto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Mik1199 View Post
                  E' una di quelle cose che mi sarebbe sempre piaciuto provare, ma forse senza amici nel campo viene 'dura' fare il primo passo, ed acquistare attrezzatura e tutto il resto.
                  La compagnia giusta te la fai al corso
                  Poi in giro per il mondo si conosce sempre gente simpatica nei centri sub, se questo mondo ti affascina prova..
                  il mondo sommerso ? davvero affascinante

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    io ho il brevetto fino a 18 metri..ma a parte le 2/3 immersioni nel lago di garda dove ho visto fango e bottiglie rotte..

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello bike View Post
                      io ho il brevetto fino a 18 metri..ma a parte le 2/3 immersioni nel lago di garda dove ho visto fango e bottiglie rotte..
                      Anche io ho fatto le immersioni del corso al Garda.. grande biodiversit? eh..

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X