Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le vostre biciclette...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by Sideman View Post

    quello dipende da come le vuoi normalmente se hai i cerchi tubless ready... io direi che non bisogna nemmeno pensarci...tubless tutta la vita sempre e comunque

    sid
    Sinceramente io li ho, ma non li trovo cos? comodi....... ogni tot c'? da cambiare il lattice........ quando le sgonfi per controllare il lattice (o rimetterlo) e non ti dice bene rigonfiarle ? una mezza impresa.........oppure l'ultima volta mi si ? rotto il flap "attura" raggi e son dovuto tornare a casa con la bici a spalla.

    Insomma non mi hanno convinto!

    Appena finisco queste gomme che ho sotto vado di camera d'aria latticizzata, copertone protection e banda di kevlar!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by eddyrocket View Post

      Sinceramente io li ho, ma non li trovo cos? comodi....... ogni tot c'? da cambiare il lattice........ quando le sgonfi per controllare il lattice (o rimetterlo) e non ti dice bene rigonfiarle ? una mezza impresa.........oppure l'ultima volta mi si ? rotto il flap "attura" raggi e son dovuto tornare a casa con la bici a spalla.

      Insomma non mi hanno convinto!

      Appena finisco queste gomme che ho sotto vado di camera d'aria latticizzata, copertone protection e banda di kevlar!
      guarda, io prima bucavo anche 2/3 volte a giro.... poi da 10 anni che ho i tubless non mi sono mai dovuto fermare per una bucatura.
      Non faccio nessuna manunenzione, quando finisco i copertoni butto via tutto e ri latticizzo con il copertone nuovo.
      Sui gonfiaggi nessun probelma, mai sgonfiate x controllare...quando le cambio dentro al copertone trovo mondi inesplorati tra spine ecc... una volta trovai anche un chiodo...

      Se segui un p? di forum vedai che la soluzione che vuoi adottare non risolve i problemi, cmq prova ..... ma se la maggior parte dei bikers va di tubless....

      sid

      Comment


      • Font Size
        #78
        Io ho i tubeless con le mousse... ah,ah.. ma io son pigro...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by mito22 View Post
          Io ho i tubeless con le mousse... ah,ah.. ma io son pigro...
          come me
          anche io sono pigro, quando finisco i copertoni porto tutto dal biciclettaio che mi monyta sia copertoni nuovi che lattice

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by Sideman View Post

            guarda, io prima bucavo anche 2/3 volte a giro.... poi da 10 anni che ho i tubless non mi sono mai dovuto fermare per una bucatura.
            Non faccio nessuna manunenzione, quando finisco i copertoni butto via tutto e ri latticizzo con il copertone nuovo.
            Sui gonfiaggi nessun probelma, mai sgonfiate x controllare...quando le cambio dentro al copertone trovo mondi inesplorati tra spine ecc... una volta trovai anche un chiodo...

            Se segui un p? di forum vedai che la soluzione che vuoi adottare non risolve i problemi, cmq prova ..... ma se la maggior parte dei bikers va di tubless....

            sid
            Forse sono troppo scrupoloso io! In effetti son comodi nell'utilizzo, anche io prima bucavo in continuazione ed ora non mi ? praticamente pi? successo. Per? ultimamente i tubless qualche grattacapo me lo hanno dato quindi ero in dubbio se continuare o meno. In ogni caso adesso l? ho e finch? non saranno da cambiare i copertoni me li tengo!

            Ma davvero non rimetti mai il lattice? A me il biciclettaro mi fece una capa tanto......non pi? di 3 mesi poi devi controllare ed in caso aggiungere altrimenti pulire tutto e rifare!

            Booooh prover? come dici te!

            Comment


            • Font Size
              #81
              Originally posted by eddyrocket View Post

              Forse sono troppo scrupoloso io! In effetti son comodi nell'utilizzo, anche io prima bucavo in continuazione ed ora non mi ? praticamente pi? successo. Per? ultimamente i tubless qualche grattacapo me lo hanno dato quindi ero in dubbio se continuare o meno. In ogni caso adesso l? ho e finch? non saranno da cambiare i copertoni me li tengo!

              Ma davvero non rimetti mai il lattice? A me il biciclettaro mi fece una capa tanto......non pi? di 3 mesi poi devi controllare ed in caso aggiungere altrimenti pulire tutto e rifare!

              Booooh prover? come dici te!
              no
              poi dipende quantoi usi la mtb, se la tieni ferma un mese si deposita, se vai sui forum tutti ti parlano di 3 mesi...ecc ecc... mah...io per ora mai avuto problemi di sorta

              sid

              Comment


              • Font Size
                #82
                Ieri ho provato questo!!!!





                Appena ho tempo carico il video!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Specialized Enduro S-Works 650b

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by Jacque Attack View Post
                    Specialized Enduro S-Works 650b
                    bella!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by Jacque Attack View Post
                      Specialized Enduro S-Works 650b
                      Complimenti! Bella bestia!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Piccola prova del WG2 sulla mtb!!!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X