Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10876
    Originally posted by ACE65 View Post
    Le e-bike sono il Male :amen:

    ciao
    Sono il futuro ? te lo dice uno che si faceva oltre 100000m+ in un anno in mtb

    Comment


    • Font Size
      #10877
      Originally posted by paolo25 View Post

      Sono il futuro ? te lo dice uno che si faceva oltre 100000m+ in un anno in mtb
      Vero sono il futuro, ma sempre il male sono comunque fino a quando non avr? 60?anni o verr? commerciata un e-bike Santa Cruz rimango con le mie amate muscolari.....e poi cosa me ne faccio del motore in discesa?

      ciao

      Comment


      • Font Size
        #10878
        Originally posted by ACE65 View Post
        Le e-bike sono il Male :amen:

        ciao
        hai ragione...
        per il portafogli....

        sid

        Comment


        • Font Size
          #10879
          Domenica mi sono fatto 35km e 1000m+ sulla neve ecco cosa serve il motore!

          Comment


          • Font Size
            #10880
            Hai ragione,..io mi sono piantato


            Comment


            • Font Size
              #10881
              s?ettacolo

              Comment


              • Font Size
                #10882
                Originally posted by paolo25 View Post
                Domenica mi sono fatto 35km e 1000m+ sulla neve ecco cosa serve il motore!

                Ao sono capaci tutti di girare con quella bici li. Quando l?ho provata mi sembrava di essere tornato ragazzino e girare con il Caballero
                ciao

                Comment


                • Font Size
                  #10883
                  Ti posso garantire che ? stata impegnativa ugualmente

                  Comment


                  • Font Size
                    #10884
                    per le e.bike
                    siamo qui

                    http://www.daidegasforum.com/forum/f...opic-ufficiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #10885
                      Mi aggancio qualcuno ha una enduro taglia L da 27.5 da prendere a max 1000 euri?

                      Comment


                      • Font Size
                        #10886
                        Originally posted by il rosc View Post
                        Mi aggancio qualcuno ha una enduro taglia L da 27.5 da prendere a max 1000 euri?
                        ti consiglio il mercatino di MTB-MAG

                        https://mercatino.mtb-mag.com/

                        sid

                        Comment


                        • Font Size
                          #10887
                          Originally posted by Sideman View Post

                          ti consiglio il mercatino di MTB-MAG

                          https://mercatino.mtb-mag.com/

                          sid
                          Presa Norco range 7.4 carbon con marzocchi anteriore..

                          piccola revisione e via a pedalare

                          Comment


                          • Font Size
                            #10888
                            Originally posted by il rosc View Post

                            Presa Norco range 7.4 carbon con marzocchi anteriore..

                            piccola revisione e via a pedalare
                            detto fatto...ah ah ah ah

                            con quella bici...pedalare sicuro...e tanto... se vuoi guadagnarti la discesa in salita sorci verdi... ah ah ah (poi in discesa seghe)

                            Comment


                            • Font Size
                              #10889
                              Originally posted by Sideman View Post

                              detto fatto...ah ah ah ah

                              con quella bici...pedalare sicuro...e tanto... se vuoi guadagnarti la discesa in salita sorci verdi... ah ah ah (poi in discesa seghe)
                              Ammetto la totale ignoranza in materia, ho cercato di capirci qualcosa ma ? un mondo troppo vasto. HO capito solo che volevo una bici con una escursione decente almeno 150-160 e il budget 1000. Leggendo in giro l'idealre sarebbe stata una specialized enduro che non eccelle in niente ma ? ottima specilmente per imparare. La bici l'ha scelta il fato. Ragazzo comprata dal cugino e mai usata per 2 anni a 100 metri da casa. Dopo due settimane di corte a 1000 mel'ha ceduta. Ne voleva 1500. Praticamente intonza di telaio. Montata molto bene. Oggi l'ho portata dal negozio-officina che segue le biic della squadra di mia moglie (triathlon) e vedendo la bici mi fa. Una ottima notiza e una pessima.

                              la pessima ? che la trasmissione ? da cambiare per usura da scarsa manutenzione , che ovviamente non ho saputo valutare, oltre al mono che avevo messo in conto anche se nuovo perch? non bloccabile, il cavo del telescopico e le pasticche.
                              l'ottima ? che una bici che vale almeno 2000 euro, ha cominciato una trafila sul montaggio tra freni cambio e forcelle, la pipa (si chiama cosi?). Dice se non ti ci trovi la vendi e ci guadagni sopra...

                              Vabb? da venerd? sono operativo e devo cominciare a far fiato per usare il kappa 990 per sterrati.
                              Last edited by il rosc; 21-01-19, 13:28.

                              Comment


                              • Font Size
                                #10890
                                Originally posted by il rosc View Post

                                Ammetto la totale ignoranza in materia, ho cercato di capirci qualcosa ma ? un mondo troppo vasto. HO capito solo che volevo una bici con una escursione decente almeno 150-160 e il budget 1000. Leggendo in giro l'idealre sarebbe stata una specialized enduro che non eccelle in niente ma ? ottima specilmente per imparare. La bici l'ha scelta il fato. Ragazzo comprata dal cugino e mai usata per 2 anni a 100 metri da casa. Dopo due settimane di corte a 1000 mel'ha ceduta. Ne voleva 1500. Praticamente intonza di telaio. Montata molto bene. Oggi l'ho portata dal negozio-officina che segue le biic della squadra di mia moglie (triathlon) e vedendo la bici mi fa. Una ottima notiza e una pessima.

                                la pessima ? che la trasmissione ? da cambiare per usura da scarsa manutenzione , che ovviamente non ho saputo valutare, oltre al mono che avevo messo in conto anche se nuovo perch? non bloccabile, il cavo del telescopico e le pasticche.
                                l'ottima ? che una bici che vale almeno 2000 euro, ha cominciato una trafila sul montaggio tra freni cambio e forcelle, la pipa (si chiama cosi?). Dice se non ti ci trovi la vendi e ci guadagni sopra...

                                Vabb? da venerd? sono operativo e devo cominciare a far fiato per usare il kappa 990 per sterrati.

                                La bici ? una ottima bici e se hai manico in discesa ti potrai togliere ottime soddisfazioni a patto di imparare a guidarla, ? molto differente da una moto, la cosa comune ? la confidenza con la velocit? e la distribuzione dei pesi, ma le bici vanno guidate molto pi? di fisico e poi ti dovrei abituare alla leggerezza che in alcuni frangenti pu? togliere un p? di sicurezza.

                                In salita il discorso ? un p? differente...se vuoi fare le discese devi salire... e non so se tu sei mai andato in bicicletta ma gi? le salite sono ostiche con front XC, mezzi leggeri senza dispersione con angoli adatti ad aggredire la salita, con MTB enduro sono dure il doppio a partire dal peso, sezione gomme maggiore, dispersione potenza dal carro, angoli MTB...insomma c'? da faticare e tanto...

                                facevo per dirtelo, per? il divertimento ? assoluto

                                ciao
                                sid

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X