Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

mtb consigli

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10891
    Ora che arriva vediamo... tanto il mio obbiettivo ? far fiato. Se poi mi rompo vado ai bike park con risalita ...

    Comment


    • Font Size
      #10892
      miraccomando agevola foto

      ma ad abbigliamento come sei messo?

      Comment


      • Font Size
        #10893
        Originally posted by Sideman View Post
        miraccomando agevola foto

        ma ad abbigliamento come sei messo?
        Sono messo che tra casini e altro l'ho ritirata il 9-2 comprando solo gli scarpini. Ho preso a volo un paio di pantaloncini al decathlon pre uscire per strada. e dal 10 ho preso la bronchite e febbre a 39 finita solo ieri. Quindi mai usata.
        Ho fatto manbassa su saldiprivati di alpinestars tra pantaloni maglie protezionie e quant'altro cos? d esser pronto.
        Last edited by il rosc; 19-02-19, 11:09.

        Comment


        • Font Size
          #10894
          Originally posted by il rosc View Post

          Sono messo che tra casini e altro l'ho ritirata il 9-2 comprando solo gli scarpini. Ho preso a volo un paio di pantaloncini al decathlon pre uscire per strada. e dal 10 ho preso la bronchite e febbre a 39 finita solo ieri. Quindi mai usata.
          Ho fatto manbassa su saldiprivati di alpinestars tra pantaloni maglie protezionie e quant'altro cos? d esser pronto.
          ah ah ah ah

          Comment


          • Font Size
            #10895
            Originally posted by Sideman View Post


            La bici ? una ottima bici e se hai manico in discesa ti potrai togliere ottime soddisfazioni a patto di imparare a guidarla, ? molto differente da una moto, la cosa comune ? la confidenza con la velocit? e la distribuzione dei pesi, ma le bici vanno guidate molto pi? di fisico e poi ti dovrei abituare alla leggerezza che in alcuni frangenti pu? togliere un p? di sicurezza.

            In salita il discorso ? un p? differente...se vuoi fare le discese devi salire... e non so se tu sei mai andato in bicicletta ma gi? le salite sono ostiche con front XC, mezzi leggeri senza dispersione con angoli adatti ad aggredire la salita, con MTB enduro sono dure il doppio a partire dal peso, sezione gomme maggiore, dispersione potenza dal carro, angoli MTB...insomma c'? da faticare e tanto...

            facevo per dirtelo, per? il divertimento ? assoluto

            ciao
            sid
            C'? anche la via di mezzo
            Una bella trail, magari full carbon e con escursione 130 mm....pi? o meno quella che sto trattando, ovvero una Trek fuel EX 9.8.
            La mia front in teoria ? venduta, settimana prossima viene a prendersela. In realt? avevo gi? combinato con un modello simile, gi? accordato prezzo e ritiro per la settimana prossima...stasera gli scrivo per chiedere un'info e mi dice che l'ha data via...braFFo
            Parto subito alla ricerca e trovo un modello simile ma montata meglio...vabb? costa qualcosa in pi? ma credo ne valga la pena.
            Se va in porto posto qualche foto.

            Comment


            • Font Size
              #10896
              Originally posted by Nigel76 View Post

              C'? anche la via di mezzo
              Una bella trail, magari full carbon e con escursione 130 mm....pi? o meno quella che sto trattando, ovvero una Trek fuel EX 9.8.
              La mia front in teoria ? venduta, settimana prossima viene a prendersela. In realt? avevo gi? combinato con un modello simile, gi? accordato prezzo e ritiro per la settimana prossima...stasera gli scrivo per chiedere un'info e mi dice che l'ha data via...braFFo
              Parto subito alla ricerca e trovo un modello simile ma montata meglio...vabb? costa qualcosa in pi? ma credo ne valga la pena.
              Se va in porto posto qualche foto.
              Aspettiamo le foto, ottimo acquisto.
              la Trail ? un ottimo compromesso, ma la coperta ? corta.
              Come dire fa bene tutto ma non fa benissimo niente. Pure io dopo la front xc sono passato alla trail ed ho scoperto un mondo nuovo...ma soprattutto ho scoperto con la trail che mi piacevano le discese.
              Poi sono passato ad una AM ed ? un altro mondo in discesa...ma nettamente pi? faticosa in salita...
              Sono scelte...tutte valide, dipende cosa si preferisce, e dipende anche dalla gamba di ciascuno

              sid

              Comment


              • Font Size
                #10897
                Originally posted by Sideman View Post

                Aspettiamo le foto, ottimo acquisto.
                la Trail ? un ottimo compromesso, ma la coperta ? corta.
                Come dire fa bene tutto ma non fa benissimo niente. Pure io dopo la front xc sono passato alla trail ed ho scoperto un mondo nuovo...ma soprattutto ho scoperto con la trail che mi piacevano le discese.
                Poi sono passato ad una AM ed ? un altro mondo in discesa...ma nettamente pi? faticosa in salita...
                Sono scelte...tutte valide, dipende cosa si preferisce, e dipende anche dalla gamba di ciascuno

                sid
                Ho valutato a lungo la scelta....per dirti inizialmente ero orientato sulla Specialized stumpjumper ma non volevo sacrificare troppo la salita....
                Che AM hai?

                Comment


                • Font Size
                  #10898
                  Cannondale Trigger modificata con una Yari da 150

                  Comment


                  • Font Size
                    #10899
                    Originally posted by Sideman View Post
                    Cannondale Trigger modificata con una Yari da 150
                    Capito....gi? che parliamo di forcella, hai mai avuto modo di utilizzare la RCT?

                    Comment


                    • Font Size
                      #10900
                      Originally posted by Nigel76 View Post

                      Capito....gi? che parliamo di forcella, hai mai avuto modo di utilizzare la RCT?
                      No
                      Mi spiace

                      Comment


                      • Font Size
                        #10901
                        Originally posted by Sideman View Post

                        Aspettiamo le foto, ottimo acquisto.
                        la Trail ? un ottimo compromesso, ma la coperta ? corta.
                        Come dire fa bene tutto ma non fa benissimo niente. Pure io dopo la front xc sono passato alla trail ed ho scoperto un mondo nuovo...ma soprattutto ho scoperto con la trail che mi piacevano le discese.
                        Poi sono passato ad una AM ed ? un altro mondo in discesa...ma nettamente pi? faticosa in salita...
                        Sono scelte...tutte valide, dipende cosa si preferisce, e dipende anche dalla gamba di ciascuno

                        sid
                        Ecco le foto...compresa l'uscita serale dell'altra sera.
                        Soddisfattissimo dell'acquisto....testata su 4 percorsi, incredibile quello che si riesce a fare.

                        Comment


                        • Font Size
                          #10902
                          Bellissima!!!!!
                          bravissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #10903
                            Originally posted by Sideman View Post
                            Bellissima!!!!!
                            bravissimo
                            Grazie sid

                            Comment


                            • Font Size
                              #10904

                              Comment


                              • Font Size
                                #10905
                                Originally posted by Sideman View Post
                                Non sono appassionato di ebike ma dev'essere un gran mezzo...
                                Quanto hai di escursione?
                                La cosa che invidio a queste bike ? la possibilit? di salire quasi ovunque.
                                Prima o poi ne prover? una.

                                Ps mio padre vorrebbe prenderne una, x avere prestazioni e affidabilit? cosa consigli come motore e batteria?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X