Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente uno dei vostri!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente uno dei vostri!!

    Ciao a tutti Ragazzi,
    sono Giuseppe, 33 anni, siculo (Modica) ma vivo a Milano ormai da 14anni.
    Sono nuovo del Forum anche se vi seguo ormai da un paio di anni.
    Ducatista da che ne ho memoria , grazie a mio zio, la mia "carriera" inizia solo nel 2012.
    Il mio primo acquisto ? stato una Monster s4rs; un "tantino" esagerata direte voi ma avevo gi? fatto scuola con la multistrada di mio zio che mi lasciava usare ogni qual volta tornassi in Sicilia per le ferie.
    Che dire della Monster, una bestia. In tutti i sensi. Una goduria ad ogni apertura di gas, un tiro infinito, una coppia che ti spara fuori dalle curve come una palla di cannone. Un urlo da orgasmi multipli. Dopo 4 anni e 22k km, tre viaggi Milano-Modica su e gi? per i passi italiani, era arrivato il momento di metterla un p? a riposo.
    Ecco perch? l'anno scorso ho deciso di lasciarla in Sicilia e affiancarle una Hyer1100EvoSp da tenere qui a Milano.
    Moto con cui ho avuto il classico colpo di fulmine gi? della presentazione del prototipo ad Eicma e che con la versione SP divento pi? di un prurito.
    Ovviamente l'adattamento ? stato un p? difficile, agile e leggera che in confronto l'S4rs sembra un articolato. Inoltre l'altezza da terra e la guida "alta" all'inizio mi toglievano un p? di fiducia. Ma col passare del tempo e 12k km percorsi finalmente io e lei iniziamo a capirci.
    Ovviemente non potevo lasciarla cosi com'era anche se a dire la verit? era gia munita di parecchi accessori; sella racing, pendane rialzate e terminale Sc. Quindi ho voluto liberare la bestiolina regalandole un bel completo 2-1 in titanio.
    Adesso non vedo l'ora di testarla per bene dopo l'upgrade e le nuove bridgestone s21.
    Spero di non essermi dilungato troppo cos? come spero beccare qualcuno di voi in giro quando vado per Lecco e d'intorni.

    Ciaoooo!!

  • Font Size
    #2
    Benvenuto!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Giuseppe e benvenuto su DDG!!!!!
      Ottima presentazione.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Giuseppe, benvenuto a bordo :3:

        Comment


        • Font Size
          #5
          Benvenuto Josh!

          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

          Comment

          X
          Working...
          X