Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ciao a tutti. Inizio subito col porre un quesito sulla KTM super duke 1290 GT

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • ciao a tutti. Inizio subito col porre un quesito sulla KTM super duke 1290 GT

    Buon pomeriggio, mi chiamo Riccardo e sono della provincia di Arezzo. Sono motociclista di vecchia data con all'attivo qualche anno di gare di Endurance. Ho 3 moto, una Suzuki gsx-r 1000 , Honda CBR 600 entrambe ad uso solo pista, e di recente mi son fatto un regalino per andare anche per strada, una KTM super duke 1290 GT.
    Moto fantastica sotto tutti gli aspetti, ha un solo problema... il motore scalda tra le gambe come un forno a legna a causa del catalizzatore che ? grande come uno scaldabagno....
    Abitando vicino alla Arrow mi sono informato per il decatalizzatore, che forniscono a circa 240 Euro, che pu? essere abbinato anche con silenziatore originale e che dovrebbe a loro dire ridurre di molto il calore. Consigliano di abbinare un esclusore della valvola di scarico (ESE) che ho visto a 60 euro circa sul web e dicono che non ? necessario rimappare la centralina. Immagino per? che cos? il motore si svuoti molto in basso....
    Qualcuno di voi ha eseguito la decatalizzazione per questa moto? Se si quali consigli potete darmi? Dato che tramite il concessionario KTM non c'? verso di avere la mappatura che forniscono per lo scarico racing Akra (peraltro disponibile solo per la versione R e non la GT), qualcuno ? riuscito a rimappare la centralina oppure ha aggiunto la Power Commander V?
    Grazie.

    You do not have permission to view this gallery.
    This gallery has 1 photos.

  • Font Size
    #2
    Ciao Riccardo, benvenuto.

    Per il quesito, chiedi insezione KTM e ARROW

    Comment


    • Font Size
      #3
      Benvenuto... scatalizza... VAI... vedrai quanto migliora..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao Riccardo, benvenuto...


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grazie x il.benvenuto e x le indicazioni. Ho inserito il quesito anche nella sezione ktm. A settembre comunque ci provo a togliere il catalizzatore inserendo anche l'esclusore della valvola e poi vediamo. Se tutto ok prender? anche il silenziatore Arrow.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Benvenuto.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Benvenuto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Benvenuto

                Comment

                X
                Working...
                X