Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao

    Ciao Ragazzi, amici, smanettoni, motari e zavorrine, mi chiamo Luca Tommasini nato a Udine, faccio l'istruttore nella Scuola 99Racing School a Grobnik-Rijeka e corro nel campionato europeo Alpeadria e Dunlop Cup in italia.
    Amo condividere la mia passione e l'esperienza che ho maturato in anni di gare e durante tutti i vari da istruttore, praticamente amo tutto quello che ha due ruote e fa rumore... non vorrei pensaste che mi piacciono anche le Moto-E

  • Font Size
    #2
    Ciao Luca, benvenuto!

    Ti fischiavano le orecchie in questi giorni? In sezione rosa c'? fermento per il corso con te a Rijeka

    Originally posted by Luca Tommasini View Post
    amo tutto quello che ha due ruote e fa rumore... non vorrei pensaste che mi piacciono anche le Moto-E


    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao Luca, benvenuto.. anzi, bentornato..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by siela View Post
        Ciao Luca, benvenuto!

        Ti fischiavano le orecchie in questi giorni? In sezione rosa c'? fermento per il corso con te a Rijeka




        siiiiiii mi fischiavano a bestia

        Comment


        • Font Size
          #5
          benvenuto Luca!!! sei decisamente nei nostri pensieri in questi giorni! stiamo seguendo con molto interesse ogni tua news sul corso!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao Luca bentornato su DDG.
            Ci siamo gi? visti di persona un paio di volte a Rijeka, mentre in pista che dire......mi hai dato di quelle sverniciate.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ri-Benvenuto Luca! ! !
              io ti ho incontrato in fiera a Verona x le protezioni in carbonio della mia moto. ....Ancora grazie a te ed alla tuo staff

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Luca Tommasini View Post
                Ciao Ragazzi, amici, smanettoni, motari e zavorrine, mi chiamo Luca Tommasini nato a Udine, faccio l'istruttore nella Scuola 99Racing School a Grobnik-Rijeka e corro nel campionato europeo Alpeadria e Dunlop Cup in italia.
                Amo condividere la mia passione e l'esperienza che ho maturato in anni di gare e durante tutti i vari da istruttore, praticamente amo tutto quello che ha due ruote e fa rumore... non vorrei pensaste che mi piacciono anche le Moto-E
                Bravo, complimenti, ho letto dell'iniziativa su sezione rosa. BRAVI!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by RedChili View Post
                  benvenuto Luca!!! sei decisamente nei nostri pensieri in questi giorni! stiamo seguendo con molto interesse ogni tua news sul corso!!
                  eheheh grazie! adesso vado a rispondere sul post... anche voi siete nei miei pensieri

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by panteranera View Post
                    Ciao Luca bentornato su DDG.
                    Ci siamo gi? visti di persona un paio di volte a Rijeka, mentre in pista che dire......mi hai dato di quelle sverniciate.
                    quando fai la prossima uscita a Rijeka? adesso mi trovi praticamente sempre qui

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by smanettone75 View Post
                      Ri-Benvenuto Luca! ! !
                      io ti ho incontrato in fiera a Verona x le protezioni in carbonio della mia moto. ....Ancora grazie a te ed alla tuo staff
                      ottimo! sono molto felice che ti sei trovato bene

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ??? ??? View Post

                        Bravo, complimenti, ho letto dell'iniziativa su sezione rosa. BRAVI!
                        grazieeeeeeeeeee ci teniamo alle nostre pilotesse <3

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Benvenuto!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Monia Zaff View Post
                            Benvenuto!
                            Grazieeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              benvenuto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X