Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A tutti i FRIULANI o VENETI! :)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A tutti i FRIULANI o VENETI! :)

    Ragazzi tra 9 giorni arriva il foglio rosa e potro cominciare a circolare a circolare col mio Gixxerino, sto cercando qualcuno per fare gruppo per andare a fare un giretto su passi di montagna e non solo...
    Io sono di Pordenone quindi per tutti i friulani o chi abita nel vicino veneto, io ci sono, pronto a fare un bel giretto!

  • Font Size
    #2
    se vicenza non ? troppo distante vieni quando vuoi!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by marco_vicenza View Post
      se vicenza non ? troppo distante vieni quando vuoi!!!
      Ci sentiremo su ddg per un giretto allora!

      con che ferro sei attrezzato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        gsx-r 1000 k6

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by marco_vicenza View Post
          gsx-r 1000 k6
          Io ho il gsx-r 600 del 2004..hai un bel bestione!

          Comment


          • Font Size
            #6
            mi raccomando inizia con calma e senza strafare, e vedrai che le nostre montagne ti daranno soddisfazioni!

            ciao ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Oma-R View Post
              mi raccomando inizia con calma e senza strafare, e vedrai che le nostre montagne ti daranno soddisfazioni!

              ciao ciao
              Ci prover?! Sar? difficile perch? non sono mai stato in strada in moto, ho solo fatto pistate! ...ma ? pi? pericolosa la strada a 100 km/h che la pista a 250!!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by tippete91 View Post
                Ci prover?! Sar? difficile perch? non sono mai stato in strada in moto, ho solo fatto pistate! ...ma ? pi? pericolosa la strada a 100 km/h che la pista a 250!!!
                su questo non ci sono dubbi...per? hanno ragione..i primi giri prenditi tutto il tempo necessario per abituarti a tutte le nuove cose da controllare...macchine pedoni condizioni strada ect....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by marco_vicenza View Post
                  su questo non ci sono dubbi...per? hanno ragione..i primi giri prenditi tutto il tempo necessario per abituarti a tutte le nuove cose da controllare...macchine pedoni condizioni strada ect....
                  esatto. anche perche, ricordati che come in pista anche in strada, troverai sempre quello che ti d? "il tabac" magari pure con una moto piu scarsa della tua. Ingarellarsi troppo ? inutile, sopratutto se non hai esperienza sulle cose da controllare che dice marco.

                  inoltre, quando ti cominciano ad arrivare i verbali come fiocchi di neve la notte di natale....vedrai che anche tu sarai colpito dal "braccino corto"....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Oma-R View Post
                    esatto. anche perche, ricordati che come in pista anche in strada, troverai sempre quello che ti d? "il tabac" magari pure con una moto piu scarsa della tua. Ingarellarsi troppo ? inutile, sopratutto se non hai esperienza sulle cose da controllare che dice marco.

                    inoltre, quando ti cominciano ad arrivare i verbali come fiocchi di neve la notte di natale....vedrai che anche tu sarai colpito dal "braccino corto"....
                    I verbali saranno una disgrazia!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      dai fatti un poca di esperienza poi verrai via con noi ogni tanto, partenza la mattina di domenica presto per rientrare il pomeriggio. 400 km mediamente, tutti di montagna!! gente di tutte le et? e con moto di tutti i tipi (ma andatura allegra, fidati)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Oma-R View Post
                        dai fatti un poca di esperienza poi verrai via con noi ogni tanto, partenza la mattina di domenica presto per rientrare il pomeriggio. 400 km mediamente, tutti di montagna!! gente di tutte le et? e con moto di tutti i tipi (ma andatura allegra, fidati)
                        Per quanto mi riguarda il giretto in moto non dev'essere SOLO correre, ci dev'essere anche una parte pi? "turistica" per quanto si possa fare i turisti con moto del genere, quando ci sono dei paesaggi veramente belli a mio parere vale la pena fermarsi a guardarli! ....poi si risale e....gasss!

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X