Announcement

Collapse
No announcement yet.

Roma Motodays 2019: le novità in programma

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

La cosa più bella della fiera è stata senza ombra di dubbio conoscere voi del forum! sono stato davvero bene e spero di poter replicare prima o poi!

Comunque si la fiera ogni anno va peggiorando ed è davvero un peccato!

Davide dovrebbero farti showman sai quante partecipazioni in piu riceverebbero...

Comunque girare con te fa sentire un pò vip...conosci e fai conoscere davvero tutti! grande boss!

Lallamu dai eh che ti ho visto carica a molla per la futura pistata con davidestirpe63 ...poi vogliamo un bel report che magari ci faccio un giretto anche io con lui poi...

eddyrocket io e te stamperemo in mondo in 3d tipo il mignolo col prof ahahahah

Comment

Originally posted by mito22 View Post

Solo che se si fa peggio ogni anno.. invece che migliorare... mh....
      In quello siamo bravissimi.......

Comment

Originally posted by =france90= View Post
        E domineremo il MONDOOOOOOOOOOOOOO MMMUUUUHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!

Comment

Comunque come dice =france90= andare in giro con Dave è molto vipposo!!!

Poi ieri il boss si è presentato con un graditissimo combo di omaggi!!!!

Cap DDG ed i mitici occhiali!!!!!

Qui una piccola dimostrazione stamane prima della mia consueta biciclettata!!!!

Faccia un pò da schiaffi lo so, ma era presto.....

Comment

Comunque modello scarso a parte il cap è fighissimo e sta bene pure a me che ho il capoccione ed una discreta cofana di capelli in testa!

Gli occhiali altrettanto! Leggeri e con delle ottime lenti!!!

Bravo Dave!!!!

Comment

concordo anche per me cappello, occhiali e braccialetto...poi agevolo le foto! ma si sa che il boss se fa le cose le fa bene

Comment

concordo anche per me cappello, occhiali e braccialetto...poi agevolo le foto! ma si sa che il boss se fa le cose le fa bene
                Al massimo altrimenti non le fa proprio!!!!!

Comment

Davide dovrebbero farti showman sai quante partecipazioni in piu riceverebbero...

Comunque girare con te fa sentire un pò vip...conosci e fai conoscere davvero tutti! grande boss!
                  Originally posted by eddyrocket View Post
                  Comunque come dice =france90= andare in giro con Dave è molto vipposo!!!
                  Ma va... ieri ero molto easy.... e poi ormai.. son vecchio.... mica sono uno youtuber.. non mi si fila nessuno.. ah,ah...

Va che non ve lo chiedo mica indietro occhiali e cappellino eh!

Comment

Ma va... ieri ero molto easy.... e poi ormai.. son vecchio.... mica sono uno youtuber.. non mi si fila nessuno.. ah,ah...

Va che non ve lo chiedo mica indietro occhiali e cappellino eh!
                    Tipo quel fulminato allo stand suzuki che faceva i video

Comment

Tipo quel fulminato allo stand suzuki che faceva i video
                      Io a dire il vero... questa gente la AMMIRO.... non riucirei mai a fare roba del genere..... manco da ubriaco o drogato... stava carico eh!

Comment

Io a dire il vero... questa gente la AMMIRO.... non riucirei mai a fare roba del genere..... manco da ubriaco o drogato... stava carico eh!
                        ti giuro devo scoprire il video su youtube ahahah

Comment

La cosa più bella della fiera è stata senza ombra di dubbio conoscere voi del forum! sono stato davvero bene e spero di poter replicare prima o poi!

Comunque si la fiera ogni anno va peggiorando ed è davvero un peccato!

Lallamu dai eh che ti ho visto carica a molla per la futura pistata con davidestirpe63 ...poi vogliamo un bel report che magari ci faccio un giretto anche io con lui poi...

tra la tutaRewin e il corso di davidestirpe63 sono carica a molla per forza
                          certo che farò i report !!!

Comment

ti giuro devo scoprire il video su youtube ahahah
                            Si assolutamente! Si deve vedere! Ahahahahaah

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

Originally posted by Lallamu View Post

tra la tutaRewin e il corso di davidestirpe63 sono carica a molla per forza
                              certo che farò i report !!!
                              Daghe...... e là devi dire grazie a Chiara

Comment

Daghe...... e là devi dire grazie a Chiara
                                A Chiara a Ddg e alla sezione Rosa !!

Comment

Working...
                                X