Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Agnellotreffen

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mito22 View Post
    Ma chi fa 'ste cose... non utilizza capi con riscaldamento o roba del genere, vero?
    Da me in tanti li avevano... Io ero semplicemente vestito da sci pi? giacca da moto e antipioggia sulle gambe e scarponi d'arrampicata su ghiaccio

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by mito22 View Post
      Ma chi fa 'ste cose... non utilizza capi con riscaldamento o roba del genere, vero?
      I guanti riscaldati per alcuni sono un obbligo. Ho usato le muffule e guanti Tucano con sottoguanti da skateboard ed avevo due ore di autonomia.
      Giacca e pantaloni triplostrato e intimo tecnico. Calzini in seta e calzettoni termici con normali stivali da moto.
      In realt? non ha fatto freddissimo: mx -5 ed ? stato sopportabile.
      Ah dimenticavo.
      Ho montato le Anlas Winter2. formidabili.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bastiano View Post

        I guanti riscaldati per alcuni sono un obbligo. Ho usato le muffule e guanti Tucano con sottoguanti da skateboard ed avevo due ore di autonomia.
        Giacca e pantaloni triplostrato e intimo tecnico. Calzini in seta e calzettoni termici con normali stivali da moto.
        In realt? non ha fatto freddissimo: mx -5 ed ? stato sopportabile.
        Ah dimenticavo.
        Ho montato le Anlas Winter2. formidabili.
        Io avevo gomme sportive estive vecchie di 2 anni

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by andrea.minoia View Post
          Io avevo gomme sportive estive vecchie di 2 anni
          In realt? le strade fino alla Val Varaita erano pulite e sgombre. Ho apprezzato le gomme invernali passando in Val Maira , tutta in tramontana e con tratti ricoperti di spessa brina gelata e continuo ad apprezzarle girando in una citt? con molte strade lastricate in porfido.

          Comment

          X
          Working...
          X