Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Zona lago di Como

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Sei andato poi ?

    Il giro del lago era bello anni fa senza traffico ... oggi o giochi alla roulette russa e ti fai a cannone da Lecco a Bellagio (ma devi essere un criminale) oppure ti fai il giro turistico completo del lago . E se ti piace la guida turistica allora vale la pena ! Anche se dovresti fermarti a visitare almeno qualche villa antica con giardini .

    P.s. che nesso c'? tra passo Spluga e lago di como

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Sei andato poi ?

      Il giro del lago era bello anni fa senza traffico ... oggi o giochi alla roulette russa e ti fai a cannone da Lecco a Bellagio (ma devi essere un criminale) oppure ti fai il giro turistico completo del lago . E se ti piace la guida turistica allora vale la pena ! Anche se dovresti fermarti a visitare almeno qualche villa antica con giardini .

      P.s. che nesso c'? tra passo Spluga e lago di como

      Si sono andato, ma causa tempo ho solo fatto la parte bassa fino a bellagio e ritorno a casa, fortunatamente tra fulmini e saette non 1 goccia d'acqua!!!:1:
      Alla fine ho fatto poco meno di 500km tutti di statali, devo dire che tutta la zone del lago c'e' davvero un traffico assurdo.
      Per il discorso sluga si trova supra il lago visto che arrivavo da tornino e non penso di tornanci a brava mi sarebbe piaciuto salirci(per pura soddisfazione turistica)

      Comment

      X
      Working...
      X