Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domenica prossima Bondone chiuso lato Trento

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domenica prossima Bondone chiuso lato Trento

    Domenica 26 agosto 2018 Monte Bondone senz?auto. Una montagna da vivere in bici, a piedi o con i mezzi pubblici
    La S.P. 85 sar? chiusa al traffico dalle ore 9:00 alle ore 15:00 nel tratto di strada Sardagna-CandriaiVaneze-Vason-Rocce Rosse Nord eccetto biciclette, pedoni, mezzi di trasporto invalidi, mezzi di trasporto elettrici e trasporto pubblico compresi i taxi. Potrai scegliere anche la funivia Trento-Sardagna!


    https://www.discovertrento.it/docume...+day+-+web.pdf

    Lagolo resta aperta quindi, sapevatelo :-D

  • Font Size
    #2
    Bella idea... ma ora che la gente arrivi a piedi o in bici in vason... auguri a tutti... mettete ambulanze ogni 3 tornanti!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Quindi mi sa che ci sar? pi? traffico,perch? i pigri vanno su tutti per lagolo

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by RobyZxr View Post
        Quindi mi sa che ci sar? pi? traffico,perch? i pigri vanno su tutti per lagolo
        Direi.. ah,ah..

        Comment


        • Font Size
          #5
          gi? mi vedo gli stormi di ciclisti gi? a manetta contromano che tanto ? a traffico chiuso :-D che poi non capisco, il bello della montagna ? arrivare nel punto bello e da li girare.. un pedone non penso ha interesse a partire a piedi da Trento fino alla cima del passo su strada asfaltata noiosa...

          Comment

          X
          Working...
          X